(INFO) Nicoletta-Altopascio_Piccoletrasgressioni

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

esteticamente la piu' bella trans con cui sia mai stato; di base a pisa, una volta faceva otr a sarzana ed e' li' che l'ho conosciuta: ricordo ancora oggi l'adrenalina che mi sali' su quando vidi questo "pezzo di figliola" con questo culetto da paura, manco gliel'avesse disegnato michelangelo; le foto del pirillo wax sono le sue, c'e' abbastanza photoshop sul viso: il suo lo definirei piu' mascolino, ma senza andare a discapito della sua femminilita'
con il tasto "cerca" probabilmente non c'e' nulla, prima si faceva chiamare helena
http://www.punterforumitalia.com/ma....php?f=321&t=5390&p=61288&hilit=helena#p61288
:bye:

Ottimo..mi ricordava qualcosa...infatti nasconde sempre il viso nelle clips...oppure si fa riprendere da lontano.. :biggrin: :good: :bye:

P.s. aggiunta in tal rece il matricione con il pirillone.. :biggrin:

Grazie archiloco per le info.... Se domani mi resta un pó di tempo vado a testarla e poi subito rece!!!!

archiloco ha scritto:
esteticamente la piu' bella trans con cui sia mai stato; di base a pisa, una volta faceva otr a sarzana ed e' li' che l'ho conosciuta: ricordo ancora oggi l'adrenalina che mi sali' su quando vidi questo "pezzo di figliola" con questo culetto da paura, manco gliel'avesse disegnato michelangelo; le foto del pirillo wax sono le sue, c'e' abbastanza photoshop sul viso: il suo lo definirei piu' mascolino, ma senza andare a discapito della sua femminilita'
con il tasto "cerca" probabilmente non c'e' nulla, prima si faceva chiamare helena
http://www.punterforumitalia.com/ma....php?f=321&t=5390&p=61288&hilit=helena#p61288
:bye:

Se la memoria non mi inganna (però parlo di un incontro di diversi anni fa in un caldissimo pomeriggio estivo e potrei ricordare male... ma non credo), ho questi brevi ricordi: bella è bella con una buona dose di stronzaggine in corpo (approccio freddissimo e FK inesistente, ma forse era dovuto alla giovane età di allora) e il pirillone non è affatto un pirillone ma un pirillo di normali dimensioni che però sa usare bene (anche se chi va da lei finisce quasi sempre per rimanere "ammaliato" dal suo fondoschiena e lascia perdere il resto. Insomma: come scoparsi un bel corpo femminile con un grosso clitoride. Una volta ogni tanto, secondo me, vale la pena.

concordo, il suo fondoschiena effettivamente e' il suo "pezzo" forte, non e' una extra-dotata tipo pamela o sara, ma cmq ben messa;

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto