[INFO] nude o quasi - OTR - Emilia Romagna.

Reaction score
742
Fino a qualche anno fa ho letto diversi articoli che nei periodi estivi, soprattutto lungo la via Emilia e la Caorsana, sono state avvistate e sanzionate per atti contrari alla pubblica decenza diverse OTR soprattutto di nazionalità italiana e romena che sostavano sulla strada senza vestiti o con solo uno slip striminzito.
Nei periodi che sono stato in Emilia d'estate, non ho mai notato una cosa similie, tranne che alcune meretrici stradali da me frequentate mi hanno riferito di averle viste proprio nella loro area tra Reggio Emilia e Bologna.
Nessun altro le ha notate?

Reaction score
138
bah... l'unica veramente nuda l'ho beccata circa una settimana fa sulla via emilia, verso modena, poco prima del piadinaro di fronte all'OBI.
Se fossi stato un agente però la avrei arrestata di sicuro: non tanto perchè era nuda (aveva solo gli slip addosso) tanto perchè era un rutto inguardabile!

Commenta
Reaction score
20
Psycho1975 ha scritto:
bah... l'unica veramente nuda l'ho beccata circa una settimana fa sulla via emilia, verso modena, poco prima del piadinaro di fronte all'OBI.
Se fossi stato un agente però la avrei arrestata di sicuro: non tanto perchè era nuda (aveva solo gli slip addosso) tanto perchè era un rutto inguardabile!

sono 3 o 4 i rutti in giro di quel gruppo e si spotano tra prima di modena e dopo modena, adesso usano le mutande da sexy shop aperte sulla spacca e quando passi è come se fossero nude, a me non me ne frega un cazzo, ma chi passa con i figli pioccoli ha ragione di incazzarsi di brutto, il problema è che poi a causa di queste sceme ci vanno di mezzo tutte e tutti

Commenta
Reaction score
32
pongoespingo ha scritto:
Psycho1975 ha scritto:

sono 3 o 4 i rutti in giro di quel gruppo e si spotano tra prima di modena e dopo modena, adesso usano le mutande da sexy shop aperte sulla spacca e quando passi è come se fossero nude, a me non me ne frega un cazzo, ma chi passa con i figli pioccoli ha ragione di incazzarsi di brutto, il problema è che poi a causa di queste sceme ci vanno di mezzo tutte e tutti

Immagino parli della Buttata di ungheresi comparsa a modena ovest alcuni mesi fa e che adesso hanno conquistato nuovi terreni tra modena e castelfranco in zona mac 2

per me e non solo sono tutti missili clamorosi, e a dire il vero anche piuttosto brutte, messe li solo per fare soldi il più in fretta possibile, tutte molto appariscenti nessuna parla italiano nessuna possibilità di fidelizzare prestazione frettolosa
menù completo quasi per tutte, sembrano fatte con lo stampo... :bad: :bad:

Speriamo che se ne vadano in fretta da solo o con l'aiuto di qualcuno vestito di blu..

Commenta
Reaction score
742
  • Creatore Discussione
In merito, alcuni anni fa ho sentito parlare con voci da strada proprio nella zona tra Mondena e Castelfranco Emilia.
Oggi forse i soggetti in questione si sono moltiplicati. Ovviamente queste sono donne e non trans.
Non essendo carine cercano in questo modo di vincere una certa concorrenza e devo dire in manira sleale.
Non si possono affatto tollerare tali comportamenti soprattutto non prima delle 23.00.

Commenta
Reaction score
20
streetlover ha scritto:
Immagino parli della Buttata di ungheresi comparsa a modena ovest alcuni mesi fa e che adesso hanno conquistato nuovi terreni tra modena e castelfranco in zona mac 2

per me e non solo sono tutti missili clamorosi, e a dire il vero anche piuttosto brutte, messe li solo per fare soldi il più in fretta possibile, tutte molto appariscenti nessuna parla italiano nessuna possibilità di fidelizzare prestazione frettolosa
menù completo quasi per tutte, sembrano fatte con lo stampo... :bad: :bad:

Speriamo che se ne vadano in fretta da solo o con l'aiuto di qualcuno vestito di blu..

esatto, ma kira è una bella topa sul serio e annicka sulla media oltre il decente, le altre decisamente trash

Commenta
Alto