[INFO]- no name-bionda calenzano fi via v. emanuele

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Vista varie volte la bionda vicino al distributore, spesso è con un auto, ma mai testata onestamente non mi ha mai ispirato troppo.
Invece proprio in quella location dove staziona la bionda (vedi foto messa da Invernizzi) c’è una ragazzina OTR di colore, sui 26 anni, magra e carina sempre vestita casual e mai in modo provocante, non ricordo il nome purtroppo.
Testata molte volte in passato, circa 4 anni fa or sono. Fantastica bbj, sicuramente una delle migliori provate in vita mia. Ai tempi era molto disposnibile, simpatica, gli piaceva farsi leccare anche il b side, ma mai fatto rai 2. Molto partecipe anche nel rai 1. Comunque ripeto, la migliore in vita mia per bj uncovered, aveva un risucchio così potente che faceva andare via il cervello, ma mai CIM. Purtroppo una sera lei non c’era e io feci l’interview per un bbj ad una sua amica che poi riferì a lei questa cosa. Quando poi un altro giorno tornai da lei era inferocita, diceva che lei faceva BBJ solo con me e quindi potevo scordami tutto quello che avevo avuto da lei fino a quel momento e mi trattò da cane. Primo atto di gelosia da parte di un OTR??? mah....Mai più andato con lei da qual momento. Lei lavora ancora nello stesso posto, vista la scorsa settimana vestita in jeans con cappuccio in testa. Ma so che non fa più bbj e tutto covered....peccato, ho perso una delle migliori bbjobber mai trovata in giro.

piero065 ha scritto:
Invece proprio in quella location dove staziona la bionda (vedi foto messa da Invernizzi) c’è una ragazzina OTR di colore, sui 26 anni, magra e carina sempre vestita casual e mai in modo provocante, non ricordo il nome purtroppo.
Testata molte volte in passato, circa 4 anni fa or sono. Fantastica bbj, sicuramente una delle migliori provate in vita mia. Ai tempi era molto disposnibile, simpatica, gli piaceva farsi leccare anche il b side, ma mai fatto rai 2. Molto partecipe anche nel rai 1. Comunque ripeto, la migliore in vita mia per bj uncovered, aveva un risucchio così potente che faceva andare via il cervello, ma mai CIM. Purtroppo una sera lei non c’era e io feci l’interview per un bbj ad una sua amica che poi riferì a lei questa cosa. Quando poi un altro giorno tornai da lei era inferocita, diceva che lei faceva BBJ solo con me e quindi potevo scordami tutto quello che avevo avuto da lei fino a quel momento e mi trattò da cane. Primo atto di gelosia da parte di un OTR??? mah....Mai più andato con lei da qual momento. Lei lavora ancora nello stesso posto, vista la scorsa settimana vestita in jeans con cappuccio in testa. Ma so che non fa più bbj e tutto covered....peccato, ho perso una delle migliori bbjobber mai trovata in giro.

Dovresti aprire un nuovo thread con il tag RECE e scrivere li la tua esperienza, le rece accodate ai thread info soprattutto pertinenti ad altre ragazze sono del tutto inutili....

intervistata la bionda :
confermato il 50 rose unica rata per la classica bj e fuck , lei è di bologna , italanissima e simpatica ma piu' che milf è decisamente da classificarsi nelle categoria della mature (come avete notato su questo sono molto pignolo)
infatti la milf per considerarsi tale deve conservare il fisico in ottimo stato, sul viso si possono fare relative eccezioni se la forma fisica è smagliante, se no la si declassa a "mature " genere che di solito non gradisco.

milfhunter ha scritto:
intervistata la bionda :
confermato il 50 rose unica rata per la classica bj e fuck , lei è di bologna , italanissima e simpatica ma piu' che milf è decisamente da classificarsi nelle categoria della mature (come avete notato su questo sono molto pignolo)
infatti la milf per considerarsi tale deve conservare il fisico in ottimo stato, sul viso si possono fare relative eccezioni se la forma fisica è smagliante, se no la si declassa a "mature " genere che di solito non gradisco.
Peccato, fosse stato almeno bbj+rai 1 oppure bj+rai2 al limite bbj+cim non avrei esitato, l'avrei aspettata ma a quelle condizioni non mi va. Per invece la differenza fra milf & mature, ne terrò conto per le prossime rece. E' bene differenziare, così chi legge ha subito idea di quello che si troverà difronte. Ciao alla prossima :bye:

gladiatore il mio non era certo un rimprovero , ci macherebbe , per toglierti ogni dubbio metti milf su google imamgini e vedi cosa ti appare :) ... ciao

per essere concettualmente precisi :
Milf = Ferilli - Gelmini - Falchi - Antonella del Lago, e il limite di confine tra le due cat è Barbara D'Urso
mature : la Clerici , la Lory del Santo ecc ecc
come vedi non è solo questione di eta' ....

bo! io le tromberei tutte. la distinzione invece io la immaginavo così: tutte milf fino alla carra e da lei in poi tutte mature.

cioff ha scritto:
Difatti non c'era in queste sere.

Ieri sera 00:30 circa era presente al solito posto, durata meno di due minuti non ho fatto in tempo a girare la macchina che era gia' sparita.

Nutrita presenza anche delle forze dell'ordine a lampeggianti accesi che facevano controlli random sulle auto in corsa, forse cercano qualcuno in particolare.

Finalmente ho svolto il compito, ma mi chiedevo: per raccontare la mia esperienza, mi accodo qui oppure apro una nuova rece e al limite si potrebbe chiudere questa richiesta di info?
Grazie anticipatamente per i chiarimenti in merito :bye:

gladiatore176 ha scritto:
Finalmente ho svolto il compito, ma mi chiedevo: per raccontare la mia esperienza, mi accodo qui oppure apro una nuova rece e al limite si potrebbe chiudere questa richiesta di info?

Oh gladiatore... dopo 300 e passa messaggi ti dovrebbe esser chiaro :punish:

devi aprire un nuovo thread con il tag [RECE] e segnalare la chiusura del presente....

Power ha scritto:
gladiatore176 ha scritto:

Oh gladiatore... dopo 300 e passa messaggi ti dovrebbe esser chiaro :punish:

devi aprire un nuovo thread con il tag [RECE] e segnalare la chiusura del presente....
Ricordate l'aneddoto della vecchina che a 120 anni non voleva morire perchè aveva ancora tanto da imparare?
Essendo la prima volta che mi accingo a fare tale operazione, volevo solo essere sicuro.
Se dovesse ricapitare la stessa occasione, di sicuro saèrò come fare :bye:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto
Aiuto