[INFO] Nina - Bergamo - Eurochiamami

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

io ricordo una recensione lontana di anni non su questo forum mooolto negativa ma non ricordo di chi e non ricordo i particolari mi sembra poca depilazione..certo è un mistero che dal tempo che è a bg/milano non ci sono testimonianze..

shemalelover ha scritto:
io ricordo una recensione lontana di anni non su questo forum mooolto negativa ma non ricordo di chi e non ricordo i particolari mi sembra poca depilazione..certo è un mistero che dal tempo che è a bg/milano non ci sono testimonianze..

anche io mi ricordo (ma non ne sono sicuro..) una rec negativa...e se non sbaglio fu caricata otr a Lallio direzione dalmine poco dopo il moe's....
no????

pur non essendo un esperto scovatore di fake, anche a me sembra evidentemente un falso...sembra che se lo sia appiccicato...da notare anche il cambio di tonalità di colore rispetto al resto del corpo...Ciao!

cicciobg ha scritto:
shemalelover ha scritto:

anche io mi ricordo (ma non ne sono sicuro..) una rec negativa...e se non sbaglio fu caricata otr a Lallio direzione dalmine poco dopo il moe's....
no????

ricordi bene..su T.italy... :good:
di preciso ninzò...
ilcacciatore aveva qualcosa nel database....
il cazzo è photoshoppato e anche male...
trattasi di travone...
si fotta...a priori.. :yahoo:

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto