I
iuzep
Ospite
Ospite
Alacant ha scritto:nickCIF ha scritto:Dal bar enrico fino all'imboccatura della superstrada vic. saint gobain solo donne.In questo tratto interessante dal ponte sull'arno fino al bar livorno.
Approposito di bar Livorno.... Ma mi sono sognato o stasera ho visto due figliole davvero niente male accanto alla cabina del telefono? Tra l'altro, una con i capelli lisci e degli stivali molto alti mi pareva davvero NOTEVOLE (nella circostanza, hanno richiamato il mio sguardo le sue calze color rosso)...
Non ho potuto soffermarmi perché il disco verde mi ha trascinato via....il tempo di trovare un punto per invertire la marcia, ma erano già sparite (erano circa le 1:45 di stanotte). Mi sapreste dire se il Popolo ne sa qualcosa in più?
Grazie e, come sempre, a buon rendere!
Non so se e' la stessa persona che hai visto te.... comunque provo a dare il mio contributo nella speranza sia utile.
info aggiornate a domenica scorsa (ore 00:30 circa).
Di ritorno a Pisa becco il semaforo rosso prima del ponte e la mia attenzione e' stata calamitata da una stangona ferma proprio davanti al marciapiede antistante il bar. Capelli lisci, abbastanza alta,.. per quel poco che ho visto, sia da fermo che in movimento mi e' sembrata discreta.
Lato opposto invece una biondina .. piu' bassa della collega .. purtroppo non sono riuscito a inquadrare bene il bersaglio e non ho al momento altre info al riguardo.
Concludo: semaforo Aurelia angolo via delle Cascine (direzione Pisa): mezza nascosta tra gli alberi proprio all'incrocio, una tipa su una sedia .. mi e' sembrata fosse di colore ma tra il buio e gli alberi puo' darsi mi sia sbagliato.
Dimenticavo: nessuna presenza di "giacche azzurre".