[INFO] OTR a Catania

Amico carissimo, benvenuto.
Innnzitutto vedi se puoi fare una tua rapida presentazione nella sezione "Il piacere è tutto mio".
Personalmente non conosco la situazione catanese trovandomi io in tutt'altra parte d'Italia, ma fa piacere che qualcuno come te abbia interesse a movimentare la sezione Italia del Sud che solo da pochi mesi ha preso un certo vigore.
Sono convinto che ci sono qui sul forum diversi catanesi che abbiano da condividere le loro esperienze.
Intanto potresti raccontare le tue esperienze aprendo un thread su ogni ragazza OTR che intendi recensire. Quando fai il titolo segui le regole che trovi nel box giallo qui sopra. Ricordati di inserire la scheda recensione OTR che trovi nel menù a tendina mentre inserisci un post.
Il titolo di questo post verrà modificato in: [INFO] OTR a Catania.
Buona permanenza.

Da viale africa al porto ... un magnifico troiaio a cielo aperto ...domani raccolgo le idee e vi posto una mia rece ma

Peccato che a volte è difficile caricarle per non essere sgamati. Bisognerebbe vedere se optano anche per albergo e che velocità.

...e questo è per me il bello di fare otr a Catania, non essendo catanese...:whistle3:

da tutte e due i lati partendo dall'uscita c'e una che sta alla prima rotonda poi alla secondA andando verso la catania gela

Indietro
Alto