[INFO] NATHALIA - MILANO - EUROCHIAMAMI

Reaction score
75
andrea_paz ha scritto:
e' a torino fino a gennaio... la cosa che mi ha insospettito e' stata questa foto trovata in rete, il pirillo sembra troppo staccato dal resto e mi sa tanto di photoshop. voi che ne dite?????

http://img.distintas.net/picture/filename/7882/n3.jpg
se fosse cosi' davvero andrei pure a torino
..non così dubbia..ma nemmeno affidabile..a suo favore c'è che le dimensioni non sono esagerate. :biggrin:

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
bobdeniro ha scritto:
da alcune foto vecchie mostravano un pisello-ino. per me e' un fake

anche io ho paura di questo, secondo me queste foto sono molto photoshoppate, un abile grafico e tutto e' fatto....boh!

Commenta
Reaction score
0
sono stato con la ragazza molto tranquila ... basta pagarla bene e tutto risolto diventa una diavoleta !!!!!!!!!!!!!!

Commenta
Reaction score
75
bomber1 ha scritto:
sono stato con la ragazza molto tranquila ... basta pagarla bene e tutto risolto diventa una diavoleta !!!!!!!!!!!!!!

Adesso ti risolve l'Amministrazione..Diavoletta..!! :biggrin:

Commenta
T

Thor

Ospite
Ospite
bomber1 ha scritto:

[shadow:3b1bafun]BAN UTENTE[/shadow:3b1bafun]

bomber1

Policy:3b1bafunArticolo 3 - Limitazioni

3.b - Quanti forniscono prestazioni d'intrattenimento per adulti. Nel caso in cui esistano dei racconti che abbiano ad oggetto un prestatore/trice di servizi di servizi intrattenimento per adulti iscritto al Forum, questo potra' chiedere agli Amministratori l'autorizzazione alla pubblicazione di eventuali messaggi di precisazione sui fatti raccontati, ma non potra' postare alcun messaggio senza preventiva autorizzazione. Inoltre queste tipologie d' utenti non possono inserire nel loro profilo alcuna fotografia che li ritragga oppure che possa in qualunque maniera essere considerata promozionale, in quanto finirebbe per essere un forte strumento pubblicitario, visto che appare in ogni messaggio pubblicato.[/legend:3b1bafun]

Commenta
Reaction score
1
ora a Treviso da dove posto...
lasciate perdere foto ritoccate abbondantemente, viso molto più mascolino,io ci sono cascato...per lo più frettolosa

Commenta
Reaction score
0
waxema ha scritto:
bomber1 ha scritto:

Puoi gentilmente spiegarmi che è successo, non ci ho capito una mazza e la curiosità da scimmia si è risvegliata....sempre se non è un problema :biggrin:

Commenta
Reaction score
75
matto70 ha scritto:
waxema ha scritto:
bomber1 ha scritto:

Puoi gentilmente spiegarmi che è successo, non ci ho capito una mazza e la curiosità da scimmia si è risvegliata....sempre se non è un problema :biggrin:
Nota promozionale senza Rece ed autoproposizione della pseudo-inserzionista....neanche in lingua italiana. :punish: :biggrin:

Commenta
Alto