[INFO] OTR Anzio - Gitane (ragazze rom), parcheggio centro commerciale

Registrato
5 Dicembre 2015
Messaggi
706
Reaction score
438
Località
Dove mi portano salute, sghei ed entusiasmo
[INFO] Anzio - Gitane (ragazze rom), parcheggio centro commerciale

Parliamo di un supermercato non distante dalla stazione di padiglione, più o meno a quest'altezza secondo le coordinate del nav.

Nei pressi dell'ingresso dove ci sono i carrelli, mentre ne prendevo uno x far la spesa, s'è avvicinata una ragazzotta di chiare origini rom, snella, capello liscio, lungo nero, caruccia in viso, ma siccome l'ho mezza ignorata facendole intendere che ero di fretta, s'è diretta verso un altro signore poco più distante e ho sentito che gli ha sfacciatamente proposto se volesse sc....e. Hanno parlottato per un pò e poi se ne son andati insieme in auto. Tra i parcheggi dell'Iper ne ho intravisto un'altra aggirarsi, ma non so sicuro se anche lei proponesse la stessa cosa. Superfluo dire che la situazione m'ha intrigato, anche se in questi casi si resta sempre un pò circospetti per una serie di motivazioni, a cominciare da possibili raggiri. Non ho potuto approfondire in un secondo momento poiche non ero da solo e da allora non ho avuto occasione di tornarci; chiedo ad altri punters più assidui del posto, se hanno avuto modo di notarle ed approndire eventualmente la cosa.
 
Registrato
5 Dicembre 2015
Messaggi
706
Reaction score
438
Località
Dove mi portano salute, sghei ed entusiasmo
  • Creatore Discussione
  • #5
arrapax ha scritto:
Orario dell'avvistamento?

Intorno a mezzogiorno circa se non ricordo male, ma trattandosi di nomadi posson trattarsi di presenze occasionali, senza un orario o giorno fisso.

VEROMAIALE ha scritto:
Quelle fanno bei servizi se le becchi bene! ....

Già ma è anche vero che trattandosi di rom occorre stare con le antenne ben dritte per evitare fregature. Se proprio ci si vuol avventurare con una di loro,secondo me meglio andar con poco contante e scegliere personalmente il posto in cui appartarsi con l'auto.
 
Commenta
Registrato
7 Aprile 2015
Messaggi
319
Reaction score
449
salve,
la cosa mi incuriosce, la zona non è molto lontana dal mio giro, però ho un po paura, bisogna ragionarci un po su...
 
Commenta
Registrato
6 Gennaio 2011
Messaggi
347
Reaction score
492
Giá normalmente si rischia di buttare i soldi con una pessima prestazione da parte della rumena di turno, quí, se la si va proprio a cercare, uno può pensare di essere sveglio quanto gli pare, ma in caso di inculata, altro che i 30 euro.....
Inoltre in quel parcheggio gira gentaccia, vai a capire se stanno pure d'accordo con ste zingare.
 
Commenta
Registrato
6 Gennaio 2011
Messaggi
347
Reaction score
492
Io penso parla dello zodiaco, all'iperbon non credo girino zingare se non per caso
 
Commenta
Alto