[INFO] NO NAME - OTR DIURNA - BOLOGNA - VIALE EUROPA

Reaction score
53
Salve a tutti,

vi scrivo per chiedervi informazioni su una OTR esclusivamente DIURNA che bazzica sempre nei pressi dell'ingresso nel parcheggio del cinema Medusa.
Lei arriva alla mattina, dalle ore 11:00 in poi, va via più o meno intorno alle ore 18:00 (mai dopo quell'ora)...sta vicino al ponte della ferrovia, davanti ai bidoni della spazzatura vicino al limitatore di sagoma di ingresso nel parcheggio del Cinema...lato cinema insomma (tra il paninaro sulla strada ed il ponte), e non lato fiera...non conosco il suo nome, so solo che è rumena, si nota di brutto però: alta, cavalla, magra, gran telaio, capelli biondi platino molto lunghi, quasi sempre con gli stivali, spesso bianchi...gran figa insomma...
è sempre in compagnia di altre rumene, tra cui una sempre bella figa, mora capelli neri raccolti magrina carnagione scura...

qualcuno ha testato questa cavalla bionda platino? Ci sono rece su di lei? Purtroppo non so il nome, ma se passate di lì dal lunedì al sabato in quella fascia oraria non potete non notare una strafiga così, spicca fra tutte, è una venere - mi sono innamorato !!! :woottrizomeno: :bb: :biggrin:

Grazie,
Tyler

thx

OTR warrior
Reaction score
63
Re: [INFO] OTR DIURNA - Bologna - CINEMA MEDUSA (Viale Europa)

Ce l' ho:

Collegamento alla pagina web non disponibile

Guarda che non e' mica tutta 'sta Venere....
Poi se la guzzi nei cessi pubblici come ho fatto io diventa proprio una roba indegna...pero' effettivamente all' inizio mi ingrifava parecchio anche a me....

Commenta
Reaction score
53
  • Creatore Discussione
Re: [INFO] MICHELA OTR diurna - Bologna - CINEMA MEDUSA

Grazie 1000 collega per le info e per il link! :good:

Io la vedo tutti i giorni e mi ha sempre ingrifato, anche se effettivamente è un po' zingara...in abiti civili ti assicuro però che è presentabilissima e molto garbata nel modo di fare e parlare...poi forse sei stato a mio parere un po' stretto nel voto del viso, ha un gran bel taglio di occhi e dei bei capelli...chiaramente poi è questione di gusti personali, quindi massimo rispetto.

Mi rammarico un po' per le tette, vedendola vestita sembrano fatte bene e toniche, invece a quanto pare non lo sono proprio...! Che disdetta.

Sarebbe interessante periziarla in un appartamento con calma, per vedere se nel trombo è abile e focosa, chissà...sarei curioso anche di conoscerla, mi ingrifa un tot. Non credo che la testerò, non tanto per questa rece un po' negativa, ma per altri motivi, che non posso spiegare :bb: :rofl: :biggrin:

Grazie ancora!

Saluti,
Tyler

Commenta
Reaction score
2

a parte la biondina , qualcuno e' stato con la sua amica mora un po' zingaresca anche lei ma con un culo da favola ? :w00tmesalia: grazie e a buon rendere :yes:

Commenta
Reaction score
53
  • Creatore Discussione

anche lei mi ha sempre arrapato, ma non so nemmeno il nome, l'ho vista spesso e bene e posso solo garantire che è una gran bella figa, anche se un po' troppo zingara...nelle rece di Michela (la bionda platino) si diceva di stare alla larga da questa mora (credo che ci si riferisse a lei) perchè stronzetta, poi non so.

Tyler

Commenta

thx

OTR warrior
Reaction score
63

Ma che orari fanno queste??

Perche' io oggi a 12:30 sono andato la' per testare la moretta ma mica c' erano....

Commenta
Reaction score
2

ci dovrebbero essere tutto il giorno , e tutti i giorni fino alle 18.3o circa e poi se ne vanno a piedi... :rofl: forse erano in pausa pranzo al bar del medusa :biggrin:

Commenta

thx

OTR warrior
Reaction score
63

Oggi ho girato un' ora...dalle 11.30 alle 12.30 ma un CAZ.

Forse sono andate in ferie..

