[INFO] OTR A BOLOGNA

Reaction score
0
Ma se mi fermano mentre carico una o sono imboscato con una tipa a Bologna che cosa mi fanno ? la multa?

Una volta a Ferrara mi è capitato di essere in perlustrazione , svolto entro ad un distributore, torno indietro per cercarne alcune e dallo specchietto retrovisore vedo che la macchina blu mi segue quasi fosse uno squalo pronto a "mangiarmi", ma fortunatamente li vedo e capisco il loro intento, alchè simulo il caricamento di una in uno spiazzo in cui non c'era nessuno ed inizio a telefonare, alchè loro si accostanto , guardano e se ne vanno...ma se non mi fossi accorto e mi fermavano??

Non sono sposato ne fidanzato però cmq la cosa scoccia...

Attendo vs. info.. grazie

ciao

Reaction score
1
Re: MADAMA a Bologna

szynszyl ha scritto:
Ma se mi fermano mentre carico una o sono imboscato con una tipa a Bologna che cosa mi fanno ?

In teoria nulla. :sarcastic_hand:

La massima ricorrente nella giurisprudenza della Cassazione penale recita infatti: La fattispecie di favoreggiamento della prostituzione (art. 3, n. 8, l. 20 febbraio 1958 n. 75) si realizza con ogni forma di interposizione agevolativa e, pertanto, con qualunque attività che sia idonea a procurare più facili condizioni per l'esercizio del meretricio e venga posta in essere dall'agente con la consapevolezza di facilitare l'altrui attività di prostituzione, senza che abbia rilevanza il movente o il fine di tale condotta. A tal riguardo, dovendosi quindi escludere dall'ambito di operatività della fattispecie incriminatrice sia il comportamento del cliente della prostituta che si concreti nella condotta socialmente tipica di tale figura all'interno del meretricio e che si esprime, in sintesi, nel concordare e consumare una prestazione sessuale a pagamento, anche attraverso la predisposizione dei mezzi necessari per renderla possibile (l'uso dell'autovettura o del proprio appartamento, la locazione di un camera di albergo ecc.), perché trattasi di attività strettamente o sinallagmaticamente collegata al rapporto tipico di clientela; sia il comportamento del cliente che, dopo aver consumato un rapporto sessuale con una prostituta, la riaccompagni sul luogo dell'adescamento, perché trattasi di condotta accessoria alla consumazione del rapporto sessuale che risponde a principi di cortesia verso la prostituta come persona, pertanto estranea alla fattispecie di favoreggiamento dell'attività di prostituzione. (Cass. pen., sezione III, 10-4-2007 n. 19416)

In pratica potresti subire qualche rottura di scatole. :spiteful:

Ma sicuramente i tanti avvocati penalisti che frequentano il forum possono risponderti in maniera più precisa di me. :ok:

:bye:

Commenta
Reaction score
2

beh se il comune ha un simpatico sindaco che emette un ordinanza anti prostituzione.........

te fan la multa....

1000 euri riccione l'an passato..

Commenta
Reaction score
1

riccione01 ha scritto:
beh se il comune ha un simpatico sindaco che emette un ordinanza anti prostituzione.........
Ho il vago sospetto che il fenomeno delle ordinanze sindacali contro la prostituzione di strada non avrà vita lunga. Ormai si arrampicano sugli specchi. :whistle3:

P.s.: sbaglio o anche il mai troppo rimpianto Cofferati, temporibus illis, aveva emanato un'ordinanza di tal fatta a Bologna? :unknw:

Commenta
Reaction score
17

Se hai il pisello per aria, potrebbero essere rogne.

Non sei piu' un cliente di una prostituta. Ma uno che sta compiendo atti osceni.

La Suprema Corte ha stabilito che:
"l’antigiuridicità penale dei comportamenti osceni all’interno di un’autovettura in sosta lungo la pubblica via (o in un pubblico parcheggio) non è esclusa dal fatto che essi vengano compiuti in ora notturna o in luogo non frequentato, in quanto siffatte circostanze non eliminano in modo assoluto» la possibilità «che gli atti osceni siano percepiti da occasionali passanti, a meno che l’autore del fatto non abbia adottato specifiche cautele, come l’appannamento o la copertura dei vetri della macchina".

