[INFO] Novara Viale Curtatone

Reaction score
2
Saranno passati almeno tre anni dall' ultima Otr, ma l'altra sera passando per caso per il Viale in oggetto, non ho potuto fare a meno di notare due ragazze davvero niente male. Una bionda e una mora appostate proprio dove una volta si intercambiavano dei fior di giovani bellezze. Non erano in "tiro" ma vestite abbastanza sportive, e continuavano a scherzare tra di loro, io ho fatto un po' di vasche, si sono fermate piu' macchine ma non le ha mai caricate nessuno. La sera successiva un mio amico mi ha confermato che erano sempre presenti in loco e che nessuno le caricava. Ho il sospetto che per consumare le donzelle ti portino nei soliti posti ad altissimo rischio, qualcuno ha delle notizie utili al riguardo?

grazie

Reaction score
2
  • Creatore Discussione
Per esempio:
parcheggio fra caserma e liceo classico
parcheggio di fronte al Mossotti
parcheggio di via Gatti
o in zona stazione pulman.

Tutte zone in cui c' e' un continuo via vai , e dove passano spesso a fare controlli.

Commenta
Reaction score
2
  • Creatore Discussione
Queste erano le "location" di un bel po' di anni fa, magari adesso si sono inventati qualche nuova postazione!

Commenta
Reaction score
13
Anni fa quando la zona era anche popolata da trans , una effettivamente mi aveva portato in una via davanti a un palazzo :shok: alchè le avevo chiesto di spostarci ..

Commenta
Reaction score
0
leggendo qualche giorno fà quanto segnalato, ho dato un'occhiata alla zona. Ho quindi notato, l'altra sera, le due ragazze e anche un discreto movimento di clienti. Comunque se non sbaglio le due lavorano anche in maison. Nel solito e frequentato palazzo prima della stazione sulla sx al lato del parcheggio a pagamento. Appena sarò ancora in zona chiedo direttamente.
Un saluto, HPL

Commenta
Reaction score
2
  • Creatore Discussione
hpl ha scritto:
leggendo qualche giorno fà quanto segnalato, ho dato un'occhiata alla zona. Ho quindi notato, l'altra sera, le due ragazze e anche un discreto movimento di clienti. Comunque se non sbaglio le due lavorano anche in maison. Nel solito e frequentato palazzo prima della stazione sulla sx al lato del parcheggio a pagamento. Appena sarò ancora in zona chiedo direttamente.
Un saluto, HPL

Ottima informazione!
grazie :good:

Commenta
Reaction score
2
  • Creatore Discussione
hpl ha scritto:
lse non sbaglio le due lavorano anche in maison. Nel solito e frequentato palazzo prima della stazione sulla sx al lato del parcheggio a pagamento

Purtroppo no :cray: , ieri sera sono riuscito a passare dalle ragazze e ho domandato alla mora se prestavano servizio anche in casa, e la risposta è stata negativa. Già che c'ero le ho chiesto in che zona si andava a consumare otr, e lei (un pochino da scoglionata) mi dice che si stà vicino indicando con la mano in direzione delle Scuole.

Commenta
Reaction score
0
salve ragazzi,passo spesso da quelle parti,ho notato anch'io le ragazze...la zona è molto a rischio..
tempo fa i residenti del luogo in gruppo uscivano in massa per combattere la prostituzione in quella zona...
poi con le nuove restrizioni...non c'è più nulla o quasi..
quindi attenzione

Commenta
Reaction score
739
Confucio ha scritto:
Spreriamo ora il nuovo sindaco permetta di farci fare OTR sereni...
Spesso le Ordinanze Sindacali sulla Sicurezza Urbana non sono a norma, soprattutto dopo la Sentenza della Corte Costituzionale n. 115/2011 che ha limitato i detti provvedimenti alla contingibilità ed urgenza (cioè alla relativa limitazione nel tempo, nello spazio e nell'argomento disciplinante da adottare in via straordinaria in mancanza di norme nazionali). La stessa cosa per i Regolamenti di Polizia Urbana che devono essere conformi ai principi generali dell'Ordinamento.
http://www.webalice.it/cstfnc73/provved ... indaci.htm :rtfm:

Commenta
Alto