(INFO)NINA/VICKTORIA GUIMARAES CASTELVETRO (CR) BAKEKA

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

milanodabere ha scritto:
mi sembra di ricordare che come Nina sia passata da brescia non molto tempo fa,il tasto cerca non da risultati soddisfacenti, forse qualcuno ha una memoria migliore
Certo che se non è fake, è un gran pezzo di gnocca
a volte usano due nomi diversi su siti diversi per aumentare la domanda. boh ?

Beh...qui stiamo parlando di un ...gioiellino.... :yahoo:
la mitica Nina ... fece i suoi primi passi a Zingonia...
chi non ci è mai stato almeno una volta (io almento 5/6 o forse più !! :biggrin: )
da ricordare il suo fk da ragazzina e il suo pompino..... :w00tmesalia:

ottima persona !! vai tranquillo !!!
è molto femminile e vestita sempre da sbarazzina... !!

la preferivo con le tettine ormonate...ma anche così è bella !!

ciaooo

cicciobg ha scritto:
chi non ci è mai stato almeno una volta (io almento 5/6 o forse più !! :biggrin: )

ciaooo

Mai provata....la ricordo sempre nuda a metà di via brescia, Area 51, :yahoo: ....mi infrifava parekkio ma non l'ho mai testata :punish: , forse x alcune rece libertine :fool: ....

:bye:

gianni7777 ha scritto:
cicciobg ha scritto:

ciaooo

Mai provata....la ricordo sempre nuda a metà di via brescia, Area 51, :yahoo: ....mi infrifava parekkio ma non l'ho mai testata :punish: , forse x alcune rece libertine :fool: ....

Caro Gianni7777 .forse ti confondi....ma io non l'ho mai vista nuda..al max in bikini..ma non ne sono sicuro !!
per la storia dell'essere libertina....diciamo che si dava da fare per i suoi clienti ma sinceramente con me non ha mai fatto cose strane e penso che anche gli altri che frequentano l'area51 confermano quello che dico!!
ciaooo

cicciobg ha scritto:
gianni7777 ha scritto:
cicciobg ha scritto:

ciaooo

microbikini! ....meno male....ho voglia di assaggiarla la ragazzina! :yahoo:

....ho un dejavu' incredibile :fool: ...forse metteva foto nuda su bakeka :unknw: ...non ricordo :good:

Caro Gianni7777 .forse ti confondi....ma io non l'ho mai vista nuda..al max in bikini..ma non ne sono sicuro !!
per la storia dell'essere libertina....diciamo che si dava da fare per i suoi clienti ma sinceramente con me non ha mai fatto cose strane e penso che anche gli altri che frequentano l'area51 confermano quello che dico!!
ciaooo

Nessuno l'ha incontrata...mi servivano Info sulla location, visto che x un po' ho le stampelle....grassie!!...rece ragassi, Rece!

Hola

Gianni non è la Vittoria di cui si parla nel Sambodromo di Ospitaletto????
Lascia perdere la foto e il link, pensa alla descrizione se ti torna.
Ciao!

AppleOne ha scritto:
Gianni non è la Vittoria di cui si parla nel Sambodromo di Ospitaletto????
Lascia perdere la foto e il link, pensa alla descrizione se ti torna.
Ciao!

Questa è una delle preferite di cicciobg...ex-nina :w00tmesalia: ...di quella Vittoria :unknw: ....

Ciao Patrizia! Sai quando ( e se) torna a fare visita al popolo che vorrebbe adularla e che l'ha ospitata nella ridente zingonia?
Grazie in anticipo...ciao

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto