- Espulso
scusa mark.. ne approfitto.. ho letto rece contrastanti sulla suddetta, soprattutto su reattività e misure... hai qualche info a riguardo? l'hai testata?
thanks.
thanks.
Non capendo il perchè del cestinamento, ripropongo.
Che sia la Jolie di zingoniana fu presenza? E' da un mese che la vedo sempre li con trav bionda che si sposta continuamente sulla rotonsa accesso area Black/ trans appena giu dal cavalcavia davanti Expo. La Jolie, bellissima, ha questo fare un po stronzo...poi oltre la trav che da qualche mese bazzica in zona ho notato una new bionda che ho gia visto ma non ricordo dove. Io ho stampato 2 settimane fa la mulatta giunonica JulianaAntonelly o roba simile che sta davanti alla spazio, ma che si sposta da sotto al cavalcavia fin li. Disolito è con una bionda carina , 175, che non ho intervistato, ma sembra ok...la juliana ve la recensisco a breve...top! Almeno come carattere e prcaggine...poi cè una mora storica sempre li fronte spazio...ma non so chi sia. Ormai passo a fare 4 risae in zona peruviane ladre...hanno fatto terra bruciata, gli sta bene...è apparsa in zona una trans credo italiana, over45 automunita...ciao
dove di preciso la over 45 gianni? è quella che staziona dietro al gotico vicino al pinguino?(se si quella è operata)
Disolito è con una bionda carina
Scusami blackmagpie da quello che ho letto nei tuoi due prosegui del tour alla fine mi pare di capire che Piacenza sia stata quella più affollata sbaglio?