Integrazione al post di lucaluca86, sulle presenze lungo l'asse e nei dintorni, ogni tanto ci faccio un giro sia diurno che notturno, ed in vari orari ho rilevato le seguenti presneze:
- milf bionda, Nicoletta circa 40 anni almeno credo, dopo il semaforo fabbrica abbandonato munita di parcheggio per consumazione, romena, un pò logorroica, volendo si può usufruire di pompa cabrio a 20€, orari 9:00-17:00 (usufruito dei servizi);
- Anna abbastanza in carne, capelli rossi, stesso posto di Nicoletta, molto accondiscende (sempre rispettando la persona), lavora bene e non mette fretta, inizio ore 17:00 va via tra le 21:30-21:45, Lavora anche in casa fino alle ore 16:00 (usifruito dei servizi);
- rotatoria Carrefour vicino alla bionda motorizzata alcune volte nell'orario che va dalle 17:00 alle 21:00 sosta una ragazza mora in perizoma con un culo grosso;
- vicino GLS bionda notata solo di sabato, tarda mattinata fino alle 17:00 almeno credo perchè dopo quell'orario non la noto più;
- nello stesso posto di Nicoletta e Anna sosta anche Cristina (Smart blu) rumena grandi tette, tarda mattinata fino alle 20:00 circa, intervistata solito rate;
- via Selvotta incrocio con strada che va verso Turriziani Petroli milf bionda italiana dalla mattina fino alle 17:00, intervistata servizio a 20€;
- zona Sider Cocco bionda, rumena automunita di Rover scura l'ho notata anche a tarda notte, non è sempre presente, usufruito dei servizi, buona prestazione, solito rate.
Purtroppo non ho recensito gli incontri con Nicoletta, Anna e la bionda Sider Cocco perchè non riesco a trovare la scheda per recensire le OTR se qualcuno mi aiuta glie ne sono grato. Questa settimana faccio un'altro salto sono tentato dalla bionda in auto rotatoria Carrefour ma non mi fido del posto nel momento del carico.