Julio ha scritto:Dovrebbe essere ancora a Roma in zona Nomentana/Sempione...
Le si potrebbe dare un'altra chance...
Certo che, a quasi un mese data, ci fosse un bastardo che l'avesse recensita.
________________kepalleperò___________jul
Mi sfugge il nesso...Er Sor Fabio ha scritto:e che pretendi? appena si alza una voce fuori dal coro viene strozzata(vedi thread su Paola);
queste so le conseguenze.
Julio ha scritto:Mi sfugge il nesso...Er Sor Fabio ha scritto:e che pretendi? appena si alza una voce fuori dal coro viene strozzata(vedi thread su Paola);
queste so le conseguenze.
Salvo quello di voler polemizzare tanto per farlo.
Dunque, se l'intento e' quello, sei esonerato dal dovermi rispondere.
Viceversa, se pensi di poter contribuire alla conoscenza delle qualità della fanciulla a cui e' intestato il thread, sei più che benvenuto: in coro o da solista.
_____________jul
Julio ha scritto:Preso appuntamento.
...Faa ** Br**o come sospettavo.
Postribolo ormai popolare.
Mi reco puntuale.
Lei si e' venduta lo slot.
IO: "Allora ciao"
LEI: "...Qui ci e' una mia amica"
IO: "E sticazzi?"
Mignotella da quattro soldi.
Ve la lascio volentieri.
Dignità di punter
____________jul
Ognuno scrive quel che gli pare(in topic)..rispettando tutti...se ti senti una spina e vedi capetti..è un problema tuo...okkio alla Policy con gli O.T.ruckfules ha scritto:ah annamo bene.
mo pure gli avvocati difensori so usciti?
me pare de esse tornato alla naja.
"il capetto" può fare, dire e scrivere tutto.
la "spina" zitta e muta!.
a me nun me piace!
bobdeniro ha scritto:in una vecchia foto mostrava un pisello piccoletto.
dal vivo e' carina ma meno glamour che in foto, anche il viso e' carino ma perde un po'.
personalmente non mi ispirano le tx che mettono annunci su tutti-tutti i siti promettendo tutto e con numeri telefonici differenti
mah, sono proprio curioso di leggere qualcosa che la riguardi
Julio ha scritto:Mi pare che il Deniro si sia espresso solo su considerazioni fotografiche (peraltro pertinenti).
Io dico solo che mi ha dato la classica sola. Cosa tuttaltro che infrequente, praticando questo sport, ma che denota la scarsa professionalità di una che non ha fiducia nelle poprie qualità, prima ancora che nella clientela (io ho chiamato col numero in chiaro e sono stato puntuale).
Ovvio che, se fosse davvero figa e performante, sulla circostanza, passata l'incazzatura, e in mancanza di novità significative, uno può pure tornare sulla decisione iniziale e farci una capatina.
Le chiacchiere sono a zero: qui non c'è nonnismo.
Chi recensisce crea la propria attendibilità. Specie se poi altri vanno e confermano (e, talvolta, ringraziano).
Chi chiacchiera a vuoto la sminuisce.
Tutti quelli che sono arrivati da altri forum, anche con centinaia di rece alle spalle (specie in questa parte del forum... eheheheh), hanno ricominciato da zero. Hanno contribuito e hanno goduto dei conigli altrui, oppure hanno ritenuto che le regole fossero troppo strette per le loro esuberanti personalità... Levandosi di culo propia sponte, oppure mediante "liquidazione coatta" dell'amministratore.
Chiunque può dire ciò che pensa, ma se si siede a tavola per conoscere i genitori della fidanzata, e poi scureggia, non si lagnasse se non le danno la mano della figlia...
(azz... che metafora, mi sento tanto Di Pietro...)
Insomma. Scopateve la Nathalia e portate una rece... Sarebbe pure ora.
__________________jul
zorro_9671 ha scritto:bobdeniro ha scritto:in una vecchia foto mostrava un pisello piccoletto.
dal vivo e' carina ma meno glamour che in foto, anche il viso e' carino ma perde un po'.
personalmente non mi ispirano le tx che mettono annunci su tutti-tutti i siti promettendo tutto e con numeri telefonici differenti
mah, sono proprio curioso di leggere qualcosa che la riguardi
A parte le minkiate scritte da qualcuno inutili ed infantili la donzella merita un approfondimento ed il sottoscritto e' molto tentato, ma il bob dice che "dal vivo" e' carina, significa che l'hai testata?
Z.