[INFO] OTR - Ardeatina, Santa Palomba, Pomezia (RM)

Mentre mi trovavo in prossimità del paninaro, nella piazzetta che conduce a DHL, ho notato due belle ragazze una alta e un bassina, veramente carine e vestite uguali, non sono riuscito a vedere ma erano appena scese da un qualche mezzo, sono arrivato a dhl per prendere tempo, sicuramente dovevano ''cambiarsi'', ma al ritorno non le ho viste, la bassina aveva proprio un bel viso e sorridente, voi che le conoscete tutte sapreste inquadrarle?
 
A quanto pare comunque non era una praticante del mestiere più antico del mondo ma non è chiaro perché si trovava in mezzo a una via.
 
Si anch io sapevo questo... Ce ne erano 2 che si facevano chiamare Monica. Una stazionava di giorno sempre vicino al muretto sotto la banca e l altra in notturna proprio alla rotonda alta, skinny, mora e molto bella...sai per caso quale era delle 2 ?
 
Quindi era la Monica che dico io. Alta sul metro e70 skinny, occhi e capelli neri lunghi con viso molto bello. Una delle più belle di. S. Palomba. Non era dunque quella della fermata bus.....
 
No quella che dici te è un altra ... questa povera ragazza si metteva alla prima fermata dell ‘autobus subito dopo la grande rotatoria dov’è il paninaro mora e capelli corti ...
 
Ma non è possibile che è lei. L’articolo sul giornale parla di una lite di coppia è il ragazzo le a sparato. Come è possibile che una mestierante sia fidanzata? Impossibile . Unico ragazzo forse il pappone che la controllava ma non pensò che sia così stupido da uccidere la sua gallina dalle uova d’oro. E la signorina in questione era una grande gallina dalle uova d’oro .
 
Sembra difficile che una ragazza di 23 anni stia con un 36 o 39 enne che sia. Sicuramente quella merda era il suo pappone. Forse lei voleva spezzare le catene, forse voleva cambiare mestiere, chissà. Forse la merda l'ha uccisa proprio perchè, come dice Loverit, la sua gallina dalle uova d'oro stava per andare via. E allora la mente primitiva del pappone non pensa ad altro se non ad ammazzarla per poi simulare , piangendo e costituendosi, una specie di storia d'amore finita tragicamente. Vomitevole.
 
Cmq per restare in argomento, sabato pomeriggio ho fatto un giro in quel di santa palomba... Tristemente desolata, forse 3 o 4 girl al massimo, ormai è solo un lontano ricordo quando su quella via si contavano più ragazze di alberi...
 
sai quante ne conosco fidanzate...poi ti racconto questa..tempo fa' di fronte al bar che la sera frequento abitava una coppia di romeni lei mestierante .. la sera ogni tanto vedevamo lui scendere e passeggiare mezz'ora un ora ... ogni tanto ... dopo qualche mese presa un po' di confidenza e vedendo questa scena ripetersi gli feci la fatidica domanda .. "a te non da' fastidio ??" la sua risposta ... no e' lavoro... e porta soldi... quindi ti scandalizzi ??e sull'articolo di giornale che pensavi di trovarci scritto ??
 
Qualcosa di strano c’è secondo me è poi non penso fanno problemi a scrivere sul giornale pappone uccide la sua mestierante per una lite, anzi . Comunque se è veramente lei povera Monica.
 
Indietro
Alto
Aiuto