[INFO] Nuove Tx Sudamericane - OTR - Piacenza

Reaction score
111
trovata biondina 23 anni quasi nuova zona via emilia pavese zona arsenale : da provare !

30 rose ben meritate, tranquilla e profumata ..
ovunque !

attenzione alle zingare in zona Ikea !!
Rece un po' sbrigativa...Tette ci sono? Altezza? Porca? Sulle zingare-marcocchine che vuoi dire? rubano? full-cabrio?

:rtfm:

Commenta
Reaction score
391
gianni penso alluda alle romulan - albanian che ci sono sulla rotonda del magazzino 2 di ikea. prima del sottopasso. tendenza ladrocinante e ad alzare il rate una volta in auto

Commenta
Reaction score
62
Ragazzi avete più visto Paola in zona croce grossa? E' più di una settimana che la cerco e non la trovo mai,ieri sera una t-gatta sempre li in zona croce grossa,cicciona e piuttosto inguardabile,all'intervista mi ha detto "no stasera non cè Paola,però c è il mio buchino stretto stretto da scopare..." sè sè....

Commenta
Reaction score
391
@ steewi, con fermo che non è particolarmente reperibile la paola in questo periodo, sono passato solo un paio di volte su presto (21.30) hai provato a contattarla al lin che ho postato qualche risposta fa. in casa lavora

@ viptaliane, così diurno e' molto raro trovarne a piacenza. solo in zona ikea molto saltuariamente trovi camilla o camomilla e la già citata paola per lo più ricevono in loft e sono scontrosette prima delle 14

Commenta
Reaction score
0
Ragazzi scusate ma la già citata alba parietti fissa all'angolo con via modonesi è sparita? Esisteva anche un annuncio che io non ho mai trovato...

Commenta
Reaction score
111
Tour dopo le 2330 in zona peruviane/non brazil ( dichiarano di essere colombiane, argentine, venezuelane...) 3 presenze e dopo un giro con la ricciola tettona, che aveva freddo e voleva essere scaldata, la riporto in loco: c'erano4,5 persone che parlavano con la collega...servizi sociali? Testimoni di Geova? Giornalisti?? bho...stò di fatto che rintrando in tour dopo le 01 quelle 2 erano sparite ( ho fatto un po' di giri..niente) e ce n'erano altre 2, la milf peruviana giunonica tettona culona e quella con gli occhiali , gran fisico ma un po' matta. In zona fiera le 3,4 trav milanesi in trasferta con l'aggiunta della Giuliana ( mi sembrava lei, e la mora alta e ricciola: sembravano tutte in festa, sbevazzanti e sorridenti...non lacvoravano troppo, erano intente a chiaccherare in gruppo; in zona Ikea-Generali, nulla da segnalare.Fino alle 2 ho notato alle mose parecchi potenziali clienti, ma molte poche prede: 5,6 black tropoo vestite e son sempre quelle e 2 trans su e giu dalle macchine; urge rimpolpare le schiere ...la domanda c'è. Ciao

Commenta
Reaction score
111
Stasera nebbia a farla da padrona...in zona mose una black piccolina che faceva tenerezza, con tanti squali a girarle intorno...Trans peruviane 4 presenze, solo una degna di nota, pelle bianca, gran telaio, le altre 3 molto oversize e over 30....difronte al motel sulla caorsana 4 trans ed una trav da milano, poco caricate causa poco traffico

Commenta
Reaction score
111
Stasera ottimo giretto con una tx colombiana dimilano, mai vista prima...alle 1930...in pratica eravamo io e lei..."giretto x scaldarci?" Vamoos...visto che è stato tutto free non ve lo racconto! :on_the_quiet: Era comunque l'unica in zona ..infatti il mio è stato un tentativo disperato...domenica, freddo ..alle 1930...zona Ladre

Commenta
F

fabxpiace

Ospite
Ospite
Oh, ma allora non hai appeso la pelle al chiodo! :rofl:

L'ultimo giro che ho fatto risale a venerdì, con le solite 4 (misure medie 90-90-80) in zona capannoni - pista MotoPark. Lasciato perdere per disperazione...

Commenta
Reaction score
111
Il lunedi sera in zona mose c'è la disco rumena con le ballerine lap a riposo e brutta gente ( le foto su facebook sono ridicole...ci sono dei casi umani ) ..comunque negli ultimi lunedi ho visto che ancheGiuliana (parecchio imbruttita) and milan trav/trans friends ci vanno...occhio ai rumeni!

Commenta
F

fabxpiace

Ospite
Ospite
Il lunedi sera in zona mose c'è la disco rumena con le ballerine lap a riposo e brutta gente ( le foto su facebook sono ridicole...ci sono dei casi umani ) ..comunque negli ultimi lunedi ho visto che ancheGiuliana (parecchio imbruttita) and milan trav/trans friends ci vanno...occhio ai rumeni!

Qual'è,? E' per caso Disco Oriente... perchè mi risultava ex "lap" albanese (non ci son mai andato, conosco per amicizia per benzinaro in zona)...

Commenta
Reaction score
391
ieri sera forte della gommatura da neve, putan tour under the snow.... ebbene signori le indefesse lavoratrici del meretricio alle 22 e 20 erano presenti
giuliana & c dal lato opposto della scuola edile (fronte ristorante) erano in quattro . La cosa che mi scazza di più è che quando sono in gruppo, non puoi fare un'analisi e una cernita degna di nota. Vicino a via codgnello attorno alle 11.30 le care "vecchie" marina, nikita e una new entry che era più un trav che un trans. Zona ladre completamente vuota.

Commenta
Reaction score
111
Ed al bar vicino a via codagnello ( ciringuito? ) nessuno ha mai provato approcci? Soprattutto d'estate ho visto trans bere e chiaccherare li fuori...peccato per il resto dei fequentatori :new_russian::bomb:

Commenta
Reaction score
391
ci sono le vecchie glorie di piacenza gianni : nikita e marina, poi c'è un travone paura, ma nulla di nuovo

Commenta
Reaction score
111
Last nigjt, sabato sera, causa maltempo solo 2 trans colombiane in zona ladre...insignificanti! C'era solo ascellina a battere giu dal cavalcavia e nemmeno le trans meneghine in trasferta si son viste...ciao

Commenta
P

pavel85

Ospite
Ospite
Oggi ore 18:30 più o meno avvistata trans pelle olivastra tendente al mulatto con capello corto moro tette grosse in zona industriale ikea unieuro...stazionava vicino ad una macchina station grigia con dentro un altra presenza non identificata...non sembrava male...anzi direi proprio che attirava molte attenzioni in quanto a bellezza! Qualcuno sa chi sia?

Commenta
Alto