Tour venerdì - sabato sera...
Dopo le classiche libagioni, il consueto giro-trans e non solo.
Zona Ikea, per entrambe le sere, solo Monica corvina nella consueta discesa di scarico.
Zona curvone: nessuna presenza. Neanche dove c'è l'accesso che porta al famoso ristorante, che talvolta è occupato da una Lancia con a bordo 2 girl "abbastanza" mature.
Zona ristorante del curvone:
Venerdì non visto nessuna.
Sabato nessun camion, e trans di discreta presenza, bionda e popputa. Vista da distante, gradevole. Presenza dei carramba non permette "accertamenti" ulteriori...
Zona edile:
Entrambe le sere bella moretta, simpatica e pure un pelo freddolosa, 1,70 circa, vestita di nero con scarpe col tacco tipo plantare. Non testata solo perchè "no anal". Il venerdì va testata presto perchè poi si forma la coda di quelli che vanno a pigliare il pullman (e di solito si crea coda tra le 23.30 e l'1.15/30), il sabato no pulmann, più tranquilla.
Zona chiesetta (con cimitero vicino): presenze che cambiano continuamente, in base al giorno e all'orario.
Venerdì sera:
Monalisa T. trans storica su suv nero, con di fianco una giovane black con le treccine (testata, si fa chiamare Stefy) è è una girl di 21 anni, dalla Nigeria. Monalisa rimane ad oltranza, spostandosi a volte in zona curvone Ikea; la black sparisce intorno all'una, al massimo.
All'uno e venti circa, al loro posto una jappa piccola e brutta di viso, non so se trans, ma ci sono discrete probabilità; ricordo che faceva parte della pattuglia milanese con la colombiana testata da me (Camilly o Camila aka Abril trans).
Sabato sera:
Monalisa T. ancora sul suv nero e Stefy di fianco alla chiesetta. La black sparisce presto, poi intorno alle due lascia pure Monalisa; sostituite da Monica bionda (Monica Rubens Goncalves).
PalaBanca:
ci sono passato velocemente. Presenze più o meno uguali entrambe le sere.
Bella black sull'1,80, fisico longilineo e molto bella di viso, con un nasino alla francese; l'avrei voluta testare, ma era sempre circondata dalle solite trans di mia conoscenza: Monica bionda (Monica Rubens Goncalves) fin circa le 2, Giuliana mora, e un paio di altre. C'era l'amica piccola di Juliana, Marquise, ma andava e veniva con altre. Sheilla trans mi pare ci fosse, ma non so dirlo con certezza, visto che non ho tagliato nel consueto loco.
Zona Montale, rotonda conc. Opel:
sulla rotonda principale trans black fisicata, vista entrambe le sere. Non testata. Buona carrozzeria, tette discrete, ma zona a mio avviso troppo da sgamo. Il venerdì è da tana-al-punter, il sabato dopo l'1,30 si può tranquillamente abbordare. Non testo perchè a naso non mi ispira. Sulla stessa rotonda, un pelo più defilata - che porta al viale alberato del Montale, donnone robusto e ben piazzato. Evito e via.
Ritestata una storica e una new entry, ma girl...