[info] NIcolly terza gamba - pescara - piccole trasgressioni

Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
613
Reaction score
11
Faccio questa richiesta di info su questa tgatta più per scrupolo e perchè sono alla ricerca di alternative al tornare da certe senatrici in quel di Alba, ma.......
http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=27029

Sono due le cose che mi farebbero escludere la tipa in questione: il nome, l'aggettivazione terza gamba mi è sempre stato sui maroni e di solito porta, nei casi positivi, a camionisti imparruccati....secondo le foto del suo pirillo nel suo sito....sembra siliconato. Quando se lo prende in mano sembra abbia una morbidezza da paperella di plastica e poi la stortura che si solito non è proprio ideale per il buchetto. Però perchè non chiedere....chiedi e te lo sarà dato....
 
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
613
Reaction score
11
  • Creatore Discussione
  • #2
Commenta
Registrato
15 Marzo 2012
Messaggi
102
Reaction score
2
si vede chiaramente che sono due tipe differenti nel caso te ne rendi subito conto dal cazzo nel primo link quello di nicolly si vede chiaramente che è un cazzo tendente verso l'alto nel altro link quello col nome brenda il cazzo è completamente diverso e comunque tendente verso il basso. non sò se si possa trattare di fake perchè non ho idea se ci siano recensioni a riguardo ma una cosa è certa che le foto riguardano due persone differenti
 
Commenta
Alto