[INFO] OTR a Ospitaletto

Reaction score
0
Ciao ragazzi, sono nuovo del forum e quindi scusatemi se non seguo perfettamente le regole che non conosce molto bene.

Nei mesi scorsi ho visto più volte una ragazza bionda, una fisico da Barbie ad Ospitaletto, presso la rotonda della Sabaf, sempre vicino ad una coupé scura, mi sembra una Peugeot.
L'ho anche intervistata, se non ricordo male si chiama Elena pratica sia car che appartamento; (50 in auto e 100 in appartamento).
Purtroppo quando l'ho intervistata ero di fretta e mi sono ripromesso di ripassare con più calma, é veramente una gran gnocca.
Purtroppo non l'ho più vista.
Qualcuno sa se per caso ha cambiato zona o ha comunque sue notizie?
Accidenti, é proprio vero: ogni lasciata é persa!

Reaction score
749
Ciao ragazzi, sono nuovo del forum e quindi scusatemi se non seguo perfettamente le regole che non conosce molto bene.

Nei mesi scorsi ho visto più volte una ragazza bionda, una fisico da Barbie ad Ospitaletto, presso la rotonda della Sabaf, sempre vicino ad una coupé scura, mi sembra una Peugeot.
L'ho anche intervistata, se non ricordo male si chiama Elena pratica sia car che appartamento; (50 in auto e 100 in appartamento).
Purtroppo quando l'ho intervistata ero di fretta e mi sono ripromesso di ripassare con più calma, é veramente una gran gnocca.
Purtroppo non l'ho più vista.
Qualcuno sa se per caso ha cambiato zona o ha comunque sue notizie?
Accidenti, é proprio vero: ogni lasciata é persa!

50 in auto? E' troppo, soprattutto in tempi di crisi!

Commenta
Reaction score
324
era riccia e alta??..e di sera??......guarda che se era una peugeot nera è una trans e si chiama Sabrina, concordo con te' che è una gran gnocca, veramente bella , ma è una trans.
ciaoo

Commenta
Reaction score
0
se intendi la ragazza sulla peugeot nera, e la Elena...ultimamente non esce molto in strada...da quello che so riceve i suoi vecchi clienti a casa sua...sulle 80/100 rose...a roncadelle.
In quella zona , adesso le migliori come bellezza rimangono la mora francesca (albanese , ex lapdance) e la bionda Enrica sul maggiolino arancio cabrio...

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Se riceve in casa, come si può rintracciare?
È dove potrei trovare le due bellezze sopra descritte?

Commenta
Reaction score
0
Provo a mandare un email ad un vecchio "collega" se puo' darmi il numero....se mi risp ti mando un mex.
Per le due bellezze devi proseguire sulla strada della rotonda della sabaf in direzione brescia...alla seconda rotonda dove trovi sulla sinistra un discount giri a destra in zona industriale...la bionda sul maggiolino la trovi a 30 metri...e proprio davanti ad un gommista.
Mentre se cerchi la mora un volta girato a destra su questa rotonda, prendi la prima a sinistra,,,,e prosegui tutta la zona industriale...quando sbuchi sulla statale trovi la mora...e proprio davanti allo svincolo sulla statale,,,non puoi sbagliare perchè davanti a lei ce la croce verde. Lei posteggia sempre su una punto blu.

Commenta
Reaction score
14
Se riceve in casa, come si può rintracciare?
È dove potrei trovare le due bellezze sopra descritte?

Si posson rintracciare andando in garage(se ce l'hai), inserendo le chiavi nel cruscotto e accendendo il motore.
Poi, se hai parcheggiato di muso, meglio che metti la retro, ti inserisci successivamente sulla strada e avvii il tuo autoveicolo alle seguenti coordinate.

45.5505,10.065777

Oppure guarda codesto link, per semplificarti le cose:
http://maps.google.it/maps?q=45.5505,10.065777&num=1&t=h&z=18
Questo per cercare la Elena.

Per le altre, penso che hai capito un minimo come funziona il forum.
Peccato lo stai usando nel modo sbagliato.
Non si richiedono info.
Si condividono esperienze, e al massimo, si può leggere le esperienze di altri...
Quindi, adesso che un pò di info comunque le hai chieste...vedi tu come agire.
Meow meow meow...

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
14
ciao atutti chi mi puo mamdare il numero di telefono della enrica del maggiolone arancio e da tempo che vorrei contattarla aiutatemi grazie

:lol:
Simpaticissimooooooooooooooo...
Ma la Policy l'hai letta?
Comunque se è tanto tempo che la punti, potresti fermarti da lei e timbrarla, no?
Se hai paura che ti fermano, parcheggia lì nei dintorni e vacci a piedi...no?

Commenta

smeraldo19

Espulso
Account sospeso
Reaction score
7
se intendi la ragazza sulla peugeot nera, e la Elena...ultimamente non esce molto in strada...da quello che so riceve i suoi vecchi clienti a casa sua...sulle 80/100 rose...a roncadelle.
In quella zona , adesso le migliori come bellezza rimangono la mora francesca (albanese , ex lapdance) e la bionda Enrica sul maggiolino arancio cabrio...
un giorno la bionda su maggiolino arancio me la son leccata tutta dalla testa ai piedi ....peccato 100 son troppi e in otr ho paura dei puffettini

Commenta

smeraldo19

Espulso
Account sospeso
Reaction score
7
Bello fes...

