Info Nights del Nord-Est

Reaction score
39
prediletto ha scritto:
Mi permetto di suggerire caldamente il Forever a Pilastro di Bonavigo, diretto dall'esimio Ciccio Panza il Re di Bevilaqua.

ci sono capitato di domenica e c'era poca gente, gli altri giorni ce n'è abbastanza?

Commenta
Reaction score
51
Le poche volte che ci sono stato non ho mai visto spettacoli o intrattenimento perciò o si fa un priveè o si aspetta di farlo...difficilmente si riempie data tale la filosofia, di buono c'è che la tua amichetta non si deve nemmeno impegnare a ballare.

Commenta
Reaction score
39
si' in tutti i night, perchè è un night che cerca, è difficile che le ragazze debbano ballare

Commenta
Reaction score
0
Mi permetto di fare il nome anche del pretty girls di Angiari (VR) però lì non fanno privé ma sono possibili le uscite... :yahoo:

Commenta
Reaction score
39
Grazie LucaBest. Questo locale puo' interessare anche me personalmente, ti vorrei chiedere quindi qualche ulteriore info.
Livello e numero delle ragazze? Costo complessivo dell'uscita? Dov'è esattamente ad Angiari? Giorni di apertura?

Commenta
Reaction score
1
Il locale di Angiari è economico,10 euro le consumazioni e lo stesso costo viene calcolato per le uscite.
Devo contraddire il collega Luca,nel locale si fanno privè...il livello è variegato ma discreto,buona gestione.
Gigi

Commenta
Reaction score
0
Chiedo scusa Gigi è da un pò che non ci metto piede...però mi confermi uscite sempre valide? :yahoo:

Commenta
Reaction score
375
gigi77 ha scritto:
Il locale di Angiari e' economico,10 euro le consumazioni e lo stesso costo viene calcolato per le uscite.
Devo contraddire il collega Luca,nel locale si fanno privè...il livello e' variegato ma discreto,buona gestione.
Gigi
Tutte draculine?

Commenta
Reaction score
39
gigi77 ha scritto:
Il locale di Angiari e' economico,10 euro le consumazioni e lo stesso costo viene calcolato per le uscite.
Devo contraddire il collega Luca,nel locale si fanno privè...il livello e' variegato ma discreto,buona gestione.
Gigi

Quindi un'uscita, diciamo di 1 ora, viene per quanto riguarda il locale attorno a 40 - 60 euro?
E i prive' sono sportivi o tranquilli?

Commenta
Reaction score
1
I privè sono tranquilli perchè le ragazze non "disdegnano" le uscite che sono il punto forte del locale...
...presenza mista est-Europa,non tutte coi denti aguzzi...i costi sono quelli,come si dice in gergo è un locale da tenere "monitorato".
Gigi

Commenta
Reaction score
0
Caro Dude, un altro locale che forse potrebbe andar bene alla tua amica è il club della luce blu ad Olmo di Creazzo (VI)... :biggrin:

Commenta
Reaction score
39
LucaBest ha scritto:
Caro Dude, un altro locale che forse potrebbe andar bene alla tua amica e' il club della luce blu ad Olmo di Creazzo (VI)... :biggrin:

ci và abbastanza gente?

Commenta
Alto