INSEGNA CENTRO MASSAGGI:Nessuno casa privata
RIFERIMENTO INTERNET:
http://bologna.bakeca.it/massaggi-benessere
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: non ricordo ma credo Sofy
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 25 dichiarati credo esatti
SERVIZI OFFERTI Massaggio
COMPENSO RICHIESTO:40
COMPENSO CONCORDATO:40
DURATA DELL'INCONTRO:30 min
ATTITUDINE: Meccanica
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1 piano senza ascensore
INDEX RICERCHE 36615043xx
LA MIA RECENSIONE:
Spero di non fare errori essendo la mia prima recensione.
Comunque posso dirvi la fanciulla opera in zona corticella. Piccola palazzina di 2 o 3 piani con diversi anziani, di cui incrociati al'ingresso.
Al 1 piano appartamento datato, stanzina adattata a sala massaggi con lettino. bagno accessibile.
Lei è, credo dall'accento, pugliese, bella ragazza, non una velina, ma mora formosa, carina, no altissima e soprattutto con due tette naturali esagerate.!!
Concordo per mezz'ora, e anche se l'annuncio specificava solo massaggi, ho creduto fino alla fine che qualcosa ci scappasse ( non ho chiesto nulla prima), perche lei si presentava con una bella scollatura, e soprattutto non mi ha assolutamente proposto perizoma o altro.
Inizia quindi il massaggio...con me nudo....che dire...chiamiamole carezze che forse è meglio. Usa olio per bimbi.
Lei un po' timida e ...distaccata... nessun sfioramento...e alla fine a mia specifica richiesta ha negato finale. Dicendo che non lo faceva nmmeno per altro prezzo ecc ecc
Mi da qualche pezzo di carta ruvida per asciugare olio...dentro di me ne dicevo tante...ma mi è rimasto solo un sorriso sulle labbra come a dire: ok mi hai fregato...spero di poter ricambiare un giorno!
Mah... non so che dire... o ci marcia su facendo credere altro ( ma non andrà lontano di sicuro, vista la qualità dei massaggi) oppure non gli sono piaciuto io?!?
Alla fine pagato , freddi saluti e ciao.