CARATTERISTICHE GENERALI
INSEGNA CENTRO MASSAGGI:
RIFERIMENTO INTERNET:
http://rovigo.bakeca.it/massaggi-benessere/spa-centro-benessere-tiin59294395
CITTA DELL'INCONTRO: Bergantino (Ro)
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Kelly (nome d'arte)
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 22/25
SERVIZI OFFERTI
COMPENSO RICHIESTO: 40
COMPENSO CONCORDATO:40
DURATA DELL'INCONTRO: 50 minuti
ATTITUDINE:
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):
LA MIA RECENSIONE: Telefono a Nicol e mi dice di fissare l'appuntamento almeno un giorno prima e se aggiungo 10 € c'è la possibilità di accedere al centro benessere. Per cui fisso l'app. per il giorno dopo alle 14 e lei mi dice che a quell'ora potrebbe esserci un ritardo di 15 minuti. accetto.
Il giorno dopo arrivo e alle 14 chiamo Nicol, la quale mi risponde chiedendomi se non fosse per le 15 l'app. al che rispondo di no e lei con qualche scusa mi dice che arriva, nel frattempo mi da l'indirizzo esatto del centro. Dopo 20 minuti arriva lei con il "titolare" che nel frattempo mi mostra il centro, che sarebbe stato pronto se avessi avvertito prima. Cioè l'idro, la sauna e il bagno turco erano tutti freddi e spenti. Ok. Nicol (per me gran bella ragazza) prepara il lettino e poi mi dice: adesso arriva la massaggiatrice; come non me lo fai tu? no! arriva una ragazza 22/25 vestita come un palombaro: giacca bianca, pantaloni, e sopra grembiule che gira tutto intorno al corpo, mi fa mettere il classico slip e un telo asciugamano per coprirmi il corpo.
Massaggio professionale, sulle gambe arriva a metà coscia e sulla pancia appena sotto l'ombelico. dopo 40 minuti finisce, tempo per la doccia.
Lascio a voi i commenti, per me esperienza chiusa. Ah nel centro ero l'unico cliente. nessuna richiesta da parte mia di extra , ma proprio l'atmosfera era scadente.
ciao a tutti.
Lory