[INFO] otr a Piacenza....

Reaction score
62
salve ragazzi ho aperto questa discussione...Piacenza e Cremona almeno qui riuniamoci e discutiamo del nostro otr....a Piacenza dove sono spesso per lavoro in questa calda estate c è molto movimento...
qui nel forum se c è qualcuno che bazzica in queste zone possiamo raccontarci le esperienze.... :good:

credo e spero di aver avuto una buona idea....

Reaction score
0
zona montale dopo il ponte tangenziale proseguendo sulla via emilia per parma la zona si chiama montale valentina in un benzinaio difronte a una serie di negozi simpatica e valida la consiglio

al pomeriggio una grande tettona valida staziona nel piazzale ikea

Commenta
Reaction score
62
  • Creatore Discussione
bifazo ha scritto:
zona montale dopo il ponte tangenziale proseguendo sulla via emilia per parma la zona si chiama montale valentina in un benzinaio difronte a una serie di negozi simpatica e valida la [VIETATO]

al pomeriggio una grande tettona valida staziona nel piazzale ikea

ciao bifazo inannzitutto grazie della risposta pensavo fossi l unico che bazzicava lì!!! alla sera lì al benzinaio sono in 2...una mora e l altra bionda...tu con valentina quale delle 2 intendi? io sono stato 2 settimane fa con quella che si mette 100mt più avanti su una golf nera e per 40denari (lei è molto ma molto bella) non mi ha fatto divertire per niente,questo no quell altro no...insomma 40 buttati via...
ala prossima

Commenta
Reaction score
0
valentina e' la mora ma va bene anche la bionda veronica molto docile ti lascia tutto il tempo e gran culo peraltro e 2 boccie naturali da gara vanno bene tutte due poi i gusti sono gusti le due sono ottime dal punto di vista umano alla fine conta anche quello propio per evitare la senzazione di aver buttato il denaro

buona anche la polacca ma e' dall'uscita dell 'autostrada prendi per piacenza il primo benzinaio difronte all'agip quindi dalla parte opposta di dove stazionano le nere e i trans piuttosto fisicata e non stronza

Commenta
Reaction score
0
Ciao bizafo, mi daresti qualche info in piu' sulla tettona zona ikea...
Cosa intendi per piazzale ikea davanti o dietro all' ikea stessa?
Perche' l ultima volta che sono passato di li' ho notato solo un trans...
Com 'e' e' giovane? Ce' tutti i giorni?

Commenta
Reaction score
62
  • Creatore Discussione
pongoespingo ha scritto:
ma a piacenza fino a poco tempo fa il rischio luci blu era altissimo...
e' cambiato qualcosa o siete dei warrior militanti? :good:

ciao pongoespingo per adesso la situazione(diciamo dall inizio dell estate)è abbastanza tranquillaogni tanto capita di vedere in giro i militari con le pattuglie miste ma basta aprire un attimino gli occhi e non succede nulla....sul giornale scrivono che danno in media 2multe al giorno ma sono tutte cose per intimidire la gente e sgomberare la zona caorsana-s lazzaro-montale(per fortuna nessuno ci crede!!!)....

ritornando al discorso donne la polacca l ho vista anch io al distributore vicino alle black davvero ma davvero bona e appariscente...bionda alta e con un fisico da paura...prima o poi la timbro :rofl:

l altra sera vi segnalo una appena dopo del cavalcavia per andare all università(zona san lazzaro direzione cimitero) con 40 denari mi ha fatto un bj scoperto da paura,molto simpatica e senza nessuna fretta con finale cim...rumena avrà occhio e croce 30anni non bellissimissima ma se volete un cabrio ben fatto provatela e non vi pentirete! :preved:

Commenta
Reaction score
20
allora la situazione è un pò cambiata in meglio, fino a 4 o 5 anni fa, forse anche di più, c'era spesso robina interessante, poi piacenza fu fra le prime a fare l'ordinanza e sparirono un sacco di operatrici, e le notizie sui giornali sembravano confermare il clima di bassissima tolleranza...

ricordo con piacere alcuni rai2 fra i migliori mai trovati....

