[INFO] Olimpo 2 Club - Forino (AV)

Scusa eh, ma in che stato, provincia, regione, continente?

Non ti sembra una domanda un po' vaga?

ragazzi nessun commento su olimpo2 vorrei andarci di giorno ma non so bene cosa trovero' qualcuno ci e' stato ? rece?

Buonasera a tutti dopo anni sono stato all'olimpo2 , da singolo , per ben due volte e vi spiego la mia : il pagamento sono 30 per tesserarsi e 100 entrata . ti danno un accappatoio ciabatte e asciugamano e un porta preservativi e chiavi dell armadietto da portare al collo . nello spogliatoio ti ambi , sono molto puliti e l'ambiente e' curato . una volta entrato ( ti puoi anche fare la doccia etc ) poi c'e' una sala comune con una parte per fumatori e una no con uno schermo grande musica con divani bar per caffe consumazioni etc e un piccolo buffet ( per me non invitante ) un altro bar sta da un altra parte dal lato della discoteca che apre il sabato e la domenica alle 17:30 in poi o per eventi vari . l'ambiente e' davvero grande con sauna bagno turco piscina idromassaggio piccola e piscina anche piu' grande , divani letto grandi , e altre sale piu intime , sale divere etc tutto con luci soffuse quasi buio . ci sono coppie e singoli . piu' o meno 65/70% singoli e 30%35 coppie . la coa va cosi , ( almeno per me ) si gira ci si saluta con sguardi o ammiccamenti , si inizia in piscina , e ci sono coppie che quas sempre cercano coppie e sceglie sempre la donna , quando vedi che due coppie si strusciano o altro puoi avvicinarti e provare a tocare la donna se non rifiuta e ci sta puo' essere che ci scappa un bbj o anche altro il problema che non ci sei solo tu ma altri 6-7 singoli con un caz... duro che provano senza invadere a fare qualcosa , se la coppia o la donna non ci sta e te lo dice o si scosta , allora puoi solo guardare loro cosa fanno e basta fin quando loro non finiscono o si spostano . e allora tu vai da un altra coppia sul divano in piscina o altrove ....fin quando non succede qualcosa , sembriamo tutti lupi alla ricerca di un bbj una scopata che per alcuni avviene e per tanti altri no . evedi questi uomini allupati e le donne se la tirano si scostano e fanno le indifferenti ( e a dire il vero , le capisco sembriamo guardoni assatanati) . nel lato discoteca c'e' il deejay che fa ballare mette musica e due belle ballerine a un certo punto si balla nudi o con accappatoio e ci puo scappare un bacio che magari puo andare oltre e ci si sposta . beh ragazzi questa e' la mia esperienza di cosa ho visto e due volte che sono andato sono stato la prima volta due ore ( era di domenica dlal 16:30 alle 18:30 e un altra volta di lunedi dalle 17:30 alle 18:30 ) sara' che sono stato poco ( ma solo perche vedevo l'andazzo e non c'era trippa per gatti ) ma tutte e due volte NISBA non ho fatto nulla e sono andato via piu frustrato di prima spendendo soldi facendo un ora di auto per nulla . le ragazze sono anche alcune carine e altre meno ma se la tirano e se vieni li per scopare , tutta questa puzza sotto al naso non la capisco . capisco se trovi un vwcchio che si avvicina ma io 44 anni legegrmente palestrato non un brutto uomo che vengo li solo per provare non perche non cucco altrove , mi sa che questi posti non sono per me , voi avete provato ?

Onestamente ?
Se vai in questo posti con il chiodo fisso di scopare e’ normale che ci rimani male
I club prive e ancora prima i club per scambisti nascono per il gioco, la trasgressione e il piacere di creare situazioni da cui può nascere qualcosa come no
A mio avviso si sta travisando il mondo dei club prive con i bordelli

non conosco il posto ma: se speri in un'ora di scopare o sei super figo palestrato bello ecc o speri di vincere al superenalotto. il club priveè almeno qui al nord è percepito come un posto da scopata sicura con belle donne, ma io intervisto i singoli e tutti scappano prima di cena e se sono fortunati rimediano una mezza sega, un mezzo pompino ..... i veri club priveè devi starci ore ed ore per poter sperare di concludere qualcosa. vi sono i tempi, dove vado io di solito si scopa alla grande dopo cena e magari un paio di ore prima di cena. io se devo concludere con delle donne aspetto da ippopotame, no grazie, passo oltre, ma degustibus, poi se hai fame mangi qualunque cosa.

diciamo che forse avete ragione voi ho sbagliato io a interpretare , e capsico che non fa per me .

diciamo che forse avete ragione voi ho sbagliato io a interpretare , e capsico che non fa per me .
prova fra un po di tempo, ma stacci dentro tutta la giornata, vedi come "respira" il club, come si muovono le coppie, vi sarà un periodo in cui tutti sono al bar, un altro in cui tutti sono nei prive............

Indietro
Alto