MA LA RECE DOVE E' ?????????????????????
beh la tipa la vedevo spesso giu dall auto e anche in inverno praticamente era nuda .....la cosa mi attizza lei chiede 30 in auto e la cosa sarebbe eccezionale se non per la presenza dei puffi quindi decido per l'appartamento zona supermercato lei parcheggia sotto poi sale con ascensore al piano a prenderti io non volevo far sesso come spiegato in altri post io sono annoiato e mi va di fare solo certe cose magari non usuali cosi volevo segarmi mentre la leccavo tutta...lei si e' tolta tutto e si e' sdraiata l'ho leccata tutta piedi tette culo gambe ascelle devo dire che e' molto pulita bei denti bianchi le ho detto fatti andare la saliva sulle tette che te le lecco e le piaceva anche .....sarei tentato di provare con lei la prossima volta anche il pissing.........mi dispiace spendere 100 eurini considerate che con un centino mi faccio la stessa sera mezzora di toccamenti con le romene del life una venutina veloce con la tatiana e mi restano ancora 50 eurini coi tempi che corrono bisogna abbassare i prezzi se spendi un 100 in una ventina di minuti poi non sai piu cosa fare per finire la serata hahahhahahahahahj ....scusate la sintassi ma ho scritto di fretta senza rileggere.........se avete notizie di porke ben vengano

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
14
beh la tipa la vedevo spesso giu dall auto e anche in inverno praticamente era nuda .....la cosa mi attizza lei chiede 30 in auto e la cosa sarebbe eccezionale se non per la presenza dei puffi quindi decido per l'appartamento zona supermercato lei parcheggia sotto poi sale con ascensore al piano a prenderti io non volevo far sesso come spiegato in altri post io sono annoiato e mi va di fare solo certe cose magari non usuali cosi volevo segarmi mentre la leccavo tutta...lei si e' tolta tutto e si e' sdraiata l'ho leccata tutta piedi tette culo gambe ascelle devo dire che e' molto pulita bei denti bianchi le ho detto fatti andare la saliva sulle tette che te le lecco e le piaceva anche .....sarei tentato di provare con lei la prossima volta anche il pissing.........mi dispiace spendere 100 eurini considerate che con un centino mi faccio la stessa sera mezzora di toccamenti con le romene del life una venutina veloce con la tatiana e mi restano ancora 50 eurini coi tempi che corrono bisogna abbassare i prezzi se spendi un 100 in una ventina di minuti poi non sai piu cosa fare per finire la serata hahahhahahahahahj ....scusate la sintassi ma ho scritto di fretta senza rileggere.........se avete notizie di porke ben vengano

Scusa ma ti devo segnalare il messaggio, non per cattiveria ma.
Dovresti:
1 - aprire un thread nuovo(per non intasare questo, che già è generico e intasato di suo)
2 - usare la scheda recensione
Grazie comunque per il contributo...

Commenta
Reaction score
23
Interessante la seconda parte di quello che dici: io al Life ho speso 50 euro per 8/10 minuti di finte carezze con uno dei tanti feezer rumeni mangiasoldi ce ci sono. Con lei nemmeno del tutto svestita.
Sono scemo io o cosa?

Commenta
Reaction score
14
Interessante la seconda parte di quello che dici: io al Life ho speso 50 euro per 8/10 minuti di finte carezze con uno dei tanti feezer rumeni mangiasoldi ce ci sono. Con lei nemmeno del tutto svestita.
Sono scemo io o cosa?

Vedi di non fare confusione...
Tu con "Life" intendi quello di Bedizzole, un lap dance...
Mentre Smeraldo19 intende l' "American Life", localaccio in fianco al Copacabana, in via orzinuovi, un night rustico e ruspante dove a parte rari casi di bellezza girano spesso delle badanti...
Ma vediamo di non intasare il thread(già intasato) con informazioni non pertinenti.
Meow.

Commenta
Reaction score
31
La bionda col maggiolino è sempre molto impegnata a casa,cmq riprovando piu' volte e aspenntando in zona la si trovama isabella,ha anche l'adesivino tipo trga auto con scritto il nome,nn so se dia altri nomi,cmq sono sicuro. Oltre che bella,ti guarda negli occhi,fantastica!!!

Commenta

smeraldo19

Espulso
Account sospeso
Reaction score
7
Vedi di non fare confusione...
Tu con "Life" intendi quello di Bedizzole, un lap dance...
Mentre Smeraldo19 intende l' "American Life", localaccio in fianco al Copacabana, in via orzinuovi, un night rustico e ruspante dove a parte rari casi di bellezza girano spesso delle badanti...
Ma vediamo di non intasare il thread(già intasato) con informazioni non pertinenti.
Meow.
ragazzi lasciate stare la lap dance ti parte come ridere un centone in 20 minuti io al american life di via orzinuovi con 50 mi faccio 1 ora e me le palpo a dovere ce ne sono alcune che si fan palpare bene

Commenta
C

cicciobg

Ospite
Ospite
ciao ragazzi volevo segnalare una mora bellissima intervistata ieri sera nel parcheggio del ex Bar Sole (non so come si chiama ora) a castegnato e precisamente qui http://maps.google.it/maps?q=Via+Ca...d=Po1xSvl-Nr6BRqC4X9-oyQ&cbp=12,40.04,,0,-3.5

lei è mora capelli lisci fino alle spalle, alta, fisico da modella, bel viso, era con jeans e giubbotto color beige..
.davvero bella..parla molto bene l'italiano...dice di essere romena.. richiesta di 50-20 per bj e rai1..
qualcuno di voi la conosce ??
ciaoo

Commenta
Alto