[INFO] Olivastra italiana – OTR notturna – Trezzano Sul Naviglio (MI)

Reaction score
739
Qualche sera fa in questo punto a Trezzano Sul Naviglio (MI): 45.428363,9.067835 ho avvicinato due OTR italiane a bordo di una Peugeot grigia. Quella olivastra, capelli neri, lisci e lunghi, corporatura magra ed altezza di 1.65 metri circa, è scesa dalla stessa vettura ed ha cercato in tutti i modi di convincermi ad andare con lei, anche per meno di 30 su un servizio standard. Il sottoscritto, nel vedere tale insistenza ha preferito inventare una piccola scusa per allontanarsi; cosa che è stata difficile d’attuare, visto l’insistenza enorme della medesima donna.
Notizie in merito?

Reaction score
0
Le ho viste ed intervistate...; che dire...fino a poco tempo fá il circuito di Trezzano era la mecca del Cim;
C'erano solo equipaggi molto ben collaudati, dove la manza di turno sé non faceva cabrio neanche si avvicinava al posto, tanto non aveva niente da fare, vedevi targhe svizzere, dellalessandrino e torinesi...adesso appena mancano quelle 4 o 5 donzelle non vedi nessuno, tutti mezzi sé non missili...; quella delle Polvacche é solo l'ultima dipartita...

Commenta
Alto