[INFO] OSPIATE BIONDAZZA PAZZESCA

Reaction score
0
Ragazzi, è meravigliosa!
Bionda, viso bellissimo, e due tette pazzesche(5a???) ben visibili! :yahoo:
Direi da poco in loco!

Staziona qui:
http://maps.google.it/maps?f=q&source=s ... 5&t=h&z=20
con altre 2 - 3 morettine.

Non ho ancora capito e è diurna o notturna! Io l'ho beccata 2 volte attorno alle 20.00 - 21.00, ma alle 22.00 smonta e si dilegua!
Mi sembra parecchio richiesta, non sono ancora riuscito a caricarla...
Da breve intervista, direi propone I CLASSICI!!!

Aspetto ansioso vostre "impressioni"!!!

GRAZIE
:heat:

Reaction score
0
  • Creatore Discussione
E' una bella 4° tonda, tonda!

E une delle sue 2 amiche brune è altrettanto GNOCCA!!!

Commenta
Reaction score
0
Ciao,
per il momento posso solo confermare che alle 22.00 non è più operativa, è possibile che sia una Happy Hour ovverosia che copra la fascia oraria 18.30-22-30. L'anno scorso mi capitò di verificare questo orario con parecchie ragazze a Rho. Credo che sia una cosa prevalentemente estiva ma non infrequente.
Ciao

Commenta
Reaction score
0
Maria (se non ricordo male), testata per un bj veloce (20 rose) l'estate scorsa. Ottimo bj con molta calma. Le bocce sono una terza abbondante, forse 4a, non di più. Molto carina di viso. Come si vede dalle mie rece passo spesso da quelle parti (per lavoro); lei è diurna, mi è capitato di vederla a tutti gli orari, non solo sul tardi. A volte l'ho incrociata anche più avanti sulla strada che porta a Garbagnate.

Commenta
Reaction score
0
qualche collega l'ha per caso provata con rai1? com'è? mette particolarmente fretta?

com'è il luogo dell'imbosco? si può operare anche fuori dall'auto?

Sk

Commenta
Reaction score
0
ieri ho fatto un giretto verso le 19.....ho visto che c'era una rossa ma niente tracce di questa bionda :unknw:

ciao

Sk

Commenta
Reaction score
0
Skhuch ha scritto:
qualche collega l'ha per caso provata con rai1? com'è? mette particolarmente fretta?

Sk

testata ieri ......rumena ,effettivamente e' molto carina e con un gran seno e un gran culetto .
luogo dell'imbosco li vicino si va a piedi , ero in scooter ma credo che sei sei in macchina ti faccia parcheggiare sul ciglio della strada.
il servizio classic prevede Bj e R1 CON LEI CHE SI APPOGGIA AD UNA PIANTA eheheheh :blum3: :blum3: spettacolare ....

il tutto a 30rose .

Commenta
Reaction score
749
alexx38 ha scritto:
testata ieri ......rumena ,effettivamente e' molto carina e con un gran seno e un gran culetto .
luogo dell'imbosco li vicino si va a piedi , ero in scooter ma credo che sei sei in macchina ti faccia parcheggiare sul ciglio della strada.
il servizio classic prevede Bj e R1 CON LEI CHE SI APPOGGIA AD UNA PIANTA eheheheh :blum3: :blum3: spettacolare ....

il tutto a 30rose .
Sul ciglio della strada? :shok:

Commenta
Reaction score
0
alexx38 ha scritto:
Skhuch ha scritto:

Sk

il tutto a 30rose .

che nome ti ha detto di avere?.....perchè io di recente mi sono fatto una bionda in quella zona che mi ha detto di chiamarsi Daria ma non sò se è la stessa

Sk

Commenta
Reaction score
0
mah il nome non lo ricordo ....comunque la zona dell'imbosco e' nel bel mezzo della foresta di rubinie vicino a un torrentello non il max della privace.
con lei c'era anche una mora gran fisico ma di viso non un granche'

Commenta
Reaction score
0
Nome: Maria (se non ho capito male)
Anni: 23-24

Testata ieri sera.

Che dire...

Lei è davvero bella: viso magnifico e corpo altrettanto!
Ricorda vagamente Michelle (Hunz.. e Ferrari assieme!!!)
Ah: TETTE (4a) E CULO DA FAVOLA!!!!

Purtroppo è tanto bella quanto romanella-freddina!

Cmq per 20 rose, bj abbastanza ben fatto (con mani bloccate da me), si lascia toccare per bene le poppone, ma si incazza se miri la figa!
Io però mentre stavo per... (YAHOOO!!!!!!) non ho resistito e l'ho trastullata alla grande (ma non ha apprezato per nulla)!!!

Peccato perchè la ragazza e' NOTEVOLE, ma (poverina) temo che questo mestiere lo sopporti e basta...

Fate sapere se con qualcuno è carina e gentile e DISPONIBILE!!

GRAZIE

See you on the road!

Commenta
Reaction score
0
ORARIO DI "LAVORO": In serale dalle 22.00 alle 02.00 ( ma pare svolga anche di giorno sulla Varesina)
NAZIONALITA' : Romania
ETA' : non saprei... 22 ?
SERVIZI OFFERTI : BJ coperto, rai 1 ed eventualmente motel
RATE DI PARTENZA : 30 BJ+RA1 oppure 20 solo BJ
RATE CONCORDATO : 20 solo BJ
DESCRIZIONE FISICA: Bella Bionda, viso impeccabile con leggerissimo strabismo di venere. A me ricorda più che un personaggio famoso certe starlette della Private. Nel senso cioè che i lineamenti e il portamento non solo da Buckingham Palace..
ATTITUDINE: Lavoro tutto il giorno per i soldi così quando torno in Romania non devo fare niente :-(

Approcciata come ritorno agli spettacoli del vostro prode illusionista Maria è tanto bella quando prestazionalmente deludente. Come forse sapete io mi limito solo all'interrogazione orale per cui non saprei dirvi se poi in Motel performa come Jenna Haze, sta di fatto che dal punto di vista BJ è un mezzo disastro.
Una foga eccessiva fin dall'inizio con la mia bacchetta magica nemmeno troppo pronta e poi uso della mano come se avesse tra le dita un mattarello di legno. Si lascia tastare il seno (molto poco) e per niente altre parti. Oltreutto mi ha lasciato in macchina il riconoscibilissimo angolino di confezione del preservativo, disattenzione che può costare cara a chi avesse famiglia.
Insomma ringrazio tutti della segnalazione, è certamente un bel vedere ma francamente non ci torno.
Per 20 mi fermo dalla sua amica mora Adelina che è moolto più brava ( è la mora alta dal viso più fine che staziona spesso lì vicino).
Ciao

Commenta
Reaction score
0
azz, è peggiorata allora. con me era andata tranquillissima, ma è anche vero che aveva cominciato da pochi giorni. ormai è lì da più di un anno...
cmq il bj me lo ricordo fatto bene. dipenderà dai gusti.

Commenta
Alto