Info OTR Anzola Emilia (BO)

Registrato
30 Maggio 2008
Messaggi
3.812
Reaction score
264
Età
49
Località
Gallia cisalpina
Vorrei info su di una ragazza bionda, seno 3/4, fisico veramente notevole, che staziona in via Emilia all'altezza (credo) del Toys. Uscendo da Bologna verso Modena, si passa via Santi sulla dx, poi il distributore sulla sx e lei è subito dopo sulla dx davanti ad un parcheggio (il primo dei 2), praticamente qui
L'ho notata solo ultimamente (può essere che sia in zona da diverso tempo), ma con l'alzarsi della temperatura ed il diminuire degli strati di vestiti mi è balzata agli occhi.
Grazie anticipatamente a chi mi volesse illumare.
 
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
442
Reaction score
2
Dovrebbe trattarsi della mitica valeria ... casco di capelli biondo ricci , faccia carina , vestita di bianco ... non si trova pero' nel parcheggio del toys ma piu' avanti dopo l'entrata di un hotel penso il Lu King ... ti porta a scopare dietro una siepe . Particolarita' sua , onde evitare il fermo della pulla non entra con te in macchina , ti spiega la strada e lei ti raggiunge a piedi . Nella desolazione della zona lei e' la migliore ; e' quasi impossibile trovarla e se tu l'hai vista sei stato fortunato , perche' tutti i suoi clienti la aspettano gia' sul posto dove ti porta a trombare . Quindi in strada rimane molto poco ; con tutta questa procedura un po' articolata ti fa venire due maroni pero' fidati dietro quella siepe ci sa fare . Fa anale per i canoni 50 € , non ho chiesto se fa il pompino senza preservativo . E' una figa con un minimo di classe essendo la prima volta che lavora in strada e prima ha sempre e solo lavorato nei night ... vale , fidati di Brunati
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
61
Reaction score
0
Confermo quello che ha scritto Brunati. Valeria (quando la trovo) è l'unica stradale della zona che frequento. Ci sono stato 3-4 volte e mi sono sempre divertito. Ovviamente oltre all'anale per 50, fa anche il classico bj + rai1 per 30.
 
Commenta
Registrato
30 Maggio 2008
Messaggi
3.812
Reaction score
264
Età
49
Località
Gallia cisalpina
  • Creatore Discussione
  • #4
Grazie mille per la solerzia. Se mi sarà possibile testerò.
Grazie ancora della collaborazione.
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
442
Reaction score
2
Dopo l'avventura di stasera che vi raccontero' quando sono meno stanco confermo ; zona Anzola e dintorni la migliore e' sicuramente Valeria e la sua siepe , discreta Elena , bionda , sempre sui 30 anni dalla Carpigiani ... il resto e' noia o meglio e' schifo , zoccole stravaccate in terra , risposte a monosillabi , uscite volgari ...
Valerie e' l'unica che ci sa fare ...
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
2.422
Reaction score
18
Località
OTR of the northern lands
valeria l'avevo recensita sul vecchio forum appena arrivata.
Mi aveva portato a casa sua ( che aveva appena preso in affitto) ad anzola per 80 rose, ma rigorosamente bj covered + rai1 e rai2.
gran bel fisico e tette e discretamente porcella, anche se iperattenta alla sicurezza.
In assenza di bj ero solo barzotto e allora si era alzata in piedi sul letto e si era messa a muovere il culo sopra i miei occhi in maniera decisamente piacevole per poi portrami a conoscere le gioie del suo rai2.
educata, pulita e molto sorridente e comunicativa è una delle migliori in zona, anche se devo dire che Elena la moretta dopo di lei 50 metri non scherza, è meno estroversa, ma ugualmente simpatica e dolce, ilbj forse più scarso, e RAI2 veramente notevole per accoglienza in profondità r resistenza alla percussione :party:
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2008
Messaggi
623
Reaction score
2
Località
Modena
Per pongoespingo e davide (ed altri naturalmente): se volete partecipare anche voi ad un anal tour notturno mercoledì 18 stiamo vedendo di organizzare con altri amici vd.thread su nikol via dozza. Ciao
 
