[INFO] NONAME - RICCIONE - BAKECA

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Re: [INFO]NONAME - RICCIONE - BAKEKA

non sono sicuro ma mi sembra una trans italiana che stava al gros nella rotatoria
che porta al cinema.. e abitava a riccione, che lavorava con il nome di Emy.
Non si vede da alcuni mesi, forse è tornata.. :preved:

adesso che leggo meglio c'è scritto che è italiana,
se ti dice che è di napoli è lei..
è una abbastanza tranquilla.
si forse il seno è solo ormonato.. :cray:

ciao

stefano75rn ha scritto:
non sono sicuro ma mi sembra una trans italiana che stava al gros nella rotatoria
Non si vede da alcuni mesi, forse e' tornata

adesso che leggo meglio c'e' scritto che e' italiana,
se ti dice che e' di napoli e' lei..
e' una abbastanza tranquilla.
si forse il seno e' solo ormonato.. :cray:
ciao

Ies, comprendo.. intendi la tipo della clio vecchio modello grigia, dove stazionavano a volte i malcapitati camperisti...
L'ho sentita parlare, ma non aveva cadenze meridionali... secondo me non è lei.. A prop, la napoletana com'è? lei di solito si fà sentire e si capisce molto bene che è napoletana..

Chiamata ieri sera, si chiama Emy e mi ha detto che vive a riccione da 5 anni, riceve nel viale che dalla stazione va su in paese e chiede 50 per una cosa tranquilla..... non ho approfondito su cosa intende per tranquilla nè ho chiesto se è trans o trav.
Gentile al telefono e voce femminile.... che dire, mi ha stuzzicato la curiosità... vedremo prossimamente se farle visita, tanto non scappa, vive lì.

Già testata un paio di volte negli scorsi anni.
Non sono rimasto soddisfatto per niente, l'ultima volta si è sdraiata sul letto tipo "fa quel che vuoi ma fallo in fretta".
Tipa fin troppo tranquilla direi.

astobello ha scritto:
stefano75rn ha scritto:
Non si vede da alcuni mesi, forse e' tornata

adesso che leggo meglio c'e' scritto che e' italiana,
se ti dice che e' di napoli e' lei..
e' una abbastanza tranquilla.
si forse il seno e' solo ormonato.. :cray:
ciao

Ies, comprendo.. intendi la tipo della clio vecchio modello grigia, dove stazionavano a volte i malcapitati camperisti...
L'ho sentita parlare, ma non aveva cadenze meridionali... secondo me non e' lei.. A prop, la napoletana com'e'? lei di solito si fà sentire e si capisce molto bene che e' napoletana..

non è quella della clio grigia, non l'ho mai vista in auto, al gros stava spesso con un cappello di pelle nera simile a quello che ha in foto, come ti dicono sopra non è la classica brasiliana aggressiva, ma può piacere se ti piace il genere..
ciao

punterino ha scritto:
Già testata un paio di volte negli scorsi anni.
Non sono rimasto soddisfatto per niente, l'ultima volta si e' sdraiata sul letto tipo "fa quel che vuoi ma fallo in fretta".
Tipa fin troppo tranquilla direi.

:shok: peggio di una bambola gonfibile :shok: almeno quella non mette fretta :biggrin:
Non credevo fosse così fredda e svogliata,peccato non sembrava male

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto