info ordinanze otr pescara francavilla montesilvano

Registrato
31 Luglio 2012
Messaggi
20
Reaction score
12
Ciao amici qualcuno sa dire qual sono le ordinanze attualmente in vigore nei comuni d pescara montesilvano e francavilla al mare? Perche in rete non si riesce a trovare nulla.. Direi anche che o se siano giuste o siano sbagliate i cittadini che.non sono della.zona debbano cmq essere informati..ma forse fa leva anche su questa ignoranza ke i comuni incassano...grazie.a.chi sa qualcosa
 
Registrato
31 Luglio 2012
Messaggi
20
Reaction score
12
  • Creatore Discussione
  • #3
Va bene se non vuoi dirli nulla...dimmi dove posso informarmi... Scusa non so ke significa lurker :)
 
Commenta
Registrato
31 Luglio 2012
Messaggi
20
Reaction score
12
  • Creatore Discussione
  • #4
ecco ora visto cosa vuol dire lurker..mah si e vero io leggo senza scrivere ma non xke non voglio scrivere ma xke non ho nulla da dire tra l'altro ho trovato questa osservazione:

"Il termine lurker non nasce con connotazioni negative, anzi la netiquette richiederebbe proprio un periodo di lurking[1], ovverosia ascoltare senza parlare prima di iniziare a parlare[2], allo scopo di farsi un'idea di quali siano "le regole della casa", quali siano gli argomenti e in che modo vengano trattati"

x il resto va bene non disturbo... un abbraccio
 
Commenta
Registrato
26 Ottobre 2011
Messaggi
261
Reaction score
461
Località
Colle della vecchia Montesilvano(PE)
diano, oggi non sono di buon umore ed è per questo che sono stato un pò rude (o forse mi stò stufando di fare il bravo ragazzo, mah!).
Ho capito che sei inesperto e voglio darti peso. Se clicchi su questo link:
http://community.punterforum.com/info-otr-bonifica-tronto-marche-abruzzo-vt36047-9.html
alla fine troverai che il mio collega ilmagog ha già risposto al medesimo quesito richiesto da un altro utente. Io concordo pienamente con la sua risposta.
Tu sei in difetto, per colmare questa lacuna, intanto devi andarti a presentare quì:
http://community.punterforum.com/piacere-%E8-tutto-mio-vf63/
poi il resto si vedrà.
 
Commenta

CaptainAmerica

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.327
Reaction score
12.366
Età
52
Località
Rimini
...ho capito che non sei di buon umore. Sappiamo tutti quanto possano essere fastidiosi i succhiaruota. Altrettanto però, quando un utente si attiva, sarebbe opportuno guardare il bicchiere mezzo pieno ovvero che finalmente ce l'ha fatta a pubblicare qualche cosa. Un utente in più è potenzialmente una nuova fonte di informazioni. E' una regola generale che come tale ha eccezioni, ma ritengo più opportuno sensibilizzare che avvilire. :good:
 
Commenta
Registrato
26 Ottobre 2011
Messaggi
261
Reaction score
461
Località
Colle della vecchia Montesilvano(PE)
E' vero Boss, la strada per la saggezza è ancora lunga ... specialmente per me che non mi va tanto di crescere.
Ben mi sta.

x diano

Scusami per il modo con cui mi sono espresso, credimi non è da me ... mi sono comportato da perfetto cafone ... anche se la sostanza del mio pensiero resta la stessa.
Io non sono uno che ti da una mano se ne hai bisogno ... ti da tutto il braccio!!!. A me piace essere utile alle persone (leggi di me se non credi).
Sono sempre stato magnanimo con quelli come te ...ma un pò stufo di tentare di raddrizzare chiodi che non si raddrizzano un pò incazzato a causa di vicende negative di carattere personali (che non porterò mai più quà dentro), appena ho letto il tuo monotematico messaggio di richiesta, potevo ignorarti ... ed invece mi è venuta una gran voglia di spararti ... e l'ho fatto!!!. Mi sono pentito subito dopo ma ormai il grilletto era stato bello che premuto.
Ti ricordi il tuo primo post d'esordio?


ciao amici ma di quel gruppetto di via silone qualcuno e' stato con quella mora piccolina bassina magra ke sta spesso li la sera? x sapere com'è se e pulita e vale la pena?