Commenta
D

dagonet

Ospite
Ospite
Ieri sera l'ho mancata per poco...mentre passavo per anzola l'ho vista che si dirigeva verso famosa e famigerata siepe.
ho fatto qualche giretto per poi vedere se riuscire a caricarla, ma niente!
Ma non si potrebbe proporle un sistema di numerini tipo supermercato, così da poter usufruire delle grazie della fanciulla, invece di attendere in loco come un condor e fare a macchinate per accaparrarsi il bocconcino?! :biggrin:
opure un box dove acquistare i biglietti sempre li in loco...
Cmq, vista l'indisponibilità mi sono diretto più avanti verso il centro del paese e ho apprezzato le fattezze di una biondina molto carina, non chiedetemi il nome perchè non sempre me lo faccio dire, è relativo per me...
si trova sulla sinistra andando verso il centro di anzola, forse è l'ultima prima di arrivare nel paese, ti porta nel quartiere artigianale di fronte a dove staziona, in un parcheggio di fianco ad un'azienda...
Ungherese, molto carina, simpatica e profumata...
Menù classico a 30 km/h con buon bj e rai1...bbj neanche aumentando la velocità! non se ne parla proprio, cmq buon bj anche se coperto!
Queste ungheresi sono molto carine, ma siccome preferisco un buon bbj anche ad una bella scopata, dovrebbero sforzarsi di allargare l'offerta dei loro prodotti, perchè meritano veramente...
cmq è andata bene anche così....
La prossima sarà la moretta che ho visto ritornando verso bologna sulla sx, ad un incrocio che non so dove porta...molto carina anche lei! :good:
Alla prox
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
442
Reaction score
2
x dagonet se vuoi beccare valeria devi andare dove ti porta a scopare ... tutti vanno li e' per questo che in strada non ritorna piu' ... se hai visto dove si incamminava vai la la trovi ...
quella che ti sei fatto si chiama Tania
 
Commenta
D

dagonet

Ospite
Ospite
Davide Brunati ha scritto:
x dagonet se vuoi beccare valeria devi andare dove ti porta a scopare ... tutti vanno li e' per questo che in strada non ritorna piu' ... se hai visto dove si incamminava vai la la trovi ...
quella che ti sei fatto si chiama Tania

Soccia che preparazione!!! :good:

Cioè mi stai dicendo che dietro la siepe trovo la fila di macchine tipo autolavaggio ad aspettare il proprio turno?!
Che figata! :woottrizomeno:
 
Commenta

Gomez

Guru
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
2.378
Reaction score
161
Località
Bo
dagonet ha scritto:
Davide Brunati ha scritto:
x dagonet se vuoi beccare valeria devi andare dove ti porta a scopare ... tutti vanno li e' per questo che in strada non ritorna piu' ... se hai visto dove si incamminava vai la la trovi ...
quella che ti sei fatto si chiama Tania

Soccia che preparazione!!! :good:

Cioè mi stai dicendo che dietro la siepe trovo la fila di macchine tipo autolavaggio ad aspettare il proprio turno?!
Che figata! :woottrizomeno:

12.gif
 
Commenta
Registrato
30 Aprile 2008
Messaggi
6
Reaction score
0
domanda , prima della carpigiani nel parcheggio praticamente di fronte al motel alan , c'è ancora la ragazza che aspetta dentro la sua auto ? negli ultimi mesi sono spesso all'estero per lavoro e tutte le volte che sono venuto a casa non l'ho trovata mai .

grazie a chi mi può rispondere
 
Commenta
Registrato
30 Maggio 2008
Messaggi
3.812
Reaction score
264
Età
49
Località
Gallia cisalpina
nerowolfe ha scritto:
domanda , prima della carpigiani nel parcheggio praticamente di fronte al motel alan , c'è ancora la ragazza che aspetta dentro la sua auto ? negli ultimi mesi sono spesso all'estero per lavoro e tutte le volte che sono venuto a casa non l'ho trovata mai .

grazie a chi mi può rispondere
Effettivamente non la si vede più; al suo posto sono comparse 2/3 nuove ragazze, sembrano carine ma non chiedermi di più, non mi sono mai fermato.
 
