[INFO] OTR - Ardeatina, Santa Palomba, Pomezia (RM)

Salve a tutti,
oggi a santa palomba, all'incrocio tra via dei castelli romani e via della stazione, ho visto una bella moretta sosia di Alis (togliatti) con due belle chiappone. Era insieme ad una collega. L'ho intervistata e m'ha detto che aveva la fica indisposta e che faceva solo bocca. Ho declinato, però m'ha colpito la graziosità della ragazza. Qualcuno ha info più dettagliate su rate e comportamento? Era quì: 41.71385480520002, 12.57267795027284

non so se siano ancora presenti, ma fino a una decina di giorni fa proprio in quella postazione sostavano due ragazze, per nulla somiglianti ad Alis.....potrebbe trattarsi di una novità

@supergatto parlo solo di una delle due. Ovviamente l'impressione è molto soggettiva, ma credo che il viso sia accostabile. Questa quì ad occhio e croce mi sembra meno tonica di Alis ma molto carina di viso

Bella ragazza di cui mi hanno colpito il fondoschiena, evidenziato da un perizoma nero sotto un vestitino trasparente a rete, e il bel viso (e sorriso), evidenziato da un trucco curato e un'acconciatura vagamente gitana, coi capelli neri tirati di lato e legati dietro. Mai vista in precedenza, deve essere nuova. La prima volta che sono passato -anch'io mercoledì mattina- era sola, poi, quando sono tornato indietro perché ero tentato di fermarmi, ho visto anche la collega e ho rinunciato perché mi dà fastidio cont(r)attare (con) una in presenza di un'altra. Poi francamente in quella zona non so quale possa essere un "anfratto" sicuro in cui appartarsi in tutta tranquillità.

Non sono zingarelle, sono 2 novità interessanti, particolarmente una, Delia mi sembra si chiami. 19 anni dice lei. Da lunedi, dovrebbe spostarsi, mi ha detto, sulla stradina sterrata dopo la rotonda verso Roma...per stare più all'ombra

@marko1234 c'è solo la sedia di Alessia ed un paio di macchine che attendono
Di Loretta e Francesca non c'è traccia
Poi le altre solite

C'è una ragazza carina alla P&G seduta su una sedia è nuova ma anche solo per il BJ chiede 30
Ci sono recensioni per caso?

Ultima modifica:
@marko1234 ho fatto un giro largo e le altre che ho visto sarebbero Emma, Alina, Bianca, Jasmine, Laura mini, Ina , Irina, Maria, Alexandra, le due del piazzale di via di valle caia, una chiattona in via della stazione insieme a Daria (una new entry), Maria la biondina con il Mercedes alla P&G , Maria di via di valle caia

Ciao a tutti,

La new entry che si trova all’incrocio con via della Stazione quando è operativa? Stamattina sono passato ho fatto un po’ di giri ma non l’ho mai incrociata… c’è solo il pomeriggio/sera?

@drew18, non mi dire che è la ragazza con gli occhi verde smeraldo da cerbiatta che ieri indossava un toppino nero, una minigonna di jeans e scarpe nere chiuse con tacco. Mi sono fermato per un paio di battute conoscitive: mi ha detto di essere nuova del posto e che utilizza il solito parcheggione in cui vanno anche le altre "benefattrici", ma sull'incontro all'aperto non ho domandato altri dettagli perché quella per me e le mie paranoie è una zona off-limits; ha invece specificato che in albergo la cifra per 30 minuti è di 150 euro (50 per la camera) e per 60 minuti di 250. "Sei un po' cara, ma li vali tutti", ho commentato, anche se lei ha precisato che tutte offrono prestazioni per cifre simili. Stupidamente non le ho chiesto il nome, ma se è lei (e anche se non lo è) è davvero bellissima.

Indietro
Alto