[Info] nuova apertura spa a Bergantino (RO) staff italiano

Reaction score
3
Avevo gia notato questa nuova apertura, ma è un pò scomodo anche per me, ma domani telefono per sentire il "menu"!
Chissà se ne vale la pena.......
Vi farò sapere:
Buona domenica

Commenta
Reaction score
58
Qualcuno ha chiamato ? News ?
Onestamente, dagli annunci non riesco a capire fino in fondo se sia un centro massaggi professionale a tutti gli effetti, o se a fine massaggio ci siano happy end

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
è questo che vogliono far credere. appena potrò voglio saggiare la mercanzia, nel frattempo nessuno si è immolato?

Commenta
Reaction score
0
In questi casi le pubblicità non valgono e non dicono nulla....bisogna andare e testare...difficilmente un centro confessa in pubblicità di andare oltre certi limiti....questi di bergantino nei primi posts pubblicitari specificavano proprio che fanno solo massaggi, e chi vuole altro si rivolga verso altri lidi....ciò nondimeno non è escluso che vadano oltre , ma di certo non lo scrivono sul giornale....bisogna proprio sacrificarsi.....:lol:

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
I primi spot postati su bakeca sembravano lasciar intendere ció poi si son fatti più vaghi. Ma se fosse cosí serio perché fosse cosí serio perché postare su bakeca tra annunci esplicitamente equivoci. Boh.

Commenta
Reaction score
58
Più leggo i loro annunci, più ho il sospetto che non si faccia nulla... sui generis di Giulia art & beauty di Padova...

Commenta
Reaction score
3
Ciao Franco, hai qualche buona novità ?
Scusa ma in questo periodo ho molti impegni di lavoro e non sono riuscito ad andarci, volevo telefonare, ma penso che telefonicamente non forniscono le informazioni "complete"........
Appena posso faccio una capatina e se l'approccio mi ispira....... mi "sacrifico" per la comunità.
By

Commenta
Reaction score
91
Scusa ma in questo periodo ho molti impegni di lavoro e non sono riuscito ad andarci, volevo telefonare, ma penso che telefonicamente non forniscono le informazioni "complete"........
Appena posso faccio una capatina e se l'approccio mi ispira....... mi "sacrifico" per la comunità.
By

caro mio, mi pare che ti sacrifichi spesso e volentieri
lascia che per una volta a farlo sia qualche furbone che preferisce mandare avanti gli altri per risparmiare i soldini

Commenta
Reaction score
3
caro mio, mi pare che ti sacrifichi spesso e volentieri
lascia che per una volta a farlo sia qualche furbone che preferisce mandare avanti gli altri per risparmiare i soldini
L'unico sacrificio è quello economico......per il resto.... "se vuoi vedere l'arcobaleno... devi sopportare la pioggia"
By

Commenta
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI:
RIFERIMENTO INTERNET:http://rovigo.bakeca.it/massaggi-benessere/spa-centro-benessere-tiin59294395
CITTA DELL'INCONTRO: Bergantino (Ro)
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Kelly (nome d'arte)
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 22/25
SERVIZI OFFERTI
COMPENSO RICHIESTO: 40
COMPENSO CONCORDATO:40
DURATA DELL'INCONTRO: 50 minuti
ATTITUDINE:
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE: Telefono a Nicol e mi dice di fissare l'appuntamento almeno un giorno prima e se aggiungo 10 € c'è la possibilità di accedere al centro benessere. Per cui fisso l'app. per il giorno dopo alle 14 e lei mi dice che a quell'ora potrebbe esserci un ritardo di 15 minuti. accetto.
Il giorno dopo arrivo e alle 14 chiamo Nicol, la quale mi risponde chiedendomi se non fosse per le 15 l'app. al che rispondo di no e lei con qualche scusa mi dice che arriva, nel frattempo mi da l'indirizzo esatto del centro. Dopo 20 minuti arriva lei con il "titolare" che nel frattempo mi mostra il centro, che sarebbe stato pronto se avessi avvertito prima. Cioè l'idro, la sauna e il bagno turco erano tutti freddi e spenti. Ok. Nicol (per me gran bella ragazza) prepara il lettino e poi mi dice: adesso arriva la massaggiatrice; come non me lo fai tu? no! arriva una ragazza 22/25 vestita come un palombaro: giacca bianca, pantaloni, e sopra grembiule che gira tutto intorno al corpo, mi fa mettere il classico slip e un telo asciugamano per coprirmi il corpo.
Massaggio professionale, sulle gambe arriva a metà coscia e sulla pancia appena sotto l'ombelico. dopo 40 minuti finisce, tempo per la doccia.
Lascio a voi i commenti, per me esperienza chiusa. Ah nel centro ero l'unico cliente. nessuna richiesta da parte mia di extra , ma proprio l'atmosfera era scadente.
ciao a tutti.
Lory

Commenta
Reaction score
0
ci sono stato anch'io un paio di settimane fa..scusate se recensisco solo adesso. beh in sostanza posso confermare la versione del collega lory273,con la sola differenza che a me il mass. lo ha fatto Nicole(biondina,bellina,con qualche brufoletto).per il resto atmosfera non troppo incoraggiante e presenza del titolare "uomo". non ho fatto nessuna richiesta e nulla di extra mi è stato fatto se non un piacevole massaggio. io pero non sono cosi pessimista...in fondo era la prima volta...penso di fare un secondo tentativo..perchè anche se professionali sono pur sempre donne (e quindi troie dentro). vi terro informati..CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI:
RIFERIMENTO INTERNET:
CITTA DELL'INCONTRO:
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Nicole
NAZIONALITA': italiana
ETA': 22/25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO: 45
COMPENSO CONCORDATO:45
DURATA DELL'INCONTRO:1 ora
ATTITUDINE: normale
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):34845219xx

LA MIA RECENSIONE:

Commenta
Reaction score
0
io pero non sono cosi pessimista...in fondo era la prima volta...penso di fare un secondo tentativo..perchè anche se professionali sono pur sempre donne (e quindi troie dentro)

hai ragione trapanino75 basta trovare il grimandello giusto:scratch_one-s_head:

Commenta
Alto