[INFO] New entry bellissima - OTR - Perugia (via Corcianese)

Registrato
20 Ottobre 2017
Messaggi
5
Reaction score
5
Località
Umbria
Buon pomeriggio. Qualcuno di voi ha testato la new entry che staziona sulla rotonda di Via Corcianese, esattamente quella si trova sulla strada che dal Quattro Torri porta verso Santa Sabina? La ragazza in questione l’ho vista la prima volta l’altra sera e mi ha fatto un’ottima impressione. Giovanissima, gran figa e (s)vestita da vera troia. Stava appoggiata al furgoncino-vela che si mette sempre lì (vedi foto). Grazie.
 

Allegati

  • B5564DE8-E90A-4061-A346-2D0C8EBC7A6D.jpg
    B5564DE8-E90A-4061-A346-2D0C8EBC7A6D.jpg
    9,4 KB · Visite: 169
Bellissima intendi potrebbe essere una modella? Sopra 170cm gambe lunghe pancia piatta?
Tu che età hai all incirca x capire il metodo di valutazione :rtfm:
 
Ho 29 e sono molto esigente in fatto di gusti. Sto parlando di una ragazza molto magra, gambe lunghe e, senza tacchi, forse non supera il metro e settanta, ma non è comunque bassa. Era anche truccata bene. Per quello che ho potuto vedere quella sera, svettava tra tutte.
 
La ragazza non è nuova, era già presente quest'inverno di fronte al Mericat, circa 300 metri più avanti, solo che allora aveva i capelli neri mentre adesso li ha schiariti.
 
Sì, è sempre stata in quel punto presso la rotonda! Non è bionda, forse mi sono espresso male, solo leggermente schiarita, direi sul ramato. O almeno era così l'ultima volta che l'ho intervistata, ma ormai sarà passato più di un mese quindi potrebbe aver cambiato di nuovo
 
Mora.
Ma non più bella di Sara.
Cmq poco mi importa le gnocche a Pg sono sopravvalutate e tirano troppo la corda...
Invece il trash... di Pg... :pleasantry: ...
 
Intervistata l'altra sera... è sempre lì.
Bona davvero e con un gran culo ma atteggiamento orrendo che fa passare ogni fantasia.
Evitato di provarla perché sarebbe stato sicuramente un pessimo incontro freddo e distaccato.
Peccato
 
Indietro
Alto