[INFO] OTR A PIACENZA E LIMITROFI

Registrato
7 Dicembre 2022
Messaggi
135
Reaction score
264
Età
35
Località
Carpiano
Non è quella .... è una nuova che si mette in varie postazioni...a volte ha una golf grigia e a volte una focus familiare grigia....a me è sembrata una bella topa...niente a che fare con.le.due solite albanesi

Stamattina presente con Ford Focus in zona ciringuito..prima del.ponte.. che porta a montale in minigonna nera bel.culo e belle cosce
 
Commenta
Registrato
7 Dicembre 2022
Messaggi
135
Reaction score
264
Età
35
Località
Carpiano
Ciao a tutti ieri sera intorno alle 10 nella stessa postazione di Nadia su 500 L nera, sull altro lato del.distributore Eni direzione Pontenure ho notato una presenza per me nuova su un auto familiare Renault scura ..mi è.sembrata una milf .ma non escludo che possa essere un trans qualcuno ha notizie?
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
24 Marzo 2018
Messaggi
25
Reaction score
23
Località
emilia romagna
Oggi pomeriggio verso le 17 sono passato in zona Ikea e vicino al paninaro di via Callegari ho visto una nuova (almeno per me) mora con gli occhiali vestito verde. Chiede i soliti 30 per Bj rai 1 qualcuno l'ha conosciuta per caso?

Io non sono riuscito a capire se era senza mutandine aveva il vestito molto corto con un po' di culo fuori
 
Commenta
Registrato
7 Dicembre 2022
Messaggi
135
Reaction score
264
Età
35
Località
Carpiano
Io )'ho vista domenica ed era senza mutandine in minigonna...una faccia da maiala..

Era senza mutandine ho fatto inversione apposta per guardare bene e lei ha alzato un po' la.gonnella apposta
 
Commenta
Registrato
25 Febbraio 2023
Messaggi
54
Reaction score
71
Età
41
ma che fine han fatto le solite auto che facevano giri su giri su giri? in pratica 3 o 4 auto ogni volta che passavo erano li a girare in lungo e largo aahaha
 
Commenta
Alto