Commenta
Registrato
30 Aprile 2008
Messaggi
6
Reaction score
0
Asterix123 ha scritto:
nerowolfe ha scritto:
domanda , prima della carpigiani nel parcheggio praticamente di fronte al motel alan , c'è ancora la ragazza che aspetta dentro la sua auto ? negli ultimi mesi sono spesso all'estero per lavoro e tutte le volte che sono venuto a casa non l'ho trovata mai .

grazie a chi mi può rispondere
Effettivamente non la si vede più; al suo posto sono comparse 2/3 nuove ragazze, sembrano carine ma non chiedermi di più, non mi sono mai fermato.


grazie , io visto una morettina molto carina ma purtroppo un pò sgodevole a parlarci comunque l'ultima volta che ho visto la ragazza dentro l'auto è ad inizio gennaio.

grazie ancora
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
61
Reaction score
0
nerowolfe ha scritto:
Asterix123 ha scritto:
nerowolfe ha scritto:
domanda , prima della carpigiani nel parcheggio praticamente di fronte al motel alan , c'è ancora la ragazza che aspetta dentro la sua auto ? negli ultimi mesi sono spesso all'estero per lavoro e tutte le volte che sono venuto a casa non l'ho trovata mai .

grazie a chi mi può rispondere
Effettivamente non la si vede più; al suo posto sono comparse 2/3 nuove ragazze, sembrano carine ma non chiedermi di più, non mi sono mai fermato.


grazie , io visto una morettina molto carina ma purtroppo un pò sgodevole a parlarci comunque l'ultima volta che ho visto la ragazza dentro l'auto è ad inizio gennaio.

grazie ancora

effettivamente la fanciulla dentro la macchina è molto che non la vedo più..
 
Commenta
Registrato
30 Maggio 2008
Messaggi
3.812
Reaction score
264
Età
49
Località
Gallia cisalpina
nerowolfe ha scritto:
domanda , prima della carpigiani nel parcheggio praticamente di fronte al motel alan , c'è ancora la ragazza che aspetta dentro la sua auto ? negli ultimi mesi sono spesso all'estero per lavoro e tutte le volte che sono venuto a casa non l'ho trovata mai .

grazie a chi mi può rispondere

E' tornata, ammesso che se ne fosse mai andata.
Ma, toglimi una curiosità, ricordo bene se dico che si chiama (o si fa chiamare) Anna? Dal mio punto di vista un ottima OTR, anche se non la frequento da molto tempo, ne conservo buoni ricordi, forse un po' logorroica, ma nel complesso decisamente simpatica ed alla mano. L' unica, che io mi ricordi, che non applica ricariche per il BBJ ed addirittura esibito da lei prima ancora che ne facessi menzione.
 
Commenta
Registrato
30 Maggio 2008
Messaggi
3.812
Reaction score
264
Età
49
Località
Gallia cisalpina
Per quel che riguarda Valeria, devo ammettere che sembra decisamente simpatica oltre che una gran gnocca, ma (e non linciatemi) nonostante, ultimamente, mi sia capitato di vederla spesso in attesa, sia sulla via Emilia, sia nella via in cui ti porta (la si vede bene anche dalla via Emillia) e mi sia fermato a far 2 chiacchire, non me la sono mai sentita di consumare, l'idea di farlo in piedi nascosti dietro un cespuglio, non mi sfagiola più di tanto. :sorry:
 
Commenta
Registrato
13 Maggio 2008
Messaggi
358
Reaction score
3
qualcuno espero della zona,sa se per caso vi è ancora una certa paola? è una ragazza poco bella,capello moro corto,abbastanza pienotta che staziona in una via di una zona industriale subito dopo il tratto della super strada che da lavino supera anzola. scusate se son poco chiaro,ma non bazzigo molto la zona
 
Commenta
Alto