[INFO] Nina trav - Ravenna - Piccoletrasgressioni

Registrato
22 Dicembre 2010
Messaggi
16
Reaction score
0
Salve a tutti , ho verificato l'eventuale presenza di recensioni a riguardo di questa "splendida" creatura http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=24326 ma non ho trovato nulla ne su Ravenna ne su Bologna .
Seguendo il link a Top Trans ci si può trastullare sulla veridicità delle foto ; a parer mio , a parte una levigatura sul viso sembrerebbero veritiere .
Se qualcuno ha notizie , lo ringrazio anticipatamente per l'eventuale condivisione ; in caso contrario , venerdì dovrebbero darmi la tredicesima e potrei anche permettermi una fregatura mettendomi a sognare su quelle gambe chilometriche di nero fasciate ......
Ciao a tutti.....spero d'aver seguito alla lettera le disposizioni in materia di apertura nuovi thread....
 
Registrato
22 Dicembre 2010
Messaggi
16
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #4
Re: [INFO] Nina - Ravenna - Piccole Trasgressioni

Grazie per la dritta su Badoo Dangers , mi pare anche che abbia le protesi al seno sulla cui presenza mi era sorto più di un dubbio dopo che Priapo mi aveva fatto notare la possibilità che fosse un "semplice" trav . Devo dire che un giretto me lo farei volentieri :) Ciao a tutti e buon Natale....
 
Commenta
Registrato
20 Maggio 2009
Messaggi
45
Reaction score
1
Re: [INFO] Nina - Ravenna - Piccole Trasgressioni

Provata sette. scorsa. Decisamente trav. Troppo mascolina, pirillo importante duro e reattivo. Lei/lui gentile e paziente ma non credo che tornerò mi piacciono molto più femminili. Ciao
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
613
Reaction score
11
Re: [INFO] Nina - Ravenna - Piccole Trasgressioni

sirio2009 ha scritto:
Provata sette. scorsa. Decisamente trav. Troppo mascolina, pirillo importante duro e reattivo. Lei/lui gentile e paziente ma non credo che tornerò mi piacciono molto più femminili. Ciao
scusa perchè non fai una rece dettagliata....così non dici nulla e le tue indicazioni lasciano il tempo che trovano
 
Commenta
Registrato
20 Maggio 2009
Messaggi
45
Reaction score
1
Re: [INFO] Nina - Ravenna - Piccole Trasgressioni

l'ho incontrata a ravenna in una location pulita e accogliente, abita in un condominio. E' sia attiva che passiva, le piacciono entrambi i ruoli. Lei è pulita bb cabrio, è gentile e disponibilenon so cos'altro aggiungere. Fammi qualche domanda e ti risponderò volentieri. Non sono molto bravo con le rece.
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
613
Reaction score
11
Re: [INFO] Nina - Ravenna - Piccole Trasgressioni

essendo iscritto da due anni e mezzo avrai visto come si fà, ma qui un aiutino
http://www.punterforumitalia.com/main/i ... recensione
oltre a dei dati se vuoi puoi fare un resoconto di quello che è successo
perrsonalmente a me la tipa non interessa per cui non ho nessuna domanda da fare, ma, se fai una rece questo 3d diventa rece quindi ricercabile ed utilizzabile da altri utenti, come tu credo abbia usufruito delle rece scritte da altri e saprai come trovarle......
Può sembrare una palla all'inizio, ma non è così....potrebbe essere divertente, come lo è per molti che scrivono opere letterarie
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2011
Messaggi
1.704
Reaction score
12
Località
brescia centro
Re: [INFO] Nina - Ravenna - Piccole Trasgressioni

mister ha scritto:
essendo iscritto da due anni e mezzo avrai visto come si fà, ma qui un aiutino
http://www.punterforumitalia.com/main/i ... recensione
oltre a dei dati se vuoi puoi fare un resoconto di quello che è successo
perrsonalmente a me la tipa non interessa per cui non ho nessuna domanda da fare, ma, se fai una rece questo 3d diventa rece quindi ricercabile ed utilizzabile da altri utenti, come tu credo abbia usufruito delle rece scritte da altri e saprai come trovarle......
Può sembrare una palla all'inizio, ma non è così....potrebbe essere divertente, come lo è per molti che scrivono opere letterarie



Mister,come al solito non posso che associarmi alle tue osservazioni
dai Siro, fai il bravo e collabora!
 
Commenta
Registrato
20 Maggio 2009
Messaggi
45
Reaction score
1
Re: [INFO] Nina - Ravenna - Piccole Trasgressioni

ci riprovo ma l'incontro non è stato (per i miei canoni ) molto entusiasmante.
 
Commenta
Alto