[INFO] OTR a Catania

Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
Amico carissimo, benvenuto.
Innnzitutto vedi se puoi fare una tua rapida presentazione nella sezione "Il piacere è tutto mio".
Personalmente non conosco la situazione catanese trovandomi io in tutt'altra parte d'Italia, ma fa piacere che qualcuno come te abbia interesse a movimentare la sezione Italia del Sud che solo da pochi mesi ha preso un certo vigore.
Sono convinto che ci sono qui sul forum diversi catanesi che abbiano da condividere le loro esperienze.
Intanto potresti raccontare le tue esperienze aprendo un thread su ogni ragazza OTR che intendi recensire. Quando fai il titolo segui le regole che trovi nel box giallo qui sopra. Ricordati di inserire la scheda recensione OTR che trovi nel menù a tendina mentre inserisci un post.
Il titolo di questo post verrà modificato in: [INFO] OTR a Catania.
Buona permanenza.
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.334
Reaction score
3.852
Da viale africa al porto ... un magnifico troiaio a cielo aperto ...domani raccolgo le idee e vi posto una mia rece ma
 
Commenta

CTman

UOMO
Membership
Registrato
6 Ottobre 2011
Messaggi
32
Reaction score
1
Età
65
Peccato che a volte è difficile caricarle per non essere sgamati. Bisognerebbe vedere se optano anche per albergo e che velocità.
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.334
Reaction score
3.852
...e questo è per me il bello di fare otr a Catania, non essendo catanese...:whistle3:
 
Commenta
Registrato
24 Maggio 2012
Messaggi
11
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #9
da tutte e due i lati partendo dall'uscita c'e una che sta alla prima rotonda poi alla secondA andando verso la catania gela
 
Commenta
Alto