[INFO] OTR A MIGLIARINO (PI)

I

iuzep

Ospite
Ospite
Alacant ha scritto:
nickCIF ha scritto:
Dal bar enrico fino all'imboccatura della superstrada vic. saint gobain solo donne.In questo tratto interessante dal ponte sull'arno fino al bar livorno.

Approposito di bar Livorno.... Ma mi sono sognato o stasera ho visto due figliole davvero niente male accanto alla cabina del telefono? Tra l'altro, una con i capelli lisci e degli stivali molto alti mi pareva davvero NOTEVOLE (nella circostanza, hanno richiamato il mio sguardo le sue calze color rosso)...
Non ho potuto soffermarmi perché il disco verde mi ha trascinato via....il tempo di trovare un punto per invertire la marcia, ma erano già sparite (erano circa le 1:45 di stanotte). Mi sapreste dire se il Popolo ne sa qualcosa in più?
Grazie e, come sempre, a buon rendere!

Non so se e' la stessa persona che hai visto te.... comunque provo a dare il mio contributo nella speranza sia utile.
info aggiornate a domenica scorsa (ore 00:30 circa).
Di ritorno a Pisa becco il semaforo rosso prima del ponte e la mia attenzione e' stata calamitata da una stangona ferma proprio davanti al marciapiede antistante il bar. Capelli lisci, abbastanza alta,.. per quel poco che ho visto, sia da fermo che in movimento mi e' sembrata discreta.
Lato opposto invece una biondina .. piu' bassa della collega .. purtroppo non sono riuscito a inquadrare bene il bersaglio e non ho al momento altre info al riguardo.
Concludo: semaforo Aurelia angolo via delle Cascine (direzione Pisa): mezza nascosta tra gli alberi proprio all'incrocio, una tipa su una sedia .. mi e' sembrata fosse di colore ma tra il buio e gli alberi puo' darsi mi sia sbagliato.
Dimenticavo: nessuna presenza di "giacche azzurre". :bye:

Commenta
Reaction score
118
iuzep ha scritto:
Lato opposto invece una biondina .. piu' bassa della collega .. purtroppo non sono riuscito a inquadrare bene il bersaglio e non ho al momento altre info al riguardo.

Guarda, se è quella che ho visto anche io sabato (all'intersezione tra Via Aurelia e Lungarno San Giovanni al Gatano -ho visto su Google maps, si chiama perdavvero così :biggrin: -) bionda capelli lisci lunghi e con una silhouette magra, dovrebbe essere proprio "lei": viewtopic.php?f=48&t=43898

Davanti al bar Livorno, a sto giro, ho visto una ragazza con due poppone notevolissime, a mio giudizio from Romània. Una discreta manza, in buona sostanza.

Tienimi aggiornato! :bye:

Commenta
Reaction score
125
Sabato pomeriggio ero sull'Aurelia in compagnia di una free. Stavamo andando al mare. Con un occhio guardavo la strada, mentre quell'altro era storto a guardare se sui lati vedevo qualcosa. ZERO assoluto.

Commenta
Reaction score
118
invernizzi ha scritto:
Sabato pomeriggio ero sull'Aurelia in compagnia di una free. Stavamo andando al mare. Con un occhio guardavo la strada, mentre quell'altro era storto a guardare se sui lati vedevo qualcosa. ZERO assoluto.

Interessante... noto che anche quando non se in servizio hai sempre la mente impegnata sul lavoro! Che professionista! :biggrin:

Commenta
Reaction score
5
Alacant ha scritto:
invernizzi ha scritto:

Interessante... noto che anche quando non se in servizio hai sempre la mente impegnata sul lavoro! Che professionista! :biggrin:
Stakanovista addirittura.... :biggrin: :biggrin: :biggrin:

Commenta
Reaction score
95
LE INTOCCABILI DI MIGLIARINO

Nel mio girovagare su e giù per il mio "territorio di caccia" ho notato col tempo che ci sono alcune girl che sono sempre lì, mai viste caricate/scese una volta e se non sono lì vuol dire che quella sera non sono al lavoro.
Mi viene in mente:

- una bionda alta con la coda di cavallo al distributore a sinistra per chi viene da viareggio (quello che c'è dopo il distributore poco illuminato dove c'è parcheggiato un vecchio fuoristrada - strano perchè non sembrerebbe male).
-una moretta bassina al distributore sulla destra - sempre per chi viene da viareggio - quello con l'impianto di lavaggio per capirsi- (sembrerebbe un pò grossotta ma c'è di peggio).
- la nera cicciona in un incrocio lì vicino (e qui si capisce facilmente il perchè :biggrin: :biggrin: ).

