[INFO] Noname Bionda Italiana DIURNA- zona fiera

Reaction score
2
Attenzione Attenzione,
è da pochi giorni che vedo, nelle ore pomeridiane fino alle 20 circa, una bionda Bona, italiana, con tatuaggio, alla rotonda tra il viale della fiera e via stalingrado (li vicino ce una scuola).
Intervistata chiede: 50 in car 80 in stanza. Dice anche BBJ. Dall'accento è italianissima (emiliana o romagnola) e, direi, abbastanza interessante, sui 35 anni..

Qualcuno ne sa niente??? Sarebbe subito da provare..appena ho la $ provo..se intanto qualcuno si fa avanti..faccia sapere!!!
Sagi Sagi

Reaction score
19
Intendi quella piccola rotonda dove ci hanno messo nel bel mezzo un trattore ?
grazie

Commenta

thx

OTR warrior
Reaction score
63
Vista anch'io...per me e' da di piu' che sosta li...tipo un 20 giorni.....

Per me e' sotto i 30..

Commenta
Reaction score
982
se dici la rotonda tra viale della fiera e viale aldo moro l'ho vista anch'io, son belli i capelli lunghissimi biondi ma mi sembrava un po' old e non molto tonica
e poi il rate è un po' alto, no?
è vero peraltro che ormai il TRASH si sta rivelando l'unica soluzione

Commenta
Reaction score
1
confermo trattasai della mitica alice oggi incuriosito sono piombato in quel di bologna per constatare di persona ,ma sono rimasto scoccato ,alice ha messo su almeno 10 kg da come me la ricordavo, bela non lo era mai stata ma il fisico era sicuramente da 10 ora traborda cellulite non me la sono sentita di fare un revival

Commenta
Reaction score
14
Esatto, è Alice :yes:
Mi feci fare un BBJ anni e anni fa, quando aveva un telaio della madonna :spiteful: ...e non ero su PFI :unknw:
Ricordo che il BBJ non fu fino alla fini, poiché al momento di esplodere, mi coprì la "via" di fuga con un fazzolettino :fool:
Non fa per me...comunque è lei, con molta più carne addosso!!

Commenta
Reaction score
19
L'ho vista anche io proprio oggi verso le 15:00 vista da dietro ha un culo che sembra una portaerei, ce ne stanno di "aeroplanini" allineati !!!!

Commenta
Alto