[INFO] OTR A MISANO/RIMINI

Reaction score
75
Viaggiando in macchina di notte da Pesaro verso Rimini noto ancora all'ingresso di Misano Adriatico ferme al distributore posto di fronte il notissimo centro commerciale OLI**ERO sempre almeno un paio di ragazze caricate con una certa frequenza forse complice la relativa mancanza di lampeggianti nella zona.
Altre ne ho viste dopo l'ultima rotonda prima dell'aeroporto di Rimini sempre ad un distributore sulla sinistra e anche in una zona alberata sulla destra, e non sembravano male.
Allora mi chiedevo, che rischi effettivamente si corrono nelle 2 zone descritte come ad esempio fermandosi ad un distributore, credo che difficilmente possa venire contestato qualcosa, magari sono organizzate con un'appartamento nella zona e non si rischia nulla...troppe illusioni??

Re: [INFO] OTR ZONA MISANO/RIMINI

credo ci sia una certa attinenza con questo thread:
Collegamento alla pagina web non disponibile :yes:
:bye:

Re: [INFO] OTR ZONA MISANO/RIMINI

No no... nessuna attinenza.. l'altra rece parla di girl site in riccione al confine con Rimini.. lui parla di alcune ragazze che stazionano davanti ad Oliviero e a volte leggermente piu avanti al distributore dopo... purtroppo c'è un avvicendamento notevole e le girl cambiano frequentemente.. ne provai una quest'estate chiavata dietro al distributore e pompino da paura coperto ovviamente, ma molto brava... tra l'altro una fighetta bionda da paura.. molto giovane... attualmente non so chi vi stazioni è un pò che non ci passo...

Indietro
Alto