Buonasera a tutti dopo anni sono stato all'olimpo2 , da singolo , per ben due volte e vi spiego la mia : il pagamento sono 30 per tesserarsi e 100 entrata . ti danno un accappatoio ciabatte e asciugamano e un porta preservativi e chiavi dell armadietto da portare al collo . nello spogliatoio ti ambi , sono molto puliti e l'ambiente e' curato . una volta entrato ( ti puoi anche fare la doccia etc ) poi c'e' una sala comune con una parte per fumatori e una no con uno schermo grande musica con divani bar per caffe consumazioni etc e un piccolo buffet ( per me non invitante ) un altro bar sta da un altra parte dal lato della discoteca che apre il sabato e la domenica alle 17:30 in poi o per eventi vari . l'ambiente e' davvero grande con sauna bagno turco piscina idromassaggio piccola e piscina anche piu' grande , divani letto grandi , e altre sale piu intime , sale divere etc tutto con luci soffuse quasi buio . ci sono coppie e singoli . piu' o meno 65/70% singoli e 30%35 coppie . la coa va cosi , ( almeno per me ) si gira ci si saluta con sguardi o ammiccamenti , si inizia in piscina , e ci sono coppie che quas sempre cercano coppie e sceglie sempre la donna , quando vedi che due coppie si strusciano o altro puoi avvicinarti e provare a tocare la donna se non rifiuta e ci sta puo' essere che ci scappa un bbj o anche altro il problema che non ci sei solo tu ma altri 6-7 singoli con un caz... duro che provano senza invadere a fare qualcosa , se la coppia o la donna non ci sta e te lo dice o si scosta , allora puoi solo guardare loro cosa fanno e basta fin quando loro non finiscono o si spostano . e allora tu vai da un altra coppia sul divano in piscina o altrove ....fin quando non succede qualcosa , sembriamo tutti lupi alla ricerca di un bbj una scopata che per alcuni avviene e per tanti altri no . evedi questi uomini allupati e le donne se la tirano si scostano e fanno le indifferenti ( e a dire il vero , le capisco sembriamo guardoni assatanati) . nel lato discoteca c'e' il deejay che fa ballare mette musica e due belle ballerine a un certo punto si balla nudi o con accappatoio e ci puo scappare un bacio che magari puo andare oltre e ci si sposta . beh ragazzi questa e' la mia esperienza di cosa ho visto e due volte che sono andato sono stato la prima volta due ore ( era di domenica dlal 16:30 alle 18:30 e un altra volta di lunedi dalle 17:30 alle 18:30 ) sara' che sono stato poco ( ma solo perche vedevo l'andazzo e non c'era trippa per gatti ) ma tutte e due volte NISBA non ho fatto nulla e sono andato via piu frustrato di prima spendendo soldi facendo un ora di auto per nulla . le ragazze sono anche alcune carine e altre meno ma se la tirano e se vieni li per scopare , tutta questa puzza sotto al naso non la capisco . capisco se trovi un vwcchio che si avvicina ma io 44 anni legegrmente palestrato non un brutto uomo che vengo li solo per provare non perche non cucco altrove , mi sa che questi posti non sono per me , voi avete provato ?