Secondo voi è un caso, semplicemente è capitato di non averle mai viste abbordare oppure tra punter ormai sono bruciate perchè considerate inaffidabili/missili per vari motivi? Badate che è difficile che sia una casualità perchè è ormai tanto tempo che bazzico la zona (e spesso e volentieri faccio ben più di un giro) e poi chi merita invece il turn-over si vede eccome (le due bonone davanti al bar livorno manca poco devono mettere il biglietto come al banco degli affettati dell' esselunga :shok: :shok: ma anche le due rumene sulla panchinona dell'autobus non scherzano!!).

Commenta
Reaction score
95
Re: LE INTOCCABILI DI MIGLIARINO

thereturn ha scritto:
troppo rischioso per i miei gusti..... da quanto hanno messo multa e rischio sequestro del mezzo ci passo guardo ma non freno mai.....

il sequestro del mezzo c'è solo a prato (e volendo neanche lì perchè è stato dichiarato anticostituzionale) e pure le multe non dovrebbero poterle più fare... o no?????
Comunque come ho già detto da chi merita la gente si ferma eccome!!

Commenta
Reaction score
125

Infatti ci sono ragazze che con una gamba scendono e con l'altra risalgono, da un auto all'altra. E non solo a Migliarino...!

Commenta
Reaction score
67

c'èro or ora...c'è più gente li che un lo so nemmeno io...in effetti si sono aggiunte molto romene, speriamo che durino, non come le altre che in una settimana si volatilizzavano...aspetto che non ci sia la solita fila sull'aurelia e carico una mora poco dopo il mc...sta con amica bionda, da lontano pareva una dea...ma in realtà non mi tirava na sega, mi ha chiesto 30, il problema è che voleva farlo in mezzo alle case, con milioni di lampioni a illuminare il mio culo :mda:
sinceramente non mi tirava molto e le ho detto che ci pensavo... mentre davanti al bar Lilli e proseguendo direzione livorno ce ne sono altre carine, ma con quelle file non mi fermo.

Commenta
Reaction score
125

Si, non è nuova che talune si fermino in posti assurdi dove c'è da bloccare mezzo traffico. In situazioni caotiche non mi fermo mai neanch'io.

Commenta
Reaction score
67

io ovviamente preferirei che stazionassero in posti oscuri..ma ovviamente la visibilità ne risente, cmq la gente non si fa scrupoli, si ferma ovunque...io se non fossi a 500m da casa...si lo so sono matto...

Commenta
Reaction score
95

NoPayNoGain ha scritto:
io ovviamente preferirei che stazionassero in posti oscuri..ma ovviamente la visibilità ne risente, cmq la gente non si fa scrupoli, si ferma ovunque...io se non fossi a 500m da casa...si lo so sono matto...

500mt ????? occhio allo sputtanamento!!!!! (mai termine fu più adatto!!!!) ed io che mi faccio le paranoie che sto a 20km di distanza.........

Commenta
Reaction score
67

infatti le ho detto, guarda andiamo qua a 1 minuto d'auto che stiamo tranquilli, lei mi ha risposto seccata che dove va la sua amica va lei, quindi in poche parole stanno in cima alla strada e operano in fondo alla stessa, non si muovono di li... non ha voluto sentire storie, nn ho la faccia del maniaco...:biggrin:

Commenta
Reaction score
67

curioso74 ha scritto:
NoPayNoGain ha scritto:

500mt ????? occhio allo sputtanamento!!!!! (mai termine fu più adatto!!!!) ed io che mi faccio le paranoie che sto a 20km di distanza.........
ma infatti passo e mi fermo solo ed esclusivamente se la strada è semi-libera non certo li da Lilli, ma solo verso madonna dell'acqua :spiteful:

Commenta
Alto