[Info]Nathalia / Paula - Roma - Romatrasgress.

• Creatore Discussione Membro cancellato 895
  • Data di inizio
Reaction score
99
dovevi chiedere a quello che ti ha sostituito, a dimostrazione della sua buona fede, di riportare qui l'esperienza con questo tx-mistero. è stata ovunque ma nessuno la conosce (carnalmente).

Commenta
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
Dovrebbe essere ancora a Roma in zona Nomentana/Sempione...

Le si potrebbe dare un'altra chance...
Certo che, a quasi un mese data, ci fosse un bastardo che l'avesse recensita.

________________kepalleperò___________jul

Commenta
Reaction score
8
Julio ha scritto:
Dovrebbe essere ancora a Roma in zona Nomentana/Sempione...

Le si potrebbe dare un'altra chance...
Certo che, a quasi un mese data, ci fosse un bastardo che l'avesse recensita.

________________kepalleperò___________jul

e che pretendi? appena si alza una voce fuori dal coro viene strozzata(vedi thread su Paola);
queste so le conseguenze.

Commenta
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
Er Sor Fabio ha scritto:
e che pretendi? appena si alza una voce fuori dal coro viene strozzata(vedi thread su Paola);
Mi sfugge il nesso...
Salvo quello di voler polemizzare tanto per farlo.
Dunque, se l'intento è quello, sei esonerato dal dovermi rispondere.
Viceversa, se pensi di poter contribuire alla conoscenza delle qualità della fanciulla a cui è intestato il thread, sei più che benvenuto: in coro o da solista.

_____________jul

Commenta
P

Piccolino

Ospite
Ospite
Julio ha scritto:
Er Sor Fabio ha scritto:
Mi sfugge il nesso...
Salvo quello di voler polemizzare tanto per farlo.
Dunque, se l'intento e' quello, sei esonerato dal dovermi rispondere.
Viceversa, se pensi di poter contribuire alla conoscenza delle qualità della fanciulla a cui e' intestato il thread, sei più che benvenuto: in coro o da solista.

_____________jul

Visto che molti leggono il forum per avere d.r.i.t.t.e. "sicure", in cui andare a botta sicura senza incorrere in inutili incazzature / sole etc.... con un post come questo:

Julio ha scritto:
Preso appuntamento.
...Faa ** Br**o come sospettavo.
Postribolo ormai popolare.
Mi reco puntuale.
Lei si e' venduta lo slot.
IO: "Allora ciao"
LEI: "...Qui ci e' una mia amica"
IO: "E sticazzi?"

Mignotella da quattro soldi.
Ve la lascio volentieri.

Dignità di punter :aggressive:

____________jul

L' hai bruciata

Questo dice il sor fabio

Commenta
Reaction score
75
Non concordo una cippa..ognuno riporta le sue esperienze...ed ognuna si brucia o meno a soggetto...diciamo che in tanti parlano ma in pochi trombano(la cara Paola)... famoso il motto spagnolo : mucho hablar..nada foiar. :rofl:

P.s .. e non je da' le spiegazioni a Julio..che è grandicello..lui..mica ha la voce strozzata,semmai "acidula"!!! :biggrin:

Commenta
Reaction score
0
ah annamo bene.
mo pure gli avvocati difensori so usciti?
me pare de esse tornato alla naja.
"il capetto" può fare, dire e scrivere tutto.
la "spina" zitta e muta!.
a me nun me piace!

Commenta
Reaction score
75
ruckfules ha scritto:
ah annamo bene.
mo pure gli avvocati difensori so usciti?
me pare de esse tornato alla naja.
"il capetto" può fare, dire e scrivere tutto.
la "spina" zitta e muta!.
a me nun me piace!
Ognuno scrive quel che gli pare(in topic)..rispettando tutti...se ti senti una spina e vedi capetti..è un problema tuo...okkio alla Policy con gli O.T.

Commenta
Reaction score
16
bobdeniro ha scritto:
in una vecchia foto mostrava un pisello piccoletto.
dal vivo e' carina ma meno glamour che in foto, anche il viso e' carino ma perde un po'.
personalmente non mi ispirano le tx che mettono annunci su tutti-tutti i siti promettendo tutto e con numeri telefonici differenti
mah, sono proprio curioso di leggere qualcosa che la riguardi

A parte le minkiate scritte da qualcuno inutili ed infantili la donzella merita un approfondimento ed il sottoscritto è molto tentato, ma il bob dice che "dal vivo" è carina, significa che l'hai testata?
Z.

Commenta
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
Mi pare che il Deniro si sia espresso solo su considerazioni fotografiche (peraltro pertinenti).
Io dico solo che mi ha dato la classica sola. Cosa tuttaltro che infrequente, praticando questo sport, ma che denota la scarsa professionalità di una che non ha fiducia nelle poprie qualità, prima ancora che nella clientela (io ho chiamato col numero in chiaro e sono stato puntuale).
Ovvio che, se fosse davvero figa e performante, sulla circostanza, passata l'incazzatura, e in mancanza di novità significative, uno può pure tornare sulla decisione iniziale e farci una capatina.

