[INFO] noname - otr serale - bologna fiera

Reaction score
379
ciao
da una decina di giorni noto 'sta tipa con piumoncino grigio (le deve piacere il grigio, perché anche l'altro giorno che non aveva il solito piumoncino aveva una roba grigia).
Bruna capelli lisci medio lunghi. Passeggia con moto perpetuo qui https://maps.google.com/maps?q=bolo...=h&hnear=Bologna,+Emilia-Romagna,+Italia&z=20
Ovvero all'ingresso fiera di fronte al cinema, dove prima stava il piadinaro. Le altre stanno vicino all'ingresso e alla rotonda, lei un po' più spostata sul marciapiedino che porta alla rotonda... e non sta un minuto ferma! Si farà dei chilometri avanti e indietro. Sembra una sentinella. (Quindi la nomino 'LA SENTINELLA')
Viso caruccio
Qualcuno ne ha notizie?
grazie

Reaction score
379
  • Creatore Discussione
oddio così da vicino non l'ho squadrata.Mi è sembrata carina di viso ma non sono riuscito a vederla bene appunto perché non si ferma mai ;) comunque è l'unica che sta nello spartitraffico per arrivare alla rotonda le altre stanno o appoggiate ai jersey oppure all'ingresso fiera

Commenta
Reaction score
7
Scusate se intervengo con info non certe. Se la tipa e' italiana, e' da evitare come la peste,
frega i soldi. La zona dove batte e' piu' o meno quella, e si sposta. Tenete presente.

Commenta
Reaction score
81
E' qualche giorno che ci passo appositamente senza vedere nessuna!
Comunque dalla descrizione potrebbe anche sembrare l'italiana truffatrice che stazionava poco più in là.

Commenta
Reaction score
379
  • Creatore Discussione
molto triste, mi stavo quasi innamorando :)

Commenta
Reaction score
379
  • Creatore Discussione
claro.
ieri però non mi pare ci fosse; non era sicuramente in postazione, ma c'erano quattro tipe ferme a parlare per i cazzi loro all'ingresso del parcheggino vicino alla rotonda, non so se ci fosse anche lei.
La tipa italiana fregona ha un link?

Commenta
Alto