Si chiama Andrea (adesso è bionda), io me la sono scop... volevo dire che ci sono stato ma non ho intenzione di rivelerti nessuna informazione alcuna, va meglio così.
Un abbraccio

PS Io sarò stato lurker di questo forum diciamo un paio di giorni, subito dopo mi sono umilmente presentato.lo stesso Boss mi ha letto è mi hai invitato di cambiare nome perchè sennò non avrei avuto vita lunga quà dentro ...è così ho contattato l'amministrazione immediatamente per farmelo cambiare. Sebbene non avessi avuto il tempo di trovare un nome CAZZUTO sono rimasto influenzato dalla cronaca del momento che non faceva altro che parlare di Neutrini di qua, Neutrini di la, di sopra, di sotto, così condizionato da tutto ciò ... ho deciso di diventare un Neutrino pure io. A Ottobre faccio il compleanno, festeggerò due anni che vivo quà. Appena arrivato avrei voluto generare tantissime richieste info su moltissime OTR della mia città che mi interessavano. Ma ho scoperto che non sarebbe stato corretto esordire facendo richieste, così non ne ho fatto nemmeno una. Adesso che ho maturato un minimo di gredenzialità per poterlo fare, non servirebbe a nulla perchè quelle che mi interessavano non ci sono più.
Vorrei ricordare che policy e presentazione sono argomenti diffusissimi su così larga scala che prima o poi ti ci imbatti inevitabilmente, quindi non puoi non essere a conoscenza della loro esistenza, caro daino (invitato a presentarsi per ben due volte). Farà pure tenerezza ma questo utente, secondo me , non darà grandi soddisfazioni a questo forum.
Pensateci voi a me non interessa più.

PPS Una delle tante richieste info che volevo fare e che non ho mai fatto ma che adesso formulo tanto per togliermi un sassolino dalla scarpa, è la seguente:
Qualcuno è stato e/o mi saprebbe dare info su una OTR bassina, bionda e giovane di nome Andreina che batteva in via Ferrari dietro la stazione a Pescara? (lo stesso posto in cui batteva poco prima Vera, dall'alito pestilenziale).
Bazzicava qua credo un'anno e mezzo fa, con una permanenza costante di un paio di mesi.
Mi manca molto, eravamo molto intimi ... pagherei per ri-scoparmela.
ANDREINA.jpg
 
Commenta
Registrato
31 Luglio 2012
Messaggi
20
Reaction score
12
  • Creatore Discussione
  • #8
E' vero Boss, la strada per la saggezza è ancora lunga ... specialmente per me che non mi va tanto di crescere.
Ben mi sta.

x diano

Scusami per il modo con cui mi sono espresso, credimi non è da me ... mi sono comportato da perfetto cafone ... anche se la sostanza del mio pensiero resta la stessa.
Io non sono uno che ti da una mano se ne hai bisogno ... ti da tutto il braccio!!!. A me piace essere utile alle persone (leggi di me se non credi).
Sono sempre stato magnanimo con quelli come te ...ma un pò stufo di tentare di raddrizzare chiodi che non si raddrizzano un pò incazzato a causa di vicende negative di carattere personali (che non porterò mai più quà dentro), appena ho letto il tuo monotematico messaggio di richiesta, potevo ignorarti ... ed invece mi è venuta una gran voglia di spararti ... e l'ho fatto!!!. Mi sono pentito subito dopo ma ormai il grilletto era stato bello che premuto.
Ti ricordi il tuo primo post d'esordio?




Si chiama Andrea (adesso è bionda), io me la sono scop... volevo dire che ci sono stato ma non ho intenzione di rivelerti nessuna informazione alcuna, va meglio così.
Un abbraccio

