Oggi ci sono andato
E allora direte, fuori il rospo Olindo, dicci la tua recensione!!
No, nessuna recensione, vi racconto i fatti
Oggi giornata di festa girellavo tra i siti annoiato e insomma a me sta Nayra o Camila Bahiana che dir si voglia mi ingrifa e poi, leggendo le parole di Wax, esisterebbe una rece positiva di Danger su un incontro Otr, rece che a quanto credo di aver capito fu scritta in altro forum e oggi non più leggibile.
Ma mi dico io, possibile che una extradotata così non abbia recensioni, anche se negative?
Ok una c'è e negativa ma mi pare poco per una t-gatta così

mah buttiamoci, la chiamo e mi indica la nota location di via Arno, al telefono pare gentile, mi dice tariffa doppia urbana e chiudendo la telefonata mi dice pure, un bacino amore
Ci rifletto e dopo mezz'ora parto, arrivo sotto casa e la chiamo, qui mi risponde con un vocione che sembra Barney dei Flinstones

e sinceramente mi spaventa, oltretutto mi dice ah amore (e dagli) sono appena uscita dalla doccia mi ritelefoni tra 10 minuti?
L'avevo avvisata che arrivavo dopo mezz'ora, questo vocione, insomma, non me la sono sentita, ho voglia di ricaricarvi con le mie Olindavventure anche perchè vedo che i colleghi bolognesi sono alquanto addormentati ma stavolta sinceramente qualcosa non mi ha convinto e ho mollato il colpo andandomene, dite che ho fatto bene?
Qualcuno mi sostituisce?
