Sabato sera puttantour in una desolante Firenze. Menzionerò le otr viste escluse cinesi e trans.
In tutta via pratese presente la sola Violeta che sta davanti alla concessionaria audi (quando non c'è Cosmina ci sta lei).
In via pistoiese una biondina al distributore sulla destra in cima, poi segnalo il rientro di Marina che stava in macchina con un'altra otr mora che non conosco dovrebbe essere nuova, visto il freddo stanno poco in strada e soprattutto in macchina.
Controviali guidoni al parcheggio pullman una bionda già vista altre volte ma devo dire caricata pochissimo, la intervistai tempo ffa non sarebbe male però effettivamente risulta un po freddina e concede solo servizi standard all-covered. Poi un paio di sudamericane al parcheggio tamoil che in realtà non so se erano donne o uomini.
Su viale xi agosto 4 otr: la solita bionda piuttosto tettona, una moretta, poi mi sembra di aver visto la brava Marianna che quindi non è andata via e insieme a lei una mora con capelli piuttosto ondulati con viso da porcella anche lei tendente al milf. Avrei voluto rallentare e vederla meglio o intervistarla ma primo avevo già consumato e secondo su quella stradaccia è sempre un problema: io continuo a non capire come mai continuano a stare su quell'orribile tratto di strada dove è veramente problematico fermarsi sulla destra e soprattutto poi riimmettersi verso sinistra (ci sono i controviali guidoni vuoti!).
Via forlanini se non sbaglio solo 2 presenze che mi ispiravano meno di niente.
Insomma una vera tristezza, uniche note positive: il ritorno di Marina, l'amica mora di Marina che penso sia una new entry (anche se non mi sembra una gran bellezza) e questa mora che stava insieme a Marianna.
Io ormai è tempo che vado a Bologna, la via Emilia zona Anzola Emilia ci sono almeno una ventina di otr dai 20 ai 30 anni adesso che è inverno di estate pullulano di più... Mi sono chiavato diverse fighettw di 20 anni danno anche RAI 2 li poi c'è hotel a 30 euro a botta e le puoi portare anche in hotel.