Commenta
Reaction score
62
  • Creatore Discussione
pongoespingo ha scritto:
allora la situazione e' un pò cambiata in meglio, fino a 4 o 5 anni fa, forse anche di più, c'era spesso robina interessante, poi piacenza fu fra le prime a fare l'ordinanza e sparirono un sacco di operatrici, e le notizie sui giornali sembravano confermare il clima di bassissima tolleranza...

ricordo con piacere alcuni rai2 fra i migliori mai trovati....

adesso secondo me non è male certo c è da aprire gli occhi ma questo discorso vale anche per Parma o Milano....

quando dici ricordo con piacere alcuni rai2 fra i migliori mai provati raddrizzo le orecchie!!!!!!si troverà più nulla adesso? non ho nemmeno il coraggio di chiederlo forse alle otr.... :cray:

Commenta
Reaction score
0
X ELLUS SI CI SONO AL POMERIGGIO PENSO DALLE13/14 DUE TETTONE ALBANIAN UNA DOVREBBE SOSTARE PROPIO DOVE HAI VISTO IL TRANS LEGGERMENTE OLTRE VERSO IL CAVALCAVIA PER PIAZZALE IKEA INTENDO DALL'AUTOSTRADA VERSO CREMONA ARRIVI DOPO IL PALAZZETTO CHE VEDI SULLA SX AD UNA ROTATORIA E L'IKEA LI DOVE C'E IL TRANS AVANTI 100 M CI DOVREBBE ESSERE UNA GROSSA TETTA SIMPATICA PARLATA CREMONESE OLTRE IL CAVALCAVIA ALLA PRIMA ROTONDA SULLA DX DOVREBBE STAZIONARE MA IN MOVIMENTO CON UNA GOLF UN'ALTRA SUPER TETTONA ALBANESE ENTRAMBE SIMPATICHE E DISPONIBILI

Commenta
Reaction score
20
stewigriff ha scritto:
adesso secondo me non e' male certo c e' da aprire gli occhi ma questo discorso vale anche per Parma o Milano....

quando dici ricordo con piacere alcuni rai2 fra i migliori mai provati raddrizzo le orecchie!!!!!!si troverà più nulla adesso? non ho nemmeno il coraggio di chiederlo forse alle otr.... :cray:

ormai è preistoria chissà che fine hanno fatto, erano sparite tutte.

cmq tu chiedi, sta sicuro che non si spaventano, al massimo ti guardano un pò storto e ti dicono che non sono trans, ma non hai idea delle richieste che si sentono fare... una via di mezzo fra roba da circo e manicomio ...

Commenta
Reaction score
62
pongoespingo ha scritto:
stewigriff ha scritto:
adesso secondo me non e' male certo c e' da aprire gli occhi ma questo discorso vale anche per Parma o Milano....

ormai e' preistoria chissà che fine hanno fatto, erano sparite tutte.

cmq tu chiedi, sta sicuro che non si spaventano, al massimo ti guardano un pò storto e ti dicono che non sono trans, ma non hai idea delle richieste che si sentono fare... una via di mezzo fra roba da circo e manicomio ...

mah immagino chissà quali perversioni!!!!!!!!

comunque tornando in tema mercoledì sono passato in zona expo per la precisione dal lato opposto dell expo,un pochino prima,cioè davanti alle scuole c erano 2biondine(apparenza rumene) molto giovani,fisico super-ok,qualche amico piacentino mi sa aiutare? sono 2novità davvero bone....

Commenta
Reaction score
62
novità ragazzi?? non facciamo morire il thread magari un mod se potesse unire i due di piacenza sarebbe il massimo...grazie in anticipo...

stewi ;)

Commenta
Alto