PS Io sarò stato lurker di questo forum diciamo un paio di giorni, subito dopo mi sono umilmente presentato.lo stesso Boss mi ha letto è mi hai invitato di cambiare nome perchè sennò non avrei avuto vita lunga quà dentro ...è così ho contattato l'amministrazione immediatamente per farmelo cambiare. Sebbene non avessi avuto il tempo di trovare un nome CAZZUTO sono rimasto influenzato dalla cronaca del momento che non faceva altro che parlare di Neutrini di qua, Neutrini di la, di sopra, di sotto, così condizionato da tutto ciò ... ho deciso di diventare un Neutrino pure io. A Ottobre faccio il compleanno, festeggerò due anni che vivo quà. Appena arrivato avrei voluto generare tantissime richieste info su moltissime OTR della mia città che mi interessavano. Ma ho scoperto che non sarebbe stato corretto esordire facendo richieste, così non ne ho fatto nemmeno una. Adesso che ho maturato un minimo di gredenzialità per poterlo fare, non servirebbe a nulla perchè quelle che mi interessavano non ci sono più.
Vorrei ricordare che policy e presentazione sono argomenti diffusissimi su così larga scala che prima o poi ti ci imbatti inevitabilmente, quindi non puoi non essere a conoscenza della loro esistenza, caro daino (invitato a presentarsi per ben due volte). Farà pure tenerezza ma questo utente, secondo me , non darà grandi soddisfazioni a questo forum.
Pensateci voi a me non interessa più.

PPS Una delle tante richieste info che volevo fare e che non ho mai fatto ma che adesso formulo tanto per togliermi un sassolino dalla scarpa, è la seguente:
Qualcuno è stato e/o mi saprebbe dare info su una OTR bassina, bionda e giovane di nome Andreina che batteva in via Ferrari dietro la stazione a Pescara? (lo stesso posto in cui batteva poco prima Vera, dall'alito pestilenziale).
Bazzicava qua credo un'anno e mezzo fa, con una permanenza costante di un paio di mesi.
Mi manca molto, eravamo molto intimi ... pagherei per ri-scoparmela.
Vedi l'allegato 82756

grazie neutrino, scusa l'ho letto solo ora la tua risposta. da parte mia, io lo so ke sei una persona in gamba e ke non sei un cafone. anzi sei una persona intelligente e ti leggo spesso. sicuramente ho azzardato un po troppo e rivolgere una domanda cosi' diretta senza presentarmi e senza dire nulla di me e di questo chiedo scusa. dai spero di poter raccontare qualke bella e simpatika avventura ank io.. al piu presto! un abbraccio
 
Commenta
Registrato
26 Ottobre 2011
Messaggi
261
Reaction score
461
Località
Colle della vecchia Montesilvano(PE)
Ciao diano, leggendo questo forum, col tempo, ne sono stato inevitabilmente influenzato e sono entrato anch'io nell'ottica "dare/avere". Con te ho voluto vedere dove la mia arroganza potesse spingermi. Dopo gli sviluppi, ho voluto fare anche un esperimento a riguardo: mi sono iscritto ad un'altro forum, ho fatto la mia presentazione di una riga (ho fatto meglio di te) e ho iniziato subito a fare la mia prima richiesta, ma non su una ragazza, ma su un'info di carattere generale, risultato? non stò a spiegare i fatti ma in sintesi il risultato è stato "DILUDENTE". L'insieme di questi fatti mi dimostrano che l'unico pensiero che mi rappresenta realmente e che voglio tornare ad adottare integralmente è il seguente:
"
Ogniuno da quello che può o vuole dare, indipendentemente da tutto, punto e basta".
diano mettiamoci una pietra sopra e andiamo avanti ... ad un patto però: ti ordino di andarti a presentare, "mo!, subbito!, nghi la frezza!" senno addio x sempre (per ste cose sono quadrato).
Tanto per tornare in tema ordinanze ed OTR (rientrando così in zona topic) mi si spezza il cuore non leggere più recensioni sulle nostre stradali di zona nella sezione OTR del centro italia.
Io esco quasi tutte le sere e sebbene ci siano le ordinanze e un intensificazione di controlli (per esempio l'altro ieri sera, la stradale ha fermato e credo stava multando un cliente che si era fermato dalle criminali del Tabacchi), le stradali continuano tranquillamente ad essere caricate molto probabilmente da parte di colleghi ignoranti ai quali però mi aggiungo anch'io (Incosciente con cognizione di causa).
PS la prossima volta che mi imbatto in un povero cliente fermato, aspetto che i cattivi vadano via, e giuro che mi ci fermo a parlare (se lui vuole), così tutto il Mondo saprà
CHE DIAVOLO CI FANNO SE CI FERMANO
 
Commenta
Alto