super dettagli
ho capito che se si vuole passare un po’ di tempo senza pretendere niente ti vai a fare una birra
per altro meglio ricercare loft per rapporti qualità/prezzo costi/benefici
Hai già le idee molto chiare secondo me, comunque aggiungo il mio parere:
1) Il Night: posto obsoleto, regole antiquate e con zero futuro. Pagare da bere per poter parlare con la ragazza di turno che poi magari non puoi neanche portare fuori e scoparla in hotel come avveniva negli 80s mi sembra veramente un grande spreco di tempo e denaro.
Gli ultimi anni in cui frequentavo i night entravo per lo più già ubriaco, facevo la consumazione compresa nell'ingresso e mi guardavo intorno. Se vedevo una che avrei voluto chiavare mi avvicinavo e, prima che arrivasse il tizio insolente a spiegarmi che lì per chiacchierare si paga da bere, spiegavo alla tipa che se voleva 150 euro per farsi scopare bastava mi lasciasse un contatto di qualsiasi genere, poi finita la consumazione me ne andavo.
Tra l'altro adesso fanno pure storie se tiri fuori la fava.
2) Sexydisco/lapdance: Puoi passarci anche la serata, col minimo danno economico ti fai ingresso e bevuta. Da evitare il prive', per me fuori mercato per quello che offre (50euro, 10-15min e neanche sborri).
La cosa positiva di questi posti, per cui mi sento di suggerirteli rispetto ai night, è che puoi stare tranquillamente seduto sui divanetti a guardare lo spettacolo, ogni tanto si avvicinerà qualcuna per offrirsi in prive' e tu lì le fai la tua offerta per scoparla nei giorni successivi. Se accetta, prendi il contatto altrimenti ti sarai fatto una serata diversa. Anche se la qualità non è più quella degli 90s o inizio 2000.
Cosa potresti ottenere in loco? Mah, direi praticamente nulla oggi.
Quindici anni fa nei locali pieni zeppi di gente e con venti lapperine che si alternavano sulla pedana non era raro farsi smanettare sui divani più laterali, mettevi venti euro di straforo in tasca alla lapperina e questa ti segava mentre tutti stavano attenti allo show.
Idem i pompini nel parcheggio, al costo più o meno di un prive' oppure le scopate nei loro appartamenti i giorni successivi e lì ti partivano 150euro. Non era poco, si parla di 2005/2006, ma comunque erano belle fiche, oggi il livello almeno in Toscana è crollato.
3) Andare a loft: è sempre la cosa migliore. Sempre.