[INFO] Nicolle - Modena - Toptransitalia

provato a chiamarla ieri, gentile e bella voce "femminile al telefono". Riceve in zona sanfa. Nulla da aggiungere in quanto pur se attratto come il collega Pavlein dalle dotazioni apparentemente ridotte, non ho trovato la minima informazione sulla tgirl. Sembra apparsa d'improvviso. Mi unisco alla richiesta se qualcuno ha avuto modo di incontrarla....

Quasi tutte le foto della sezione hot mi sembrano ritoccate e pure male, contorni troppo netti, alcune proporzioni di testa e mani non mi convincono.

Buon dì
sembra effettivamente una Brasiliana sbarcata per la prima volta direttamente a Modena, questo potrebbe anche garantire una certa "frizzante freschezza".
Almeno fino al novembre 2012 era a Rio, a me sembra di averla vista per la prima volta su Modenatrasgressiva circa 1 mese fà.
Anticipo da ora i miei complimenti per chi farà la prima race, fiorellini così non crescono tanto spesso sotto la Ghirlandina ed è plausibile che non rimanga qua
per tanto tempo ( ma non si sà mai).
Allego link Brasiliano, le foto mi sembrano tutte vere.

http://riorelax.com.br/tr/Vanessa-Rafaella/
Saluti!!!

Buon dì
sembra effettivamente una Brasiliana sbarcata per la prima volta direttamente a Modena, questo potrebbe anche garantire una certa "frizzante freschezza".
Almeno fino al novembre 2012 era a Rio, a me sembra di averla vista per la prima volta su Modenatrasgressiva circa 1 mese fà.
Anticipo da ora i miei complimenti per chi farà la prima race, fiorellini così non crescono tanto spesso sotto la Ghirlandina ed è plausibile che non rimanga qua
per tanto tempo ( ma non si sà mai).
Allego link Brasiliano, le foto mi sembrano tutte vere.

http://riorelax.com.br/tr/Vanessa-Rafaella/
Saluti!!!

grazie per questo link che hai postato che per quanto mi riguarda ha un solo significato: la tipa di inizio topic è un fake! Solitamente le trans brasiliane più conosciute quando arrivano in Europa lasciano intatto il loro nome, per cui non credo affatto che sta Vanessa Raffaella arriva in Italia e cambia il suo nome con un semplicissimo e generalissimo Carolle. La conferma non posso averla, bisognerebbe andare a verificare di persona, ma quando è così al 95% si tratta di foto rubate.

Ultima modifica di un moderatore:
Indietro
Alto