[INFO] OTR - Ardeatina, Santa Palomba, Pomezia (RM)

Ieri sera alle 19 è passata una pattuglia dei carabinieri, dalle 19 alle 2000 al distributore c'era solo Laura con la mini, ho aspettato un'ora ma non si è vista nessuna. Neanche al parcheggio. 👍👍
 
Ciao a tutti, ho notato due ragazze in auto subito dopo Amazon, precisamente su via di valle caia, sostano davanti ad uno spiazzale con delle scritte colorate sui muri. Ci sono notizie su di loro?
 
Indietro
Alto