[INFO] NAYRA PICCOLE TRASGRESSIONI BOLOGNA

Registrato
8 Giugno 2010
Messaggi
101
Reaction score
48
ciao olindo!
in effetti l'avevo notata anche io oggi...vorrei tanto sbagliarmi ma mi sembra troppo bella x essere vera...e poi il fatto che non ci siano notizie su di lei mi puzza...ovvio che se spero di essere smentito!! :)
 
Commenta
Registrato
4 Agosto 2009
Messaggi
1.683
Reaction score
22
Località
Bologna
  • Creatore Discussione
  • #3
Commenta
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.019
Reaction score
15.933
Località
Cosenza
ciao Olindo, io avevo letto (non ricordo dove) qualche notizia sulla tipa, ma non era una recensione positiva! Tra l'altro si diceva che fosse un pò mascolina in volto e anche butterata.
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
6.616
Reaction score
73
Cerca o fai mettere il link corretto..io navigo sempre con il proxy e quindi non posso mettere il link giusto :

[INFO] - CAMILLA - PRATO - PRATOTRASGRESSIVA

P.S. ..tra un po' sarò mio malgrado costretto a salutarvi definitivamente...è un' impresa quasi improba navigare sul Forum... :spiteful:
 
Commenta
Registrato
4 Agosto 2009
Messaggi
1.683
Reaction score
22
Località
Bologna
  • Creatore Discussione
  • #9
Grazie :good:
Se lo sogna quindi che Olindo va a darle il benvenuto a Bologna :bad:

:bye:
 
Commenta
Registrato
4 Agosto 2009
Messaggi
1.683
Reaction score
22
Località
Bologna
Oggi ci sono andato :mda:
E allora direte, fuori il rospo Olindo, dicci la tua recensione!! :spiteful:
No, nessuna recensione, vi racconto i fatti :sorry:

Oggi giornata di festa girellavo tra i siti annoiato e insomma a me sta Nayra o Camila Bahiana che dir si voglia mi ingrifa e poi, leggendo le parole di Wax, esisterebbe una rece positiva di Danger su un incontro Otr, rece che a quanto credo di aver capito fu scritta in altro forum e oggi non più leggibile.
Ma mi dico io, possibile che una extradotata così non abbia recensioni, anche se negative? :mda:
Ok una c'è e negativa ma mi pare poco per una t-gatta così :unknw: mah buttiamoci, la chiamo e mi indica la nota location di via Arno, al telefono pare gentile, mi dice tariffa doppia urbana e chiudendo la telefonata mi dice pure, un bacino amore :mda:
Ci rifletto e dopo mezz'ora parto, arrivo sotto casa e la chiamo, qui mi risponde con un vocione che sembra Barney dei Flinstones :shok: e sinceramente mi spaventa, oltretutto mi dice ah amore (e dagli) sono appena uscita dalla doccia mi ritelefoni tra 10 minuti?
L'avevo avvisata che arrivavo dopo mezz'ora, questo vocione, insomma, non me la sono sentita, ho voglia di ricaricarvi con le mie Olindavventure anche perchè vedo che i colleghi bolognesi sono alquanto addormentati ma stavolta sinceramente qualcosa non mi ha convinto e ho mollato il colpo andandomene, dite che ho fatto bene?
Qualcuno mi sostituisce? :biggrin:

:bye:
 
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2010
Messaggi
2
Reaction score
0
Età
53
Località
Varese
Ciao Olindo, un paio di mesi fa sono stato da Camilla; una delusione tatale , io te la sconsiglio vivamente perche fisicamente e come la vedi in fot, ma è antipatica, grezza e assolutamente non partecipe. Io me ne sono andato senza neanche vemire, a causa della sua assoluta assenza, E' nonostante avergli detto la mia opinione lei ha semplicemenmte alzate le spalle con totale menefreghismo.

saluti Marco
http://www.best-annunci.com/annunci.asp ... ovincia=93
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
6.616
Reaction score
73
medelina ha scritto:
Ciao Olindo, un paio di mesi fa sono stato da Camilla; una delusione tatale , io te la [VIETATO] vivamente perche fisicamente e come la vedi in fot, ma è antipatica, grezza e assolutamente non partecipe. Io me ne sono andato senza neanche vemire, a causa della sua assoluta assenza, E' nonostante avergli detto la mia opinione lei ha semplicemenmte alzate le spalle con totale menefreghismo.

saluti Marco
http://www.best-annunci.com/annunci.asp ... ovincia=93
A parte il fatto che adesso sta a Milano,come da scheda aperta...viewtopic.php?f=293&t=49876 ..e che qui non si consi-glia nè scon-siglia....che ne diresti di presentarti al Forum come si deve,visto che conosci Olindo così bene..?? :spiteful:
Poi..magari fai una bella rece esaustiva..visto che qui i feedback non sono graditi... :spiteful:

viewforum.php?f=63

Nuovo argomento
 
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2010
Messaggi
2
Reaction score
0
Età
53
Località
Varese
Ciao Waxena, io Olindo non lo conosco, am volevo solamente dare un mio contributo; ad una brutto esperienza vissuta da me, in modo tale che, altri non ci caschino! Riguardo la mia presentazione, devi scusarmi ma, non ho la più pallida idea come fare...
Marco
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
6.616
Reaction score
73
medelina ha scritto:
Ciao Waxena, io Olindo non lo conosco, am volevo solamente dare un mio contributo; ad una brutto esperienza vissuta da me, in modo tale che, altri non ci caschino! Riguardo la mia presentazione, devi scusarmi ma, non ho la più pallida idea come fare...
Marco
Ti ho postato link sopra da cliccare e quindi scegliere nuovo argomento...poi potresti aprire una scheda nuova con le regole descritte in alto nel box viola e quindi farci una rece della tua brutta esperienza...
 
Commenta
Alto