Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
ciao ragazzi volevo aggiornarvi..
allora dopo varie insistenze con raccomandate, telefonate e fax..sono riuscito ad annullare il cellulare..
il contratto l'ho tenuto perchè mi andava bene,.
ovviamente l'agente (non più la bella gnocca ma il suo capo..bastardo..) mi aveva detto di accettare ugualmente la spedizione del cell perchè rischiavo che qualcuno se lo imboscava
(ma se non firmo niente come fanno a dimostrarlo...)
cmq aspetto a cantare vittoria...vedremo la prima bolletta !!
ciao e grazie a chi mi ha risposto!!
ovviamente l'agente (non più la bella gnocca ma il suo capo..bastardo..) mi aveva detto di accettare ugualmente la spedizione del cell perchè rischiavo che qualcuno se lo imboscava
Grande cazzata,
Ad una risposta di questo genere,la tua risposta era: impugno il diritto di recesso,sarei curioso della risposta che dava il capo delle bella gnocca.
Fai il 191 e parla solo con loro e smetti di parlare con l'agente sparacazzate, quelli quando aprono bocca scoreggiano, non aspettare e chiama subito, gli agenti sono una cosa, il gestore telefonico un'altra e non vogliono problemi, se ti capita come è capitato a me te li troverai alleati e risolvi i tuoi problemi.
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.