Commenta
Reaction score
379

eccomauro ha scritto:
a parte la biondina , qualcuno e' stato con la sua amica mora un po' zingaresca anche lei ma con un culo da favola ? :w00tmesalia: grazie e a buon rendere :yes:
Quella con in capelli scuri lunghi che tiene alle volte a treccione-semifatto?
Lassa perdere
c'è una mia rece di anni fa ma non saprei come recuperarla
in sostanza dopo mezzo bj mi chiese altro quattrino per il resto perché secondo lei mentre tutte le altre avevano la medesima tariffa lei era diversa (in realtà aveva mirato nel mio portafoglio il ventello ulteriore, ero giovane). Poi mi fece delle pare che non si poteva cambiar posizione, la madai a cagher senza concludere.
Delle volte mi è capitato di vedere uscire rapidamente (ovvero dopo pochi minuti) dal bagno lei e il malcapitato di turno con l'occhio triste denotante scarsa ciulata, ma è una mia impressione, ovvio.
Aspetto solo che il trio si cavi via dalle scatole e ne arrivino altre, una volta c'era un bel ricambio ora ci sono solo quelle lì

Commenta
Reaction score
2

Pienamente daccordo con itto.......una volta ho fatto la bionda.......ma è meglio lasciar perdere........mette una fretta incredibile e dopo 5m ti chiede altri soldi........cosi son le altre ke stanno con lei........infatti prima si levano dai maroni meglio è.........non è una gran perdita

Commenta
Reaction score
53

ci sono ci sono, ci sono quasi tutti i giorni, la domenica mai e qualche giorno infrasettimanale ogni tanto se lo prendono di "ferie" o di "permesso"...ogni tanto poi spariscono perchè tornano nel loro paese, ma quando è così stanno via per 1 mese o 2. Penso che faranno la tirata fino all'estate compresa, salvo "ferie" brevi.

E' un vero peccato :sad: perchè fisicamente mi sembrano valide...fregna sprecata! :unknw:

Tyler

Commenta
Reaction score
5
scusatemi sin dà subito vorrei avere delle info in merito ad una girl che ieri nel primo pomeriggio era sotto il cavalcavia in viale europa di fronte al cinema la girl è una biondina (non mi sembrava avere 40 anni come quella dei post precedenti)a prima vista carina, con un buon italiano ha un apparecchio per i denti avevo cominciato a chidere delle info per sapere se la trovavo più tardi e mi stava dando il numero di telefono ma di dietro giungevano delle auto che mi suonavano allorchè sono ripartito quando sono tornato alle 17 non c'era :cray:

Commenta
Reaction score
0
papi69 ha scritto:
scusatemi sin dà subito vorrei avere delle info in merito ad una girl che ieri nel primo pomeriggio era sotto il cavalcavia in viale europa di fronte al cinema la girl e' una biondina (non mi sembrava avere 40 anni come quella dei post precedenti)a prima vista carina, con un buon italiano ha un apparecchio per i denti avevo cominciato a chidere delle info per sapere se la trovavo più tardi e mi stava dando il numero di telefono ma di dietro giungevano delle auto che mi suonavano allorchè sono ripartito quando sono tornato alle 17 non c'era :cray:
Dalla descrizione mi pare Emma. Cerca che dovrebbe esserci anche un thread aperto...

Commenta
Reaction score
379
però emma di solito non sta al cavalcavia. Al cavalcavia, in un posto che è più a rischio tamponamento non si può, sta un'altra bionda capelli lunghi lisci che non ho mai intervistato appunto per non esser tamponato. Se la faceva anche con quella con i capelli mossi biondo rossiccio che stava di solito o lato medusa subito prima di scendere nel sotto passo comet-autostrada oppure di fronte. E' un po' che non le vedo, però

Commenta
Reaction score
5
itto9 ha scritto:
però emma di solito non sta al cavalcavia. Al cavalcavia, in un posto che e' più a rischio tamponamento non si può, sta un'altra bionda capelli lunghi lisci che non ho mai intervistato appunto per non esser tamponato. Se la faceva anche con quella con i capelli mossi biondo rossiccio che stava di solito o lato medusa subito prima di scendere nel sotto passo comet-autostrada oppure di fronte. E' un po' che non le vedo, però
allora la girl in questione è proprio sotto al cavacavia :fool: lato fiera l'ho vista 2 volte in quel giorno ed era li il posto è MOOLTO pericoloso a mè ormai mi caricava un'auto :vava: :vava: la girl ha l'apparecchio in bocca ma non mi sembrava che le mancassero dei denti :bad: bhooo....comuque parla un buon italiano io non sono di bologna altrimenti ci andrei io dalla chica :w00tmesalia: e non so quando riesco a venirci :cray: :cray:

Commenta

thx

OTR warrior
Reaction score
63
papi69 ha scritto:
prima di scendere nel sotto passo comet-autostrada oppure di fronte. E' un po' che non le vedo, però
allora la girl in questione e' proprio sotto al cavacavia :fool: lato fiera l'ho vista 2 volte in quel giorno ed era li il posto e' MOOLTO pericoloso a mè ormai mi caricava un'auto :vava: :vava: la girl ha l'apparecchio in bocca ma non mi sembrava che le mancassero dei denti :bad: bhooo....comuque parla un buon italiano io non sono di bologna altrimenti ci andrei io dalla chica :w00tmesalia: e non so quando riesco a venirci :cray: :cray:[/quote]

Mancano mancano....

Commenta
Reaction score
379
sei sicuro? Emmuccia non sta sul cavalcavia, lì c'era un'altra bionda. E poi Emma è un tot che non la vedo, dopo un periodo dove vedevo solo lei.

Commenta
Alto