Occhio, perche' gli atti osceni hanno rilevanza penale.

Consolati (e preoccupati) perche' comunque le sentenze della S.C. non fanno giurisprudenza.

Commenta
Reaction score
3.612
beccato un paio di mesi fà, nulla.
In tutta la vita da punter solo una multa per divieto di accesso e mi hanno beccato un sacco di volte.
La domanda però non ha senso perhè in pratica possono far nulla per 364 giorni all'anno per poi
sequestrarti la macchina per qualche direttiva di qualche dirigente con l'amante nella lista spese
comunale, provinciale, ministeriale.
Da non sottovalutare il rischio di atti osceni in luogo pubblico.
Però fa parte del gioco, è nel DNA del punter, in un certo senso devi essere preparato a rispondere accortamente
e psicologicamente a sopportare qualche incidente legale, peraltro mai accaduto.
In certe zone, in certe ore c'è un clima di semi-legalità, più ti allontani dal centro e da quartieri residenziali meno
problemi dovresti avere.
Ci sono giornate che le macchine della polizia e dei carabinieri sono nervose, te ne accorgi subito.
Sempre un occhio allo specchio retrovisore guardando in alto, sul tetto della macchina che in ombra hai dietro.
Poi lo stesso agente che ti tratta male perchè ti ha beccato con la girl, magari è un amico della stessa e si frequentano
post lavoro e non solo post.
In sintesi: è una giungla senza coerenza.

Commenta

slex2008

OTR warrior
Reaction score
9
a bologna sui viali, a borgo e a castelmaggiore, nelle zone "strategiche", è pieno di cartelli di divieto di sosta e di fermata a me hanno fatto la multa perchè mi sono fermato. Xò attenzione anche agli atti osceni in luogo pubblico. Altra cosa, le luride se ne fottono tanto a loro non fanno mai niente quindi ti portano sempre negli stessi posti e le fdell'ordine ne hanno le scatole piene di essere chiamati dai condomini dove i sotto casa ci sono maree di fazzoletti e condom.

Commenta
Reaction score
14
Questo articolo è quello che più ci riguarda. :whistle3:

CODICE PENALE: Art. 527 Atti osceni.
Chiunque, in luogo pubblico o aperto o esposto al pubblico, compie atti osceni è punito con la
reclusione da tre mesi a tre anni.
Se il fatto avviene per colpa, si applica la sanzione amministrativa pecuniaria da euro 51 a euro 309.

Di fondamentale importanza, (NON farsi MAI) beccare mentre si sgancia il grano (passaggio) alla trota, e appartarsi in luoghi ove non ci sia "vita", cosi' facendo abbiamo il culo parato :biggrin:
Per le multe in divieto di fermata non ci si può fare nulla, ma attenzione anche a non inbucarci in una Proprietà Privata, qui si va incontro alla violazione di domicilio e, se al proprietario gli girano i gioielli di famiglia, ci querela :rtfm:

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Io è da 4/5 anni che giro tra Fe e Bo ed a parte un paio di volte che mi sono reso conto di aver rischiato molto per il resto non mi è mai accaduto nulla anche se effettivamente i suoi bei rischi ci sono. Magari se propongo 10 piade in più la TR accetta di uscire un pò da BO ma a quel punto si va in camera e bona...!
Di recente i puffi sono agitati in zona fiera? qualcuno sa?

Commenta
Reaction score
14
szynszyl ha scritto:
Io e' da 4/5 anni che giro tra Fe e Bo ed a parte un paio di volte che mi sono reso conto di aver rischiato molto per il resto non mi e' mai accaduto nulla anche se effettivamente i suoi bei rischi ci sono. Magari se propongo 10 piade in più la TR accetta di uscire un pò da BO ma a quel punto si va in camera e bona...!
Di recente i puffi sono agitati in zona fiera? qualcuno sa?

A mio parere, dipende tutto dal GRANDE PUFFO, questione di imput :sarcastic_hand:

Commenta
Alto