Info Nights del Nord-Est

• Creatore Discussione Creatore Discussione Dude
  • Data di inizio Data di inizio
prediletto ha scritto:
Mi permetto di suggerire caldamente il Forever a Pilastro di Bonavigo, diretto dall'esimio Ciccio Panza il Re di Bevilaqua.

ci sono capitato di domenica e c'era poca gente, gli altri giorni ce n'è abbastanza?

Le poche volte che ci sono stato non ho mai visto spettacoli o intrattenimento perciò o si fa un priveè o si aspetta di farlo...difficilmente si riempie data tale la filosofia, di buono c'è che la tua amichetta non si deve nemmeno impegnare a ballare.

si' in tutti i night, perchè è un night che cerca, è difficile che le ragazze debbano ballare

Mi permetto di fare il nome anche del pretty girls di Angiari (VR) però lì non fanno privé ma sono possibili le uscite... :yahoo:

Grazie LucaBest. Questo locale puo' interessare anche me personalmente, ti vorrei chiedere quindi qualche ulteriore info.
Livello e numero delle ragazze? Costo complessivo dell'uscita? Dov'è esattamente ad Angiari? Giorni di apertura?

Il locale di Angiari è economico,10 euro le consumazioni e lo stesso costo viene calcolato per le uscite.
Devo contraddire il collega Luca,nel locale si fanno privè...il livello è variegato ma discreto,buona gestione.
Gigi

Chiedo scusa Gigi è da un pò che non ci metto piede...però mi confermi uscite sempre valide? :yahoo:

gigi77 ha scritto:
Il locale di Angiari e' economico,10 euro le consumazioni e lo stesso costo viene calcolato per le uscite.
Devo contraddire il collega Luca,nel locale si fanno privè...il livello e' variegato ma discreto,buona gestione.
Gigi
Tutte draculine?

gigi77 ha scritto:
Il locale di Angiari e' economico,10 euro le consumazioni e lo stesso costo viene calcolato per le uscite.
Devo contraddire il collega Luca,nel locale si fanno privè...il livello e' variegato ma discreto,buona gestione.
Gigi

Quindi un'uscita, diciamo di 1 ora, viene per quanto riguarda il locale attorno a 40 - 60 euro?
E i prive' sono sportivi o tranquilli?

I privè sono tranquilli perchè le ragazze non "disdegnano" le uscite che sono il punto forte del locale...
...presenza mista est-Europa,non tutte coi denti aguzzi...i costi sono quelli,come si dice in gergo è un locale da tenere "monitorato".
Gigi

Caro Dude, un altro locale che forse potrebbe andar bene alla tua amica è il club della luce blu ad Olmo di Creazzo (VI)... :biggrin:

LucaBest ha scritto:
Caro Dude, un altro locale che forse potrebbe andar bene alla tua amica e' il club della luce blu ad Olmo di Creazzo (VI)... :biggrin:

ci và abbastanza gente?

Indietro
Alto
Aiuto