[INFO] OTR Albanese che lavora solo in casa a Prato

Reaction score
2
A dicembre caricai questa tipa che, a sua detta, lavora solo in casa, in macchina fa solo bj. Non ho chiesto il nome, so solo che è albanese, capelli scuri, alta 1,65 all'incirca, belle tette e bel culo, molto spigliata e chiaccherona. Batte poco dopo la farmacia comunale in via Firenze, subito prima della rotonda, proprio di fronte all'autopol. Dato che lavora quasi esclusivamente in casa credo abbia anche un annuncio, (ma è solo una mia supposizione) infatti non la si vede sempre, penso che esca in strada solo quando gli capita una serata con poca clientela. Se qualcuno ha indicazioni me le fornisca per favore, vorrei scrivere una recensione su di lei.

A dicembre caricai questa tipa che, a sua detta, lavora solo in casa, in macchina fa solo bj. Non ho chiesto il nome, so solo che è albanese, capelli scuri, alta 1,65 all'incirca, belle tette e bel culo, molto spigliata e chiaccherona. Batte poco dopo la farmacia comunale in via Firenze, subito prima della rotonda, proprio di fronte all'autopol. Dato che lavora quasi esclusivamente in casa credo abbia anche un annuncio, (ma è solo una mia supposizione) infatti non la si vede sempre, penso che esca in strada solo quando gli capita una serata con poca clientela. Se qualcuno ha indicazioni me le fornisca per favore, vorrei scrivere una recensione su di lei.

Ma sarà mica la famosa Miranda di cui esiste ampia letteratura?
Controlla e facci sapere:
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=76045

Segnalo come ulteriore informazione che ultimamente si presenta e staziona su un'auto Opel Adam come mi pare sia stato descritto nel 3ed di Area Metropolitana.

Ma sarà mica la famosa Miranda di cui esiste ampia letteratura?
Controlla e facci sapere:
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=76045

Segnalo come ulteriore informazione che ultimamente si presenta e staziona su un'auto Opel Adam come mi pare sia stato descritto nel 3ed di Area Metropolitana.

Sono mesi che orgogliosamente esibisce la macchina che si e' comprata a suon di pompini.

Quando mi capita di passare di li spesso sta a parlare con le FdO

@Power:
concordo con te ma aspettiamo jackthewolf cosa risponde sono curioso perchè questa è da secoli che stalla in loco e magari è migliorata come modo di fare. Fica lo sarebbe.

@Power:
concordo con te ma aspettiamo jackthewolf cosa risponde sono curioso perchè questa è da secoli che stalla in loco e magari è migliorata come modo di fare. Fica lo sarebbe.

Io sono scettico, una OTR che migliora il suo modo di lavorare e' una rarita' che non ho ancora trovato. Magari una novellina giovane aggiusta il tiro nei primi tempi "migliorando". Quelle navigate di solito o sono costanti o peggiorano nel tempo.

@torelek: Si mi sa che è proprio lei, ho letto tutto il thread, la descrizione coincide (anche se decisamente non aveva tra i 20 e 25 anni, a me disse di averne 28 e ad occhio ci poteva stare) e anche i rate nelle rece più recenti coincidono, quello che mi ha convinto definitivamente è la descrizione dell'appartamento in cui opera, il lettino pieghevole nel soggiorno e i mille divieti a fare qualunque cosa. Avessi saputo prima dell'esistenza di questo forum mi sarei risparmiato diverse inculature, tra lei, la arcinota russa alta 2 metri che sta sempre alla rotonda su viale fratelli cervi e una certa Bianca, (che ho visto battere sempre a calenzano su via di prato alla rotonda che dà su via della fogliaia poco prima il distributore della TotalErg) mi hanno inculato la bellezza di 160€, le altre due penso di averle trovate, mi mancava solo questa, grazie mille! A breve i resoconti

@JackThewolf:
mi par di capire che hai da scrivere parecchio e noi siamo curiosi di leggere: se ci sono già recensioni accoda la tua oppure se trattasi di novità apri un 3ed vergine.

@torelek
Ho appena finito di scrivere la prima recensione sulla russa di viale fratelli cervi, e sto iniziando le altre due che credo di finire in serata, e ho da fare un'altra rece relativa ad un incontro recentissimo (due giorni fa) con una ragazza molto giovane che esercita a Pisa, se volete passare a leggerli non può farmi altro che piacere.

Indietro
Alto
Aiuto