[INFO] OTR - Ardeatina, Santa Palomba, Pomezia (RM)

Buonasera, passato da poco, quasi nulla: a parte le 3 o 4 sconosciute e poco attraenti ragazze alla rotonda con valle caia ed all'incrocio con via degli Astrini, c'erano solo, degne di nota, Jasmine, Maria-la-celebre-bbj e la ragazza della Puma blu, non ricordo il nome, scusate.
Ciò premesso, qualcuno sa quando tornano Kataleya e Francesca ?
Grazie

Rebecca è tornata, vista oggi. Ma tanta delusione. Dopo 5 mesi di assenza, l'ho vista leggermente ingrassata, tette giganti ma svuotate e calate fino al bacino.

Ultima modifica:
Grande notizia che è tornata Rebecca, si rimetterà in forma
Non sono riuscito a vederla ma ho fatto un giro e mi è sembrato di vedere anche Kataleya seduta su una sedia al solito posto ma la macchina non c'era.... era tardo pomeriggio

Qualcuno ha rivisto Kataleya? La ragazza che stava in una mercedes classe A vecchia.. è da tanto che non la vedo , prima di partire da Roma volevo sapere se qualcuno l'ha rivista cosi da non fare un viaggio a vuoto

Le rumene al KEROPETROL ci sono sempre?

Una domanda: quanto costa l'hotel dove si può andare in loro compagnia?

Pure loro ci sono sempre, ma essendo tutte motorizzate, non dipendendo da altri, con gli orari fanno un pó come gli pare.

Ma qualcuno sa se ci sono recensioni su ragazza alla rotonda dopo l’autogrill con passat nera station wagon ? Com’è?

Io non capisco come fate a non trovarle mai. Pure Maya sta sempre lî, poi cambierá macchina ogni 6 mesi, fará orari ogni giorno differenti, mancherá per un pó quando qualcuno se la porta in albergo, si fará due settimane di ferie ogni tre mesi.
Se uno passa due volte l'anno, é probabile che non trova chi cerca. Per andare a botta sicura, bisogna farsi lasciare (se lo lasciano) il numero.

Guarda io passo per motivi di lavoro 3 o 4 volte a settimana dal 2020 a santa palomba,in orari differenti e da 2 mesi vedo tutte tranne Maya,non passo 2 volte l' anno come dici tu

Indietro
Alto