Discussione OTR a Rimini e provincia

Ciao colleghi cerco altri lidi dove approdare, da voi com è la situazione otr notturno? mi sapete dare consigli? orari zone ecc... grazie mille!!!

Ciao ragazzi girando per via Regina Elena ieri sera ho notato una cavalla paurosa. Era una figa che la metà bastava. Alta capelli scuri credo fosse dell' est. era verso metà di via Regina margherita li sul lungo mare. Sapete nulla su di lei?

Ciao ragazzi girando per via Regina Elena ieri sera ho notato una cavalla paurosa. Era una figa che la metà bastava. Alta capelli scuri credo fosse dell' est. era verso metà di via Regina margherita li sul lungo mare. Sapete nulla su di lei?
regina elena o margherita ? sono completamente 2 zone diverse

Non sono della zona, intendo quella sul lungo mare, sono passato 2 volte ed era li quindi penso che "lavorasse". Ve lo giuro era una figa stratosferica... sono passato una terza volta e l'ho vista salire su un serie 1 nero ed è andata via...

Contando che viale regina Elena/Margherita è una strada lunga 10 km, dovresti dare almeno un riferimento sennò siamo in alto mare

Buongiorno, ho incontrato una ragazza in via Flaminia in data 06/12/2021 verso le 23:30, diceva di essere Argentina, di nome Karen, ciglia pitturate, altezza 1,70m, le avevo chiesto il numero per un eventuale appuntamento, ma ha rifiutato. Avete informazioni a riguardo?

C'è un'otr che si divide tra la statale (rivazzura zona volvo) e il lungomare, ha anche un annuncio con numero WhatsApp dove si vede il volto

Altre è un pezzo che non ne vedo...

Visto in provincia di Ravenna c'è il nulla stavo pensando di allungarmi fino a Rimini, viale regina elena ed avanti, c'è qualcosa o sarà un giro a vuoro ?!

A questa fermata dell'autobus oggi alle 17:00 ho visto una presenza interessante, ma non ho avuto tempo per intervistarla

Indietro
Alto
Aiuto