Ciao diano, leggendo questo forum, col tempo, ne sono stato inevitabilmente influenzato e sono entrato anch'io nell'ottica "dare/avere". Con te ho voluto vedere dove la mia arroganza potesse spingermi. Dopo gli sviluppi, ho voluto fare anche un esperimento a riguardo: mi sono iscritto ad un'altro forum, ho fatto la mia presentazione di una riga (ho fatto meglio di te) e ho iniziato subito a fare la mia prima richiesta, ma non su una ragazza, ma su un'info di carattere generale, risultato? non stò a spiegare i fatti ma in sintesi il risultato è stato "DILUDENTE". L'insieme di questi fatti mi dimostrano che l'unico pensiero che mi rappresenta realmente e che voglio tornare ad adottare integralmente è il seguente:
"Ogniuno da quello che può o vuole dare, indipendentemente da tutto, punto e basta".
diano mettiamoci una pietra sopra e andiamo avanti ... ad un patto però: ti ordino di andarti a presentare, "mo!, subbito!, nghi la frezza!" senno addio x sempre (per ste cose sono quadrato).
Tanto per tornare in tema ordinanze ed OTR (rientrando così in zona topic) mi si spezza il cuore non leggere più recensioni sulle nostre stradali di zona nella sezione OTR del centro italia.
Io esco quasi tutte le sere e sebbene ci siano le ordinanze e un intensificazione di controlli (per esempio l'altro ieri sera, la stradale ha fermato e credo stava multando un cliente che si era fermato dalle criminali del Tabacchi), le stradali continuano tranquillamente ad essere caricate molto probabilmente da parte di colleghi ignoranti ai quali però mi aggiungo anch'io (Incosciente con cognizione di causa).
PS la prossima volta che mi imbatto in un povero cliente fermato, aspetto che i cattivi vadano via, e giuro che mi ci fermo a parlare (se lui vuole), così tutto il Mondo saprà CHE DIAVOLO CI FANNO SE CI FERMANO