Le chiacchiere sono a zero: qui non c'è nonnismo.
Chi recensisce crea la propria attendibilità. Specie se poi altri vanno e confermano (e, talvolta, ringraziano).
Chi chiacchiera a vuoto la sminuisce.

Tutti quelli che sono arrivati da altri forum, anche con centinaia di rece alle spalle (specie in questa parte del forum... eheheheh), hanno ricominciato da zero. Hanno contribuito e hanno goduto dei conigli altrui, oppure hanno ritenuto che le regole fossero troppo strette per le loro esuberanti personalità... Levandosi di culo propia sponte, oppure mediante "liquidazione coatta" dell'amministratore.

Chiunque può dire ciò che pensa, ma se si siede a tavola per conoscere i genitori della fidanzata, e poi scureggia, non si lagnasse se non le danno la mano della figlia...

(azz... che metafora, mi sento tanto Di Pietro...)

Insomma. Scopateve la Nathalia e portate una rece... Sarebbe pure ora.

__________________jul

Commenta
Reaction score
16
Julio ha scritto:
Mi pare che il Deniro si sia espresso solo su considerazioni fotografiche (peraltro pertinenti).
Io dico solo che mi ha dato la classica sola. Cosa tuttaltro che infrequente, praticando questo sport, ma che denota la scarsa professionalità di una che non ha fiducia nelle poprie qualità, prima ancora che nella clientela (io ho chiamato col numero in chiaro e sono stato puntuale).
Ovvio che, se fosse davvero figa e performante, sulla circostanza, passata l'incazzatura, e in mancanza di novità significative, uno può pure tornare sulla decisione iniziale e farci una capatina.

Le chiacchiere sono a zero: qui non c'è nonnismo.
Chi recensisce crea la propria attendibilità. Specie se poi altri vanno e confermano (e, talvolta, ringraziano).
Chi chiacchiera a vuoto la sminuisce.

Tutti quelli che sono arrivati da altri forum, anche con centinaia di rece alle spalle (specie in questa parte del forum... eheheheh), hanno ricominciato da zero. Hanno contribuito e hanno goduto dei conigli altrui, oppure hanno ritenuto che le regole fossero troppo strette per le loro esuberanti personalità... Levandosi di culo propia sponte, oppure mediante "liquidazione coatta" dell'amministratore.

Chiunque può dire ciò che pensa, ma se si siede a tavola per conoscere i genitori della fidanzata, e poi scureggia, non si lagnasse se non le danno la mano della figlia...

(azz... che metafora, mi sento tanto Di Pietro...)

Insomma. Scopateve la Nathalia e portate una rece... Sarebbe pure ora.

__________________jul

Tu Julio, come me, sei un cliente "ideale", nel senso che comunque paghi pretendi ma allo stesso tempo sei "politicamente" corretto, e ti presenti dalla zoccola di turno, a prescindere che faccia parte del tuo stile o meno, come lei vorrebbe si presentasse un cliente (numero visibile, puntuale, pulito e senza mendicare sconti di sorta) a quasto punto una professionista non ha motivo di darti sole a meno che non sia una stronza di indole o, concediamoglielo, non gli sia capitata una giornata storta (un bel giorno di ferie no.....?) quindi farò decidere alla mia scimmia sulla spalla se rischiare o meno. Detto questo sulla libertà di parola in questo forum non si discute, chi partecipa e rispetta le regole è il benvenuto da tutti, va da sè che c'è qualcuno che, o perchè ha una personalità più spiccata o perchè da un contributo sostanziale al forum (a sue spese) o per tutti e due i motivi, gli viene tacitamente e giustamente riconosciuta una posizione di rilievo nel gruppo, ma mi sembra di arrogarmi la scoperta dell'acqua calda dicendo ste cose. Spero solo vekkio Ju che sporadiche e futili polemiche non ti facciano scappare la voglia come è successo a me.... bye
Z.

Commenta
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
Lo sapevo che mi toccava fà tutto da solo.

Vabbè. Vi evito la fregatura.
Anche se qualcuno, "fuori dal coro", se la meriterebbe tutta.

Collegamento alla pagina web non disponibile

______________________jullll

Commenta
Reaction score
99
zorro_9671 ha scritto:
bobdeniro ha scritto:
in una vecchia foto mostrava un pisello piccoletto.
dal vivo e' carina ma meno glamour che in foto, anche il viso e' carino ma perde un po'.
personalmente non mi ispirano le tx che mettono annunci su tutti-tutti i siti promettendo tutto e con numeri telefonici differenti
mah, sono proprio curioso di leggere qualcosa che la riguardi

A parte le minkiate scritte da qualcuno inutili ed infantili la donzella merita un approfondimento ed il sottoscritto e' molto tentato, ma il bob dice che "dal vivo" e' carina, significa che l'hai testata?
Z.

no, mai testata, ho solo chiesto un po' di info vis a vis. l'estate scorsa era sempre in Messina in una smart bianca.
lei è carina e ha un bel fisico, ma non potrei definirla gnocca come appare in alcune foto dove è decisamente bella e glamour.
in altre foto, ma non trovo il link, più realistiche, appariva vicino ad un fiume o simile come realmente è, caruccia